Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Lagavulin84 said:

tudor fa un gioco più dinamico in cui gli attaccanti hanno molto più spazio davanti. con motta ne aveva sempre due o tre davanti, senza contare che praticamente giocava sulla linea dell'out di sx

Io ricordo il Marsiglia di Tudor giocare un gran bel calcio, fra l'altro con una rosa fatta di scarti della Serie A sefz 

Speriamo possa replicarlo da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

no no

sempre avuta la stessa opinione io.

poi mi pare proprio che se a muani dai fiducia sei ripagato se invece lo metti in discussione come all’inizio dell’era tudor con vlahovic non rebde.

Per me bisogna avere il coraggio di puntarci da titolare e magari prendere una buona riserva.

Bisogna saperli vedere i calciatori 

Kolo è un buon attaccante che puo fare bene e che terrei, ma a noi serve gente forte. Piu ne abbiamo meglio è. quanto spendono non è un problema mio da tifoso. E non sara certo una discreta prestazione occasionale di fine giugno a farmi pensare che stiamo apposto. Devono inserire gente di valore, pochi razzi.

1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Evviva, almeno qualcuno che lo dice. Per me Kolo e Chico sono da confermare, ma se vogliamo essere competitivi in Italia serve almeno un upgrade di uno dei 2 per fare il titolare, se vogliamo essere competitivi in Europa (che vuol dire ambire ad essere tra le prime 😎 servono 2 upgrade con loro da ottime prime alternative.

Esatt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Infatti non è la sciagura che si legge qui dentro. È un difensore normale e in questa Juve onestamente nelle seconde linee sta bene anche lui.

Concordo, in una Juventus Top sarebbe la riserva del braccetto sinistro titolare ma secondo me in quel ruolo e’ un buonissimo rincalzo. E dire “inguardabile” significa parlare per partito preso. Tra essere inguardabile ed essere un fuoriclasse ci sono tante categorie in mezzo. A volte bisogna capire che esistono anche i buoni/ottimi giocatori, non solo i fenomeni o i bidoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo il Marsiglia di Tudor giocare un gran bel calcio, fra l'altro con una rosa fatta di scarti della Serie A sefz 

Comprare alla Juventus gli scarti della Serie A? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere sincero, non l'ho mai visto giocare.

però sono convinto che tudor sia un buonissimo allenatore e che si gli danno la rosa giusta farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M4RK ha scritto:

Riusciranno a fare una maglia decente fino al 2037?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu - Bremer - X.

(Savona - Gatti - Cabal

Rugani - Kelly)

Chi andrà ad occupare l'ultima casella dei titolari (posto che se entra un titolare lì, poi numericamente siamo anche in eccesso di uno)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

sono disonesto quindi .sisi

quello onesto sei tu 

Se dici che Kelly sotto Tudor e’ inguardabile significa che sei disonesto intellettualmente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Entro metà luglio, con calma eh... 😂

Finché non va via Vlahovic non arriva nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Il problema atavico delle squadre di Tudor è la carenza sui piazzati e una fase difensiva paradossalmente ballerina negli ultimi 15 minuti. Calo fisico o di concentrazione non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Concordo, in una Juventus Top sarebbe la riserva del braccetto sinistro titolare ma secondo me in quel ruolo e’ un buonissimo rincalzo. E dire “inguardabile” significa parlare per partito preso. Tra essere inguardabile ed essere un fuoriclasse ci sono tante categorie in mezzo. A volte bisogna capire che esistono anche i buoni/ottimi giocatori, non solo i fenomeni o i bidoni

paga il costo del cartellino, come per anni Rabiot ha pagato il suo ingaggio, nelle valutazioni della maggior parte degli utenti. Costo del cartellino peraltro abbastanza normale, se pagato 16-17 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Il problema atavico delle squadre di Tudor è la carenza sui piazzati e una fase difensiva paradossalmente ballerina negli ultimi 15 minuti. Calo fisico o di concentrazione non so.

Sì, infatti il Marsiglia non centrò gli ottavi di Champions per pochissimo, e se li sarebbe anche meritati. Be' comunque tutte cose che si possono sanare con un po' di lavoro e studio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Comprare alla Juventus gli scarti della Serie A? 

Se comprassimo gli scarti delle big di premier e spagnole può essere che ti esce una squadra da quarti/semifinali di Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Stesse parole lette x Conceicao e Costa...ne riparleremo!!! Mi spieghi come fa a essere in forma dopo due mesi di inattivita'?

Guarda di solito aspetto due anni un giocatore ma questo sembra tutt’altro di quello che giocava alla dea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, infatti il Marsiglia non centrò gli ottavi di Champions per pochissimo, e se li sarebbe anche meritati. Be' comunque tutte cose che si possono sanare con un po' di lavoro e studio.

Certo, chiunque può crescere e migliorare. Il fatto è che sarei anche stanco di fare da palestra a tutti, avrei preferito uno con un impronta e una esperienza diversa.

Ad ogni modo Tudor è intelligente, spero solo non si cristallizzi come ogni altro prima di lui in un suo unico e solo modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Se comprassimo gli scarti delle big di premier e spagnole può essere che ti esce una squadra da quarti/semifinali di Champions 

Era la mia strategia quando giocavo a PES :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Secondo me la cosa che puo’ migliorare sono le preventive (ma giocare con Savona e non Bremer fa tutta la differenza del mondo a livello di fisicità e anticipi sull’attaccante) perché stando uomo vs uomo se ti superano sei scoperto. Un’altra cosa da migliorare è che non puoi andare sempre a mille (come piacerebbe a tutti penso) ok l’intensità ma quando sei stanco devi capire anche come gestire avendo piu’ possesso palla. La cosa che invece mi piace un sacco e’ come si sganciano i braccetti come fossero terzini di una difesa a 4, Kalulu e Kelly hanno dato grande ampiezza e attaccavamo con tutti gli effettivi in pratica. ( alla Gasperini) Poco da fare, il 3-4-2-1 e’ il vestito su misura di questa squadra, mette nelle condizioni ideale tutti i migliori giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, budwaiser4 ha scritto:

Se non erro fa parte della redazione del BN dove lavora Romeo Agresti, hanno fatto anche dei video insieme sul canale YT.

Esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma l’articolo è stato cancellato, che diceva?

Diceva che se Kolo fa bene al Mondiale, magari il PSG riceve offerte per venderlo subito e dobbiamo pagarlo. Che poi è quello che Romeo stesso diceva qualche live fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partita i due di centrocampo hanno fatto bene, Thuram e Weston hanno interpretato bene il ruolo , con il giusto dinamismo, Weston forse non ancora in ottima condizione ma tecnicamente la sua vocazione offensiva aiuta molto. L'importante è che tra i due di centrocampo non ci sia uno che stazione sempre nella propria metà campo. Vedremo quindi Locatelli come interpretera il modulo. Koop lo vedo male, non riesce a trovare una collocazione in campo, è come se non avesse punti di riferimento sulla sua reale posizione. Douglas Luiz è partito in regia cercando di rimanere basso , poi si è alleggerito dei dettami sulla posizione ed ha sfiorato il gol ben due volte. Sarò impopolare ma secondo me al momento quelli migliori per giocare a due sono in ordine : Thuram, Weston, Douglas Luiz.  Locatelli e Koop : il primo troppo basso e difensivo  il secondo senza posizione. Il mercato passa anche da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo ha detto anche Romeo in una live del Bianconero due giorni fa, comunque: Kolo deve fare un buon mondiale ma non un ottimo mondiale perché non è nostro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.