Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Comolli vota David. Bianconeri sulla punta attualmente senza squadra autore di 25 goal lo scorso anno"

Post in rilievo

38 minutes ago, Godai san said:

Nove di quei 25 gol peró su rigore. In media nei ultimi anni 15-16 gol su azione nel campionato francese. Sicuri che segna piú di Kolo Muani?

Ormai il campionato francese non è tanto inferiore a quello italiano !

poi mai dare 50mln a quel camorrista di De Laurentis !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne Osi,certezza,ma costi esorbitanti e trattativa impossibile con il giullare napoletano,David e Gyokeres sono scommesse identiche con costi differenti. Da capire se riusciremo a piazzare il serbo e poi investire su una punta che dia certezze. Ottimi giocatori ma entrambi scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gian1972 said:

Tranne Osi,certezza,ma costi esorbitanti e trattativa impossibile con il giullare napoletano,David e Gyokeres sono scommesse identiche con costi differenti. Da capire se riusciremo a piazzare il serbo e poi investire su una punta che dia certezze. Ottimi giocatori ma entrambi scommesse.

David e' piu' giovane e costa 60 milioni in meno pero'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Gyokeres costa troppo. Tutto quei gol in Portogallo possono dire tutto e nulla. Soprattutto a 27 anni. È forte ma a 70 milioni è una scommessa. Se mi dici 50 ok proviamo ma a 70 punterei tutto su Osimhen che è una garanzia in Italia.

Osimhen te lo fanno pagare anche di più. Conta 75 milioni clausola per l estero, quindi devi portare più soldi più la tassa antijuve che a Napoli ti mettono. Quello sarebbe un bagno di sangue. Gyokeres ha la sua clausola, che per quello che ha fatto mi sembra più che giusta. Tutto questo per dire che il nostro mercato della punta non deve essere limitato solo a questi due nomi. Dev'essere brava la società a trovarne altri se questi costano troppo, ma dev'essere un 9 puro. Da questo non si sfugge. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, re david said:

Osimhen te lo fanno pagare anche di più. Conta 75 milioni clausola per l estero, quindi devi portare più soldi più la tassa antijuve che a Napoli ti mettono. Quello sarebbe un bagno di sangue. Gyokeres ha la sua clausola, che per quello che ha fatto mi sembra più che giusta. Tutto questo per dire che il nostro mercato della punta non deve essere limitato solo a questi due nomi. Dev'essere brava la società a trovarne altri se questi costano troppo, ma dev'essere un 9 puro. Da questo non si sfugge. 

Beh il pappone deve venderlo. Se non si presenta qualcuno con 70 milioni cosa assolutamente non scontata(secondo me pensava di averlo già venduto in Arabia) voglio vedere il mercato faraonico promesso che fa a Conte. Rideremo quando il buon Antonio incomincerà a sclerare perché De Laurentiis non gli compra nessuno.

Se la Juventus vende Vlahovic probabilmente ha un gruzzoletto decente per provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Godai san said:

Nove di quei 25 gol peró su rigore. In media nei ultimi anni 15-16 gol su azione nel campionato francese. Sicuri che segna piú di Kolo Muani?

Hai ragione. Ma quando elenco i rigori segnati da Dusan mi dicono che non devo fare differenza tra rigori e gol su azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, re david said:

Gyokeres ti chiede 10 milioni di ingaggio e la clausola e' 100 milioni.La presunta parola data per farlo uscire a 65 e' tutta da verificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si ma lo stesso discorso lo puoi fare con chiunque.L'unico con cui andresti quasi sul sicuro e' Osimhen pero' dare 80 milioni a De Papponis e Conde anche no

Vero, la scelta del centravanti è estremamente importante sia per il campo che per i conti. Ovviamente non possiamo andare su fenomeni sicuri quindi bisogna scegliere con competenza, qualità che è mancata negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Gyokeres ti chiede 10 milioni di ingaggio e la clausola e' 100 milioni.La presunta parola data per farlo uscire a 65 e' tutta da verificare

Se non c'è nero su bianco, il presidente dello Sporting o chi è,  può dire quello che vuole. L ingaggio praticamente è sulla falsariga di quello di Vlahovic, quindi non fa differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Jonathan David è forte, fa gol, da assist, gioca bene con la squadra, ha testa e non è uno scemo. 

Per il prezzo va bene. 

Io per il mercato prenderei David, Theo Hernandez, leoni, e tonali. 

Mettici anche Scamacca e quoto alla.grande tutti i tuoi nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stig ha scritto:

Non conta a chi va pagato (se alla squadra di appartenenza o ai suoi procuratori). 

Costa 20 mln e basta. Se li avesse chiesti il Lille sarebbe stato un prezzo basso, se li chiedono i procuratori è troppo.

Diamogli questi 20 mln (+7 netti) a questo giocatore perchè kolo Muani se dovessimo riscattarlo dal Psg costerà ben più di 20mln, per Retegui ne servirebbero almeno 40.

Osimhen e Gyokeres non ho mai creduto

Io preferirei Gyokeres ma effettivamente 20 milioni vs 70 c'è una ENORME differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Secondo me e' l'acquisto piu' sensato.

Se spendi 80 milioni per Gyokeres o Osimhen non hai piu' soldi per fare mercato.

Non dimenticate i riscatti di Kolo e Chico

Concordo. Meglio prendere David e riscattare chi merita. Oltretutto servono risorse in altre zone del campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà il benedetto giorno in cui si riuscirà a comprendere che è giunto il momento di dare un taglio a queste sempre più assurde richieste da parte di procuratori e giocatori e le cifre vergognose che pretendono per ingaggi, stipendi, buone entrate e buone uscite.

Questi pozzi senza fondo vogliono soldi e sempre di più, se ne vadano da chi glieli regala senza alcun problema, ossia dal calcio Arabo, così a nemmeno 30 anni di età saranno tutti ricchi sfondati; ma per il bene del calcio e dello sport se ne stiano lontani.

Il calcio è uno sport di squadra e i migliori vincono quando il meccanismo basato sul collettivo funziona il meglio possibile, se poi a farne parte è presente qualche elemento di classe superiore tanto meglio, ma questo non deve significare differenze di valore fuori controllo; le società di calcio professionistico grandi o meno che siano, i giocatori se li costruiscano in casa e perdendo il vizio del credere che l'erba del vicino sia sempre quella migliore, gestendo con estrema cura i rispettivi settori giovanili, non tarderanno a sorgere degli autentici campioni; il calcio Italiano nel corso della sua lunga storia, ha sfornato tantissimi grandi campioni, tra i quali vari fuoriclasse, quindi si riprenda quel percorso e i giovanotti dal costo di 90-100-150-200 e passa milioni, con stipendio netto annuale da 10 milioni e più, se ne vadano altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

7+12+Bonus milionario alla firma. E una fettina di c… no???

Cominciassero a lasciare a spasso un paio di queste sanguisughe e poi vedi come si danno una calmata e firmano il rinnovo coi propri club prima di essere eventualmente ceduti. 

Infatti. Le commissioni poi sono diventate una vergogna pazzesca. L'è tutto da rifare, come diceva Bartali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace molto. Mi piacerebbe vedere un attacco con Kolo e Osimhen, e Kolo nel ruolo che fu Bettega anche se la vedo difficile... Poi, spendere il resto per un centrocampista di fantasia e con i piedi buoni (se Luiz parte). Poi, opinione gia detta e ridetta, mi piacerebbe che a destra si puntasse su Costa (mi sembra davvero uno di quelli che compri giovane a poco e diventa fortissimo) senza spendere vagonate di milioni per un Theo Hernandez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mettici anche Scamacca e quoto alla.grande tutti i tuoi nomi 

Scamacca no perché è rotto, rimarrà sempre fragile con problemi fisici, è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

7+12+Bonus milionario alla firma. E una fettina di c… no???

Cominciassero a lasciare a spasso un paio di queste sanguisughe e poi vedi come si danno una calmata e firmano il rinnovo coi propri club prima di essere eventualmente ceduti. 

É il mercato, bellezza. Domanda e offerta.

Se sono vere le voci che si leggono 😀 l’offerta l’abbiamo fatta.

Vediamo cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'attaccante alla fine deve costare 0 (commissioni e bonus esclusi) allora il colpo da 90 mi aspetto che venga fatto per il centrocampo (?)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

David lo vedo meno scommessa rispetto a Gyokoso che potenzialmente è più forte ma non ho tutta questa certezza. Alla fine è come pagare 12 di cartellino, poco per un attaccante, e 7 di stipendio, quello che prende Dusan più o meno se non erro

Molto meno perche' c'e' il decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti