Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Tudor dalle retrovie said:

Secondo me Vlahovic dovrebbe rinnovare a 6mln (quello che gli darebbe il Milan) e restare.

KoloMuani

Yldiz XXXXX

Cambiaso XXXXX Thuram XXXXXX

XXXX Bremer Gatti

DiGregorio

Vlahovic

Mbangula Adzic Conceicao

Cabal Weah Koopminers Locatelli Miretti A.Costa

Kelly Rugani Kalulu Savona

Perin

dai via Nico e cerchi un upgrade (oppure prendi Sancho in P al posto di Mbangula e tieni Nico)

Prendi un esterno destro di corsa e fiato

un bel mediano (Tonali il top)

come difensore Leoni.

6 milioni a Vlahovic ??

Ma se non sa stopare il pallone ??

Se il serbo merita 6 milioni quanti ne devono prendere Yildiz ,Thuram ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Appunto, chiacchierata… cosa ha combinato di interessante Tacchinardi dopo il ritiro? Abbastanza per raggiungere il livello di Vieri e Cassano?

scusami, ma che c'entra? saranno fatti suoi quello che ha combinato dopo il ritiro.. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Dusan sancho scambio di esuberi...ci starebbe.

Hanno la stessa età, lo stesso residuo a bilancio, stesso enorme stipendio e costo di ammortamento, e tutti e due scadono nel 2026. Tutti e due pubblicamente fuori progetto. Tutti e due hanno deluso le aspettative, ma hanno ancora l'età per fare sperare in un rilancio in un altro campionati. Direi che i presupposti per uno scambio alla pari ci sarebbero tutti. A patto che a loro le rispettive destinazioni siano gradite e che interessino alle squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È ancora giovane…prende 1 milione di euro al mese…

ipotesi A

firma oggi e forse può spuntare 5 anni a 8 ?

ipotesi B

tra un anno troverà almeno due o tre squadre che glie ne daranno 10 

proiettiamoci nel 2030

ipotesi A Dusan guadagna 40 milioni finì al 2030 

Ipotesi B Dusan guadagna (12 da noi + 4 anni a dieci netti) 52 milioni (avendo ancora un ulteriore anno a 10 netti)

l’ipotesi B comporta anche una stecca ben più pesante per il suo agente ( vedi il caso David)

mo che mi dici?

gli conviene accettare il Milan? Io poi ho ipotizzato 8 pedulla parla di 6 o 7 netti .asd 

questione di conti eh sefz 

Ma io concordo totalmente con la tua analisi.

Però arriva un punto in cui devi mettere un punto ed è meglio perdere 12M e il residuo a bilancio che farti prendere sempre in giro da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per me Higua non sara mai un acquisto sbagliato, il primo anno ha fatto 33 gol roba che forse manco Trezeguet. Ci hai giocato una finale di champions. Il secondo ne ha fatti comunque piu di 20. E hai disinnescato un'avversaria, l'unica all'epoca, che ti si era avvicinata a pochi punti per lo scudetto.

Poi se canni tutto il resto senza rinnovare ma inserendo inutili costose cariatidi certo. Ma onestamente non lo definisco mai un acquisto sbagliato. Koop lo è, Vlahovic lo è. Higuain ha fatto due anni quello che decine di attaccanti passati da noi non hanno mai fatto.

Non mi pare che gli fosse stato fatto un contratto biennale, né che fosse stato pagato una cifra congrua a due anni di utilizzo.

Quindi benissimo due anni... fortissimo quanto volete... ma l'operazione di mercato fu una sciagura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Hanno la stessa età, lo stesso residuo a bilancio, stesso enorme stipendio, e tutti e due scadono nel 2026. Tutti e due pubblicamente fuori progetto. Tutti e due hanno deluso le aspettative, ma hanno ancora l'età per fare sperare in un rilancio in un altro campionati. Direi che i presupposti per uno scambio alla pari ci sarebbero tutti. A patto che a loro le rispettive destinazioni siano gradite e che interessino alle squadre.

e perchè dovremmo scambiare una pippazza con un'altra pippazza? saremmo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Secondo me Vlahovic dovrebbe rinnovare a 6mln (quello che gli darebbe il Milan) e restare.

KoloMuani

Yldiz XXXXX

Cambiaso XXXXX Thuram XXXXXX

XXXX Bremer Gatti

DiGregorio

Vlahovic

Mbangula Adzic Conceicao

Cabal Weah Koopminers Locatelli Miretti A.Costa

Kelly Rugani Kalulu Savona

Perin

dai via Nico e cerchi un upgrade (oppure prendi Sancho in P al posto di Mbangula e tieni Nico)

Prendi un esterno destro di corsa e fiato

un bel mediano (Tonali il top)

come difensore Leoni.

Rinnovare a 6 milioni una riserva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Finché non torniamo a vincere noi il calcio italiano non si riprenderà, la seconda farsopoli col caso plusvalenze e la nostra esclusione dalla CL, la conseguente epidemia  di disdette dazn  e il salvataggio dell Inter con la permanenza di Gravina hanno definitivamente affossato la serie a. Questo siamo diventati,questo  il capolavoro del potere antijuventino... 

Non lo dicono apertamente, ma anche quei grandissimi pezzi di sterco fumante lo sanno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

scusami, ma che c'entra? saranno fatti suoi quello che ha combinato dopo il ritiro.. :d

Ci sarà un motivo perché alcuni dei suoi colleghi sono diventati allenatori ai massimi livelli, altri allenatori a livelli medio bassi, altri dirigenti e lui fa le chiacchierate sul web. Mi pare chiaro che Tacchinardi di calcio capisca ben poco a parte tirare calci a un pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Rinnovare a 6 milioni una riserva? 

ha rifiutato 8/10, figuriamoci

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Non lo dicono apertamente, ma anche quei grandissimi pezzi di sterco fumante lo sanno...

bravo, non lo diranno mai ma lo sanno eccome....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ci sarà un motivo perché alcuni dei suoi colleghi sono diventati allenatori ai massimi livelli, altri allenatori a livelli medio bassi, altri dirigenti e lui fa le chiacchierate sul web. Mi pare chiaro che Tacchinardi di calcio capisca ben poco a parte tirare calci a un pallone. 

beh non capisco perchè devi tirarla sul personale, magari semplicemente vuole lui limitarsi a fare delle chiacchierate in tv..

questo odio non ti fa bene, stai più sereno :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma io concordo totalmente con la tua analisi.

Però arriva un punto in cui devi mettere un punto ed è meglio perdere 12M e il residuo a bilancio che farti prendere sempre in giro da tutti.

Siediti, fatti portare un bel martini ghiacciato, poggia i piedi sulla schiena della tua squinzia carponi come le hai insegnato a fare alla sera quando torni dal lavoro e pensa: per una società quotata in borsa è meglio perdere 12ml di euro o essere presi in giro? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

A me non dispiace come opinionista ,  discretamente moderato e velatamente filo-juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma basta ascoltare alcune sue interviste da calciatore (o da ex-calciatore), per capire che non sia esattamente un luminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per me Higua non sara mai un acquisto sbagliato, il primo anno ha fatto 33 gol roba che forse manco Trezeguet. Ci hai giocato una finale di champions. Il secondo ne ha fatti comunque piu di 20. E hai disinnescato un'avversaria, l'unica all'epoca, che ti si era avvicinata a pochi punti per lo scudetto.

Poi se canni tutto il resto senza rinnovare ma inserendo inutili costose cariatidi certo. Ma onestamente non lo definisco mai un acquisto sbagliato. Koop lo è, Vlahovic lo è. Higuain ha fatto due anni quello che decine di attaccanti passati da noi non hanno mai fatto.

Higuain non è sbagliato tecnicamente (giocatore fortissimo), è sbagliato filosoficamente.
Il suo acquisto è stato l'inizio di un modo di agire che ha determinato la nostra fine, se avessimo speso quei 90milioni (+ commissioni) con gli stessi criteri di oculatezza dei primi anni di Marotta, ora staremmo festeggiando il 20° scudetto consecutivo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Siediti, fatti portare un bel martini ghiacciato, poggia i piedi sulla schiena della tua squinzia carponi come le hai insegnato a fare alla sera quando torni dal lavoro e pensa: per una società quotata in borsa è meglio perdere 12ml di euro o essere presi in giro? :d

ha ragione, non vedi che tutti ci sputano in faccia?

Mr Exor 12 milioni li spende per i vestiti di sua moglie................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

Higuain non è sbagliato tecnicamente (giocatore fortissimo), è sbagliato filosoficamente.
Il suo acquisto è stato l'inizio di un modo di agire che ha determinato la nostra fine, se avessimo speso quei 90milioni (+ commissioni) con gli stessi criteri di oculatezza dei primi anni di Marotta, ora staremmo festeggiando il 20° scudetto consecutivo

Addirittura trascendendo le leggi del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

e perchè dovremmo scambiare una pippazza con un'altra pippazza? saremmo punto e a capo

In primis Perché una volta scambiata ad un prezzo di cartellino basso (25 ml?) e uno stipendio dimezzato (10-11 lordi? ) passi dai 42 ml di costo a bilancio a 15-16 con un risparmio di 25 ml l'anno che per 5 anni di contratto fanno 125 ml di potenza di fuoco. I seconda battuta è che la pippazza ha 25 anni ma i numeri li ha fatti vedere in passato e non è detto che in un altro contesto tattico e in un altro campionato non possa tornare a farli. Se non dovesse andare avrai un giocatore con uno stipendio più basso e un residuo a bilancio ridicolo facilmente piazzabile in Turchia o altrove... È un win win. E vi ricordo che l'ultima pippazza fuori progetto arrivata dal MU ha fatto vincere il campionato al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

beh non capisco perchè devi tirarla sul personale, magari semplicemente vuole lui limitarsi a fare delle chiacchierate in tv..

Semplicemente voleva sottolineare come l' opinione di Tacchinardi (uno che ritiene Riquelme sia stato più forte di Del Piero) conti zero.

Per cui quello che Tacchinardi pensa di un calciatore non dovrebbe interessare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

Su questo sono piu daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri

Di Gregorio

Perin 
Pinsoglio

Centrali

Bremer

Gatti

Kalulu

Kelly

Rugani

Terzini

Cambiaso

Alberto Costa

Savona

Cabal

Centrocampisti

Thuram

Locatelli

Koopmainers

Douglas Luiz

Mckennie

Adzic

Miretti

Esterni

Yildiz

Conceicao

Nico Gonzalez

Mbangula

Kostic

Attaccanti

Vlahovic

Kolo Muani

Milik

Diciamo che togliendo qualche ramo marcio e aggiungendo qualità, alla fine non siamo messi male.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh certo, da campioni d’Europa in carica sono gli altri che devono affannarsi a recuperare terreno su di noi, perché sbatterci? .ghgh 

A parte gli scherzi, penso che stanno sicuramente lavorando per gli acquisti.

Tutti i club lo stanno facendo, ma non è che per comprare basta fare i nomi eh, si devono valutare tanti aspetti e non è facile.

Io resto fiducioso, il mercato non è ancora iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Portieri

Di Gregorio

Perin 
Pinsoglio

Centrali

Bremer

Gatti

Kalulu

Kelly

Rugani

Terzini

Cambiaso

Alberto Costa

Savona

Cabal

Centrocampisti

Thuram

Locatelli

Koopmainers

Douglas Luiz

Mckennie

Adzic

Miretti

Esterni

Yildiz

Conceicao

Nico Gonzalez

Mbangula

Kostic

Attaccanti

Vlahovic

Kolo Muani

Milik

Diciamo che togliendo qualche ramo marcio e aggiungendo qualità, alla fine non siamo messi male.  

Devi aggiungere un giocatore molto forte in attacco sugli esterni offensivi e a centrocampo un buon terzino è un buon centrare di difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non è odio, è guardare la realtà per come è. Con grande tranquillità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, kaedes ha scritto:

No parlo di potenzialità, nel senso che si dice di mille trattative perche Conte ha chiesto 7 acquisti, poi le cessioni e quindi altri acquisti.

Per cui ho detto non posso mai credere che il Napoli abbia tali potenzialita e noi no.

Hanno ceduto Kvara e cederanno Osimhen per un totale di quasi 200 milioni, in piu hanno un monte ingaggi piu basso è normale abbiano soldi da investire.

L'anno scorso anche la Juve ha investito tanto, peccato non avere azzeccato neanche un acquisto. Bisogna tornare ad acquistare con la testa e a valorizzare i giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, kaedes said:

se per te spendere 90 milioni per un giocatore che dura 2 anni e poi non porta alcun profitto e' un acquisto giusto, nonostante noi non navigassimo nell'oro....la dice lunga.

da un punto di vista puramente economico higuain e' un acquisto disastroso, come quello di ronaldo. 

da un punto di vista tecnico, l'effetto disastroso e' mitigato, ma 2 anni sono troppo pochi.

queste sono cose che non fa neanche il real madrid, e tu pensi che siano buone per noi.

pensa mentre noi abbiamo comprato higuain a 90, il liverpool prendeva mane a 40, e l'anno dopo hanno preso salah a 40.

quando spendi cosi' tanto devi essere sicuro che o il tuo investimento resti nel tempo, o che lo puoi rivendere. 

questo e' l'ABC, ecco perche' vieni qui a piangere miseria e dire che bisogna investire, perche' per te i soldi sono l'unica cosa che conta. non hai imparato niente dagli ultimi 10 anni. e poi ti chiedi come mai certe cose succedono.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.