Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la fascia destra della Juve dagli Usa rimbalza il nome di Joaquín Piquerez del Palmeiras"

Post in rilievo

La Juve a destra per ora si sente coperta ma è a sinistra che servirebbe un intervento immediato e nelle ultime ore è spuntato l’uruguaiano Joaquín Piquerez, 26 anni colonna del Palmeiras e il più abituato tra i candidati a giocare tutta-fascia e utilizzato a sinistra nel 3-4-2-1. Può rappresentare un’occasione perché lo valutano tra i 12 e i 15 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sono questi? Abbiamo bisogno di 3 acquisti conosciuti e con esperienza. Osimhen per l'attacco, Balerdi in difesa e un terzino sinistro che sappia fare sia il quarto che quinto di centrocampo a tutta fascia perché penso che Cambiaso sia da dirottare a destra e giocarsi il posto con Alberto Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa necessità di intervenire a destra. Abbiamo Weah, Alberto Costa, Cambiaso e Nico all'occorrenza. Siamo più che coperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo conosco.

Cionondimeno, non mi fa impazzire l'idea che si continui a puntare sulla difesa a 3...

Dopo i fasti del Motta-ball in effetti tornare alla difesa a 3 non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, berna79 said:

Io non capisco tutta questa necessità di intervenire a destra. Abbiamo Weah, Alberto Costa, Cambiaso e Nico all'occorrenza. Siamo più che coperti. 

Infatti nell'articolo c'e' scritto che a destra siamo a posto mentre nel titolo l'opposto.Alto giornalismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ma chi sono questi? Abbiamo bisogno di 3 acquisti conosciuti e con esperienza. Osimhen per l'attacco, Balerdi in difesa e un terzino sinistro che sappia fare sia il quarto che quinto di centrocampo a tutta fascia perché penso che Cambiaso sia da dirottare a destra e giocarsi il posto con Alberto Costa. 

Terzini non servono, Tudor non gioca con la difesa a 4 nemmeno se non ha centrali a disposizione, piuttosto sposta gente fuori ruolo ma resta sempre con la difesa a 3.

Servono esterni a tutta fascia, su questo concordo che a destra siamo scoperti ma a sinistra abbiamo solo Cambiaso, perchè quando ci hanno messo Conceicao e Nico Gonzales abbiamo visto che non è proprio il loro ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo Costa e Cambiaso eventualmente a destra, senza contare Weah e Nico che sono impiegabili a destra 

Penserei alla fascia sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Cds) "Per la fascia destra della Juve dagli Usa rimbalza il nome di Joaquín Piquerez del Palmeiras"

Per la fascia destra della Juve compriamo uno che gioca a sinistra, mi pare giusto, fila tutto! .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, krom ha scritto:

Dopo i fasti del Motta-ball in effetti tornare alla difesa a 3 non è facile.

Io mi ricordo anche i fasti (di poco precedenti) della difesa a 3...che poi era a 5.

Anche quelli non erano niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti