Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Tudor chiede 3 colpi da scudetto: Balerdi, Ederson ed Osimhen i grandi nomi cercati sul mercato

Post in rilievo

Priorità al 3/4ista di destra (tra i 50 e i 100 milioni, no riscatto Conceiçao ) , poi centravanti giovane intorno ai 20 milioni. 

A centrocampo sono curioso di vedere McKennie mediano. 

Esterno sx vorrei capire se si può adattare Mbangula. 

Gatti Bremer Kelly 

Cambiaso McKennie Thuram Mbangula 

Xxxx Kolo Yildiz 

Cambiaso Gatti Bremer Kelly 

Xxxx McKennie Thuram Mbangula 

Kolo Yildiz 

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che per ottenere il duplice risultato di adattare al rosa al modulo favorito dall'allenatore e al contempo migliorarla servano ben più di tre innesti. MHO, as usual.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tanto non arriva nessuno di questi

Fosse per me inserirei David, Nico Paz (o profilo simile), Leoni e un portiere giovane (Caprile?)

Appoggio le tue nominations. Tuttavia ritengo che qualcuno di eccellente lo prenderemo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Troppo fine. Io pensavo a Mimì, Cocò e Cagamucaxxx...

Prendiamoli tutti e 6. E per le ragazze prendiamo Grazia, Graziella e Graziealcaxxx. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Kalulu, Bremer, Balerdi, Gatti, Rugani, Kelly, Cabal pacchetto centrali... tutto sommato firmerei, Kelly appena riscattato è impensabile che vada via subito.

Senza dubbio, il

Problema è che non doveva neanche arrivarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tuttavia ritengo che qualcuno di eccellente lo prenderemo 

Ma nemmeno per sogno fidati. 

Andremo su mezze figure. Quelli eccellenti stanno ben lontano da questa Juve. Forse se facessimo bene un anno potremmo ricominciare ad essere interessanti per qualcuno, ma ora come ora l'appeal Juve è molto molto basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma nemmeno per sogno fidati. 

Andremo su mezze figure. Quelli eccellenti stanno ben lontano da questa Juve. Forse se facessimo bene un anno potremmo ricominciare ad essere interessanti per qualcuno, ma ora come ora l'appeal Juve è molto molto basso

Sei molto categorico e comprendo le tue motivazioni. Speriamo allora di fare un ottimo mondiale, magari di arrivare in semifinale e ritagliarci un qualche appeal da spendere nella prossima finestra di mercato. Comunque ripeto, considerazioni condivisibili le tue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Secondo me dovremmo inserire qualità sulla trequarti invece.

Il centravanti forte già lo abbiamo ed è Kolo Mouani, invece non abbiamo un trequartista tecnico che possa affiancare Yldiz dietro alla punta, considerato che Kool per me è un centrocampista.

Kolo Muani non è un centravanti forte, è un oggetto misterioso che segna una volta ogni morte di papa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tanto non arriva nessuno di questi

Fosse per me inserirei David, Nico Paz (o profilo simile), Leoni e un portiere giovane (Caprile?)

Perfettamente d'accordo con gli acquisti, per quanto un altra prima punta fisica la prenderei e in mezzo al campo se non confermiamo (come sembra) Douglas Luiz, ci occorrerebbe un'alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Osimhen, che poi ha la coppa d’Africa e non è un dettaglio, ma gli altri due non sono “colpi” da scudetto.

Balerdi è un difensore normalissimo, non so cosa ci veda Tudor per volerlo, l’altro è l’ennesima fregatura marchiata Atalanta.

Ci servono idee, i nomi che si leggono non sono diversi dalle stupidaggini fatte negli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Kolo Muani non è un centravanti forte, è un oggetto misterioso che segna una volta ogni morte di papa.

Che non sia un attaccante da 30 gol a campionato è un conto, ma definirlo oggetto misterioso francamente è fuori dalla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perfettamente d'accordo con gli acquisti, per quanto un altra prima punta fisica la prenderei e in mezzo al campo se non confermiamo (come sembra) Douglas Luiz, ci occorrerebbe un'alternativa.

Io vorrei riportare alla base Miretti. Secondo me come riserva ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io vorrei riportare alla base Miretti. Secondo me come riserva ci sta

Quello lo davo per scontato già, ma non ha le caratteristiche per fare il lavoro di Thuram e Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Quello lo davo per scontato già, ma non ha le caratteristiche per fare il lavoro di Thuram e Loca.

Io mi auguro che Adzic possa giocare tanto quest'anno. L'ho visto in Next Gen e ha dei numeri pazzeschi. Può giocare anche interno di centrocampo, ovvio che all'inizio farà un po' fatica perché la serie A non è la serie C. Ma in serie C sembrava di un'altra categoria. Poi c'è Koopmeiners che può giocare da interno o da trequartista. Miretti hai ragione tu, meglio dietro le punte. McKennie può giocare centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il nome di Balerdi e mi sono ricordato di un certo Berardi da Sassuolo. Sarà la volta buona che ce lo prendiamo per una 80ina di milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità, sarebbero tre ottimi acquisti. Anche Ederson. Il brasiliano dell'Atalanta mi sembra tecnicamente più dotato di Koopmeiners. Non credo che sarebbe un flop, tutt'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti