Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

il real madrid è questa roba qui, non venderanno nessun giovane, in tutti questi anni non l'hanno mai fatto..

Si ma può essere che a questo punto siano anche loro ad avere i testicoli pieni di guardare gli altri giocare, alla fine in avanti ne giocano 3 di cui 2 (Vinicius e Mbappè) non possono fare panchina per 2 partite di fila.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

il real madrid è questa roba qui, non venderanno nessun giovane, in tutti questi anni non l'hanno mai fatto..

vendono vendono , Theo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Araujo avrebbe avuto senso con Allegri o Conte ma con Tudor non ha senso, difensore molto forte in una difesa bassa ma in estrema difficoltà quando c'è da coprire porzioni grandi di campo.  Se proprio dobbiamo prendere un centrale che sia mancino almeno..

si, hai ragione però per me la pecca di questa rosa è proprio la mancanza di calciatori con esperienza dopo la tabula rasa fatta da Motta e Giuntoli. Averne uno per reparto non sarebbe sbagliato 

Il problema è che fisicamente non da garanzie. Non cerchiamoci altri problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Savona non ha fatto benissimo ieri per dire, scarsi scarsi ma lo hanno messo in difficoltà, con avversari più prestanti lo voglio rivedere nel ruolo. Ho visto pagelle che non rispettano la realtà. 

Per  esempio Costa ha dominato in fase difensiva e offensiva e non hai mai percepito il senso di percolo.

Secondo me nemmeno Tudor ha ancora deciso cosa fare dietro, se a 3 o a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Ufficiale Massara alla Roma... e noi?

abbiamo ufficialmente schivato Massara! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vedremo, ora David sembra essere tornato in pole (e rimane il mio preferito) comunque secondo me la questione non è tanto il costo in sé il problema è il costo rapportato al rendimento. Per come la vedo io con 50 partite da giocare di giocatori di qualità ne servono tanti. Se no rischi che un black out di un mese ti faccia saltare la stagione. Se sostituisco un kolo con un David è una cosa se lo sostituisco con un kristovic è un'altra in termini di rendimento, mentre invece sostituisco un Loca con un MCk cambia molto di meno. Poi chiaro bisogna fare i conti con l'oste. 

Tanto noi perennemente avremo la coperta corta.

Io sono per avere un 11 titolare forte e poi vediamo se avanza qualcosa, tenere in panca Kolo e David e poi giocare con Kelly, Weah o McKennie lo troverei sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

di la verità, hai dormito ma ti senti comunque in dovere di commentare 

Rugani ha visto lo stadio dalla panchina 

No, mi sono svegliato alle 3 sefz come ho scritto è stato solo un lapsus, sulle loro verticalizzazioni abbiamo ballato tanto per il livello loro, ma non credo che con Bremer e Gatti al top insieme a Kalulu sarebbe andata così, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

C'è da dire che Cancelo ha girato parecchio..Benfica, Valencia, Inter, Juventus, City, Bayern, Barcellona..e ora a suon di petroldollari Al-Hilal

Se tutte le squadre se non sono sbarazzate così facilmente un motivo ci sarà stato

Plus valenze, è stato usato come giocatore dal mercato facile, poi lui di certo ci avrà guadagnato, però con Allegri stava trovando la giusta propensione difensiva. Un peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Datalore ha scritto:

Leggi le pagelle di ruttosport  vedi cosa dicono di Savona e cosa aveva detto lui

Si, ma la gara l'ho vista tutta stanotte, le pagelle ho visto che erano tutto sommato buone, per me però si son viste cose buone in avanti, anche perchè Costa, Conceicao e Kolo erano in forma e correvano parecchio, mentre dietro, soprattutto ad inzio 2° tempo abbiamo concesso metri, ovviamente sono scarsi e non hanno concretizzato, anche grazie a Di Gregorio, ma credo che sia tutto ancora da registrare dietro.

Vediamo se Tudor andrà a 3 o se si farà la difesa a 4 alla fine, già con il solo Gatti, se sta bene, secondo me cambia molto dietro rispetto a stanotte

Poi siamo anche calati un po' a centrocampo, eh, ci sono diversi fattori, vediamo come va, l'allenatore secondo me sta facendo vedere le prime tracce della sua mano sullo stile di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

c'è ancora Brazzo libero, speriamo a questo punto

Per la fascia dici? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

per monitorare il mercato tedesco andrebbe bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si, ma la gara l'ho vista tutta stanotte, le pagelle ho visto che erano tutto sommato buone, per me però si son viste cose buone in avanti, anche perchè Costa, Conceicao e Kolo erano in forma e correvano parecchio, mentre dietro, soprattutto ad inzio 2° tempo abbiamo concesso metri, ovviamente sono scarsi e non hanno concretizzato, anche grazie a Di Gregorio, ma credo che sia tutto ancora da registrare dietro.

Vediamo se Tudor andrà a 3 o se si farà la difesa a 4 alla fine, già con il solo Gatti, se sta bene, secondo me cambia molto dietro rispetto a stanotte

Poi siamo anche calati un po' a centrocampo, eh, ci sono diversi fattori, vediamo come va, l'allenatore secondo me sta facendo vedere le prime tracce della sua mano sullo stile di gioco. 

So che è un'opinione impopolare qui dentro, ma in ottica difensiva si è sentita anche l'assenza di Locatelli, sempre molto positivo nel coprireni centrali dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernandez per vlahovic

david

riscatti coincecao e kolo

cedi d.luiz e prendi uno a centrocampo 

basta poco che ce vo?

sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

La domanda è, se  Brazzo è libero, perché non l’hanno già preso? C’è un altro direttore sportivo che a breve si libererà, Begiristain, ma penso che abbia una caratura superiore allo stesso Comolli, dubito verrebbe a lavorare sotto il nostro DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

So che è un'opinione impopolare qui dentro, ma in ottica difensiva si è sentita anche l'assenza di Locatelli, sempre molto positivo nel coprireni centrali dietro

si diciamo che locatelli al posto di mckennie è un altra squadra , weston ha fatto poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

vendono vendono , Theo...

non l'hai mai fatto con i giovani talenti, sarebbe una novità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.