Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Intanto Kolo per ora non è nostro. Quindi bisognerà vedere se si riuscirà a rinnovare il prestito. 

ecco io passerei a comprare 

i 50 milioni per la punta dirottati li

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No, ne voglio almeno un altro di signori giocatori li davanti! Ma vi fa schifo l abbondanza di qualità? 

Avere uno squadrone vi farebbe schifo? 

Perché se cé possibilità di far le cose in grande ormai abbiamo preso sto andazzo di accontentarci? 

per fare lo squadrone servirebbero 4/5 acquisti di livello in tutti i reparti, ma abbondanza di qualità dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Comolli cerca giovani, di talento che possano alzare il livello qualitativo della rosa della Juventus, giovani di prospettiva che possano crescere insieme a Yildiz e giocando al suo fianco. Sul taccuino del dg bianconero sembrano esserci due nomi: Ben Seghir, classe '05 valutato circa 30M€ dal Monaco, e Mikey Moore, 17enne che ha appena vinto l'Europa League 🇪🇺 con il Tottenham e costa circa 20M€. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

si tenesse in primis i suoi

as coincecao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomonero ha scritto:

pare che Tudor a centrocampo non abbia chiesto nessuno, se non un panchinaro....

questo dà la misura di quanto siamo consapevoli dei nostri problemi....

Inizi il discorso con un "pare" e poi, basandoti sul "pare" dici che quel "pare" ti dà la misura di..............

Un "pare" .... (?)

Vabbè.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, era una partita di un torneo che conta solo per ingrossare il portafoglio giocata contro una squadra equivalente al Modena di turno.

Il fatto che abbiamo valorizzato giocatori non nostri resta un fatto inconcepibile, soprattutto Conceicao dove a quanto pare vogliamo lo sconto e lo mettiamo in vetrina per fare un favore al Porto...

X la serie: devo trovare qualcosa di negativo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Alex

Ieri Kelly, al di là del discorso fisico - c'è da dire che tutta la squadra nel primo tempo è andata a mille - ha fatto 2-3 cose da matita blu (come sempre).

Un paio di letture errate facendosi prendere alle spalle con Cambiaso, un cross a 300 km/h quando avrebbe dovuto calciare cercando il secondo palo, un'altra cosa che mi ero segnato ma che ora non mi torna in mente perché ho sonno :d

ciao amico

quando mi dicesti a mia domanda che mandavi colpo in amercia credevo fossi sarcasticosefz

spettacolo.

anche la battuta in live "pero occhio ai contenuti che l'azienda non e che ti manda cosi" è epicauaua

tornado un attimo seri

si parlava stamattina di quanto un attccante titolare con questo kolo in realta non serva come priorita uno, io a tal riguardo non sono molto daccordo perche secondo me la punta titolare della juventus deve per forza essere di proprita anche semplicemente come blasone per intederci oltre che il fatto stesso che possa in qualche modo diventare un arma a doppio taglio lanciare un calciatore che poi in quaclhe modo devi trattare.

non so cosa ne pensi tu

grazie.

ps

ottimo inglese, non sapevo di questa skill.ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

80 milioni non li possiamo spendere a prescindere, ma se ce li avessimo sarebbe nell'interesse della Juve prendere quello forte..  

Il mercato va fatto con intelligenza, Io andrei su Castro con 40/45 mln e investirei in altre posizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvecare said:

giocavamo con savona kelly kalulu

non so se mi spiego sefz

Da brividi :d

Aggiungo solo una piccola lettura. Savona con Tudor finora ha giocato due volte seriamente: una a sinistra con il Venezia; ieri da centrale. Mai a destra da braccetto, posizione che mi sembra la sua naturale. Solo a me sembra strano? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti conceicao  si hanno notizie per il futuro? Ci proviamo?

ne ha parlato ieri mattina, lo vogliamo riscattare ma difficilmente il Porto ci farà uno sconto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma una punta serve ma basta david

il titolare è kolo.

Nessuno in serie a ha due punte titolari 

Ma non mi interessa francamente di quello che fanno gli altri. Se posso prendere osimhen e metterlo in reparto con Kolo Yldiz e Chico me lo prendo, anzi lo auspico. Questo se voglio pensare in grande anche a livello internazionale e voglio tornare a competere in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comunque ragazzi, siamo in quella classica fase dell’anno in cui i giocatori che stiamo trattando segnano continuamente.

Tipo Kolo Muani e Conceicao .ghgh

trattiamoli tutto l'anno...

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che i giudizi di oggi verranno rivisti dopo la partita con il City sefz

Ce la giochiamo. Se li abbiamo battuti con Motta....e Vlahovic...

Tra l'altro potremmo anche pareggiarla e passare per differenza reti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

@Romeo Agresti conceicao  si hanno notizie per il futuro? Ci proviamo?

Non c'è da provare, c'è da decidere se pagare la clausola o meno. Il Porto, soprattutto dopo questo Mondiale, non ti farà un euro di sconto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da provare, c'è da decidere se pagare la clausola o meno. Il Porto, soprattutto dopo questo Mondiale, non ti farà un euro di sconto. 

Tirchi😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perché tudor mette sempre weah a sinistra mi fa venire l orticaria😂

perchè a sinistra vorrebbe uno che spinge e che si sovrapponga dietro Yildiz, per questo prenderei Theo che su quello è il top al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Da brividi :d

Aggiungo solo una piccola lettura. Savona con Tudor finora ha giocato due volte seriamente: una a sinistra con il Venezia; ieri da centrale. Mai a destra da braccetto, posizione che mi sembra la sua naturale. Solo a me sembra strano? :d

è che braccetto destro sei ampiamente coperto da kalulu e gatti

prova a capire se lo può riciclare altrove… forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

per fare lo squadrone servirebbero 4/5 acquisti di livello in tutti i reparti, ma abbondanza di qualità dove?

E secondo me li faremo 4/5 acquisti, e se serve quello giusto ambire a quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Luiz fino all'anno prima giocava in premier ed era uno dei migliori cc del campionato, un campionato che ha un ritmo 20 volte superiore al nostro.

L'anno scorso era valutato settanta milioni su TM, ma noi preferiamo McKennie fuori ruolo perché è dinamico, poi ci lamentiamo che la palla non gira.

Luiz nel Villa di Emery giocava su una verticale tattica; tempi di gioco, inserimenti, gol e soprattutto assist al bacio, tutto giusto.

Ma...

Tudor a mio modestissimo avviso avendo già in rosa un qualitativo come Thuram che si esalta nel gioco verticale ha bisogno di un mediano a 360° in grado si di dare i tempi di gioco ma spostandosi su tutto il fronte del centrocampo (avanti - dietro - lato sn - lato dx), UN Remo Freuler prime per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Alex

Ieri Kelly, al di là del discorso fisico - c'è da dire che tutta la squadra nel primo tempo è andata a mille - ha fatto 2-3 cose da matita blu (come sempre).

Un paio di letture errate facendosi prendere alle spalle con Cambiaso, un cross a 300 km/h quando avrebbe dovuto calciare cercando il secondo palo, un'altra cosa che mi ero segnato ma che ora non mi torna in mente perché ho sonno :d

Costa, invece, molto bene, ormai è chiaro che il titolare a destra è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.