Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nel frattempo al tg1 stanno parlando del fatto che Trump sta decidendo di attaccare l’Iran e dietro scorrono le immagini con la Juve dietro di lui

Ma sarà così in tutto il mondo

Adesso, Ale091011 ha scritto:

Quindi dici che saremo visti come complici di questa decisione di Trump ?

No, ma farai comunque una pessima figura

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Incredibile non capire la gravità della cosa visto cos'ha detto con la Juventus alle sue spalle. 

E qui mi fermo che è meglio...

Ma quale gravità, per piacere dai... Al limite si può giudicare grave in sé ciò che dice Trump, non certo il fatto che casulamente ci fosse lì la Juve. Non è che ora venga abbinata la guerra in Iran alla Juve eh, dai su, dateci un taglio con questa storia che ci stiamo coprendo di ridicolo, solo qui dentro c'è qualcuno che sta facendo questa associazione, tutti gli altri tifosi si dividono tra quelli che rosicano e quelli che se la ridono, mentre al di fuori del mondo del calcio non frega nulla a nessuno del fatto che fosse presente la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessun messaggio. Il presidente del Paese ospitante incontra una squadra importante che partecipa al mondiale, per inciso di proprietà di un imprenditore che ben conosce, che in quel momento alberga a Washington. Durante l'incontro, il presidente di cui sopra si conferma un idiota e si mette a rispondere a domande di politica internazionale ed interna, senza che la suddetta squadra di calcio c'entri nulla in tutto ciò. La Juve fa rosicare un po' di gente in Italia, finita lì. 

Che Elkann conosca Trump lo sapevo, del resto vende auto negli USA ed è a capo di un gruppo che ha al suo interno anche marchi americani. E' nel suo interesse entrare nelle "grazie" di Trump.

Il punto è: che cazz* c'entra la Juve in quel contesto li?

Trump è a casa sua, se gli fanno delle domande risponde.

Il punto è: perché?

Mi è sembrato tutto molto cringe e triste, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quale gravità, per piacere dai... Al limite si può giudicare grave in sé ciò che dice Trump, non certo il fatto che casulamente ci fosse lì la Juve. Non è che ora venga abbinata la guerra in Iran alla Juve eh, dai su, dateci un taglio con questa storia che ci stiamo coprendo di ridicolo, solo qui dentro c'è qualcuno che sta facendo questa associazione, tutti gli altri tifosi si dividono tra quelli che rosicano e quelli che se la ridono, mentre al di fuori del mondo del calcio non frega nulla a nessuno del fatto che fosse presente la Juve. 

Era presente anche Infantino, il capo del calcio per intenderci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni si va a giocare la Supercoppa in un posto come l'Arabia Saudita, ci sono stati i mondiali in Russia e in Qatar, nel 1978 addirittura in quell'Argentina di Videla con la gente che veniva uccisa nelle vicinanze degli stadi dove si giocavano le partite.

Nulla di nuovo sotto il sole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa questa polemica. La juve è stata invitata perché gioca a Washington, che colpa ha la juve se l'idiota che gli americani hanno scelto come presidente si mette a parlare di certe cose? Pensate che potevano fargli cambiare discorso. Trump è totalmente fuori controllo fa e dice quello che vuole sai cosa gliene frega della juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nel frattempo al tg1 stanno parlando del fatto che Trump sta decidendo di attaccare l’Iran e dietro scorrono le immagini con la Juve dietro di lui

Un grave problema  .

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma sarà così in tutto il mondo

No, ma farai comunque una pessima figura

Manco avessimo partecipato alla decisione di Trump , ma per favore…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Siamo di proprietà di una famiglia che produce auto e lo siamo da qualche decennio nel caso non te ne fossi accorto. 
Si può sempre tifare per qualche squadra di proprietà di qualche fondo d’investimento cinese volendo. 

La parte economica automobilistica dell' Avvocato non ha mai finanziato 1 euro alla Juventus per non creare determinati equilibri che poi portano a ste robe qua...con gli Elkann le cose so cambiate e il risultato è questo. La parte sportiva deve essere fuori da ogni contesto politico e sociale perché si alimenta solo odio e tensioni. La classe dell' avvocato non è da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non capisco cosa questa polemica. La juve è stata invitata perché gioca a Washington, che colpa ha la juve se l'idiota che gli americani hanno scelto come presidente si mette a parlare di certe cose? Pensate che potevano fargli cambiare discorso. Trump è totalmente fuori controllo fa e dice quello che vuole sai cosa gliene frega della juve 

Ma infatti 

Qua dentro si sta rasentando il ridicolo 

Sarebbe opportuno chiudere il thread 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Incredibile non capire la gravità della cosa visto cos'ha detto con la Juventus alle sue spalle. 

E qui mi fermo che è meglio...

E cosa c'entra la Juventus? Mi pare che di cose "gravi" il buon Trump ne dica a iosa. Mi pare anche che nella sostanza, al di là d'orribile modo in cui si esprime il tipo, le cose siano sempre le stesse almeno dalla guerra in Corea. Il torneo in USA mica l'ha organizzato JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Che Elkann conosca Trump lo sapevo, del resto vende auto negli USA ed è a capo di un gruppo che ha al suo interno anche marchi americani. E' nel suo interesse entrare nelle "grazie" di Trump.

Il punto è: che cazz* c'entra la Juve in quel contesto li?

Trump è a casa sua, se gli fanno delle domande risponde.

Il punto è: perché?

Mi è sembrato tutto molto cringe e triste, tutto qua.

Cringe Sicuramente, ma pazienza. 

La Juve era lì come rappresentante del mondiale di calcio, del quale peraltro in quei lidi non frega nulla a nessuno. È come se in Italia si giocasse il mondiale di baseball e una squadra americana andasse a far visita a Mattarella, con l'unica differenza che Mattarella è una persona seria mentre Trump è un *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

La parte economica automobilistica dell' Avvocato non ha mai finanziato 1 euro alla Juventus per non creare determinati equilibri che poi portano a ste robe qua...con gli Elkann le cose so cambiate e il risultato è questo. La parte sportiva deve essere fuori da ogni contesto politico e sociale perché si alimenta solo odio e tensioni. La classe dell' avvocato non è da tutti.

Si vabbè, la Juve non era la squadra di Agnelli e della Fiat , in effetti nessuno in Italia lo ha mai pensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

L'Avvocato era amico di Henry Kissinger. Chissà cosa se ne direbbe oggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.