Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Ho visto gli highlights, gli avversari sembravano una squadra alla quale chiunque poteva fare goal crossando liberamente...

Comunque avrei pensato che dopo due-tre goals la Juve si sarebbe fermate invece è arrivata a cinque.

Ma ha giocato Savona centrale e Kalulu a destra??

Non sono stati così scarsi come sembrano negli highlights, tenendo presente che di arabo hanno solo il nome. Niente a che vedere con i neozelandesi che hanno perso 10 a 0 contro il Bayern.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Non sono stati così scarsi come sembrano negli highlights, tenendo presente che di arabo hanno solo il nome. Niente a che vedere con i neozelandesi che hanno perso 10 a 0 contro il Bayern.

come scritto in live quelli avevano il monte ingaggi più alto del nostro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Stai certo che se avessero vinto i prescritti 5 a 0 qualcuno avrebbe titolato "vendicata la CL"

Sicuramente con titolo pure in prima pagina

16 minuti fa, Berico ha scritto:

se era così modesto perchè Dusan e koop non hanno fatto gol? sefz 

È vero 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

no, ma hanno lacune tattiche e fisiche in primis allucinanti

che vanno di pari passo con un allenatore che per me ieri ha sbagliato tutto (se sei nettamente più debole non puoi buttarla sulla fisicità, è una follia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la replica.. Sono alla fine del primo tempo 

Diciamo bene.. ma la difesa non mi piace per niente non mi da nessuna sicurezza. 

Non so se dipende dal modulo o dai difensori però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il ritorno di Bremer, avremo il vero valore di questa squadra che dietro balla ancora troppo e non so cosa succederà con squadre più attrezzate. Non esaltiamoci troppo ma penso che con tre innesti giusti, saremo una squadra almeno competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Se può servire come spunto in più, ieri i cronisti dicevano che è la squadra più titolata degli emirati arabi.

Cioè ci vinceva anche mia nonna con le ciabatte aperte dopo aver fatto una giornata al mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, indomabileCAPITANO said:

Il problema è che non è il suo ruolo. Centrale dei tre devi essere un buon marcatore io proporrei Gatti ( se sta bene) o rugani almeno hanno esperienza in tal senso.

In fatti Savona sta la per emergenza in questo momento. Poi tornano anche Bremer e Cabal eventualmente.

35 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Diciamo bene.. ma la difesa non mi piace per niente non mi da nessuna sicurezza. 

Fatti un piacere e guardi solo gli highlights del secondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RUBY ha scritto:

Douglas è forte e si vede ed è anche uno che se vuoi alla fine lo cedi a un buon prezzo. Koop invece vorrei capire quali qualità ha per poter fare bene... non eccelle in nulla...

Non so cosa voglia fare DL ,ma il centrocampista acquistato dalla Premier non lo abbiamo mai visto,ed è tanta roba. Ovvio che se lui vuole andarsene e Tudor non lo vede neanche di striscio,c'è poco da fare. Ma serve uno molto forte per sostituirlo,non Locatelli. Su Koop credo che ci sia poco da dire,stagione pessima tra problemi fisici e di personalità. Spero che si possa rivedere quello dell'Atalanta. Ma anche qui se Tudor non lo vede ,inutile tenerlo in panchina a fare turnazione,non è il suo ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Con il ritorno di Bremer, avremo il vero valore di questa squadra che dietro balla ancora troppo e non so cosa succederà con squadre più attrezzate. Non esaltiamoci troppo ma penso che con tre innesti giusti, saremo una squadra almeno competitiva.

Penso 3 sono pochi .Secondo me minimo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Non so cosa voglia fare DL ,ma il centrocampista acquistato dalla Premier non lo abbiamo mai visto,ed è tanta roba. Ovvio che se lui vuole andarsene e Tudor non lo vede neanche di striscio,c'è poco da fare. Ma serve uno molto forte per sostituirlo,non Locatelli. Su Koop credo che ci sia poco da dire,stagione pessima tra problemi fisici e di personalità. Spero che si possa rivedere quello dell'Atalanta. Ma anche qui se Tudor non lo vede ,inutile tenerlo in panchina a fare turnazione,non è il suo ruolo. 

La cosa che più balza all’occhio di koopmeiners è che sembra vada a 3 all’ora😅.Ricordo che all’Atalanta era molto più sgusciante nei movimenti.Qui sembra un paracarro .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

In fatti Savona sta la per emergenza in questo momento. Poi tornano anche Bremer e Cabal eventualmente.

Fatti un piacere e guardi solo gli highlights del secondo....

Sono ora all 90esimo..

E devo dire che ne è valsa la pena vedersi il secondo tempo solo per D. Luiz. 

Diciamo quindi che non è stato tutto tempo buttato 

Mi è piaciuto molto sia come ha giostrato davanti alla difesa.. Sia per quei due bei tiri in porta quando si è inserito in avanti. 

Non dico un eresia se dopo Yldyz è il giocatore più tecnico che abbiamo. 

Se recuperiamo Luiz e koop basterebbe comprare  un difensore centrale a livelli di Bremer e un attaccante forte e prolifico per fare un salto di qualità non indifferente. 

Nutro però dei dubbi sul modulo.. Sta difesa a tre non mi da sicurezze. 

Speriamo sia solo questione di uomini.. 

Con Gatti Bremer e un altro forte da comprare  magari regge meglio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LoLLo 87 said:

Se può servire come spunto in più, ieri i cronisti dicevano che è la squadra più titolata degli emirati arabi.

Comunque c'é da dire che nel primo tempo eravamo ingiocabili. Se avessimo giocato solo come nel secondo tempo, si avrebbe rischiato il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Comunque c'é da dire che nel primo tempo eravamo ingiocabili. Se avessimo giocato solo come nel secondo tempo, si avrebbe rischiato il pareggio.

Infatti dopo sono  entrati tutti  i rami secchi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Quel termine ingiocabili non fa parte del lessico juventino ma di un’altra strisciata. Mi urta sentirlo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antoniof ha scritto:

Che voi sappiate è possibile rivederla?

È finita proprio ora la replica su canale 20 di mediaset. Se fai in tempo puoi mandarla indietro dall'inizio con infinity

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Bisogna sempre tenere i piedi per terra per non esaltarci o deprimarci soprattutto adesso che siamo ad un nuovo inizio, ci vuole fiducia ma equilibrio nei giudizi... qualcosa da sistemate c'è e si vede ma allo stesso tempo si vede una squadra diversa in positivo... serve mercato e automatismi da assimilare sempre di più, poi se davanti si sa sfruttare la qualità come ieri allora si parte di base bene perché poi oltre al gioco abbiamo yildiz e chico che inventano e saltano l'uomo  e creano pericoli, un calcio che non deve essere solo schema ma qualità dei singoli e avere gente che salta l'uomo era ed è fondamentale sempre per sparigliare le carte soprattutto con squadre organizzate dietro,  po serve saper difendere, gestire alzare e abbassare i ritmi per non arrivare col fiatone ma cmq.si vede non certo una rosa che non prova ad aggredire alta e andare avanti con molta verticalità anxhe a costo di lasciare un po di possesso palla per saper ripartire in certe occasioni

Io non sto dicendo di deprimerci, semplicemente di non dare alcuna importanza a questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me là combo kelly savona è piuttosto improponibile. Con gattone e soprattutto bremer..la musica cambia. Anche perché kalulu è un signor giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

no, ma hanno lacune tattiche e fisiche in primis allucinanti

che vanno di pari passo con un allenatore che per me ieri ha sbagliato tutto (se sei nettamente più debole non puoi buttarla sulla fisicità, è una follia)

In realtà se sei più debole puoi solo metterla sulla fisicità...Dovevano palleggiarci in faccia? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Quel termine ingiocabili non fa parte del lessico juventino ma di un’altra strisciata. Mi urta sentirlo

Scusa mi sono dimenticato che lo usano loro... comunque mi perdoni se ti dico que forse é stato ispirato dal 5-0...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, qezo ha scritto:

La vincitrice della CL asiatica è l'Al Ahli, la squadra di Mendy, Demiral, Mahrez, Galeno, Firmino, tutt'altra roba rispetto a questi

é come dici tu, ma questa squadra é la vincitrice della champion asiatica stagione 2023-2024 ( stagione precedente) se poi vogliamo farla passare come una squadra del dopolavoro ..mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non sto dicendo di deprimerci, semplicemente di non dare alcuna importanza a questa partita.

Si si ma è chiaro che secondo me bisogna sempre analizzare senza eccessi, valutando l'avversario anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti