Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Aridaje.. Non esiste nessuna norma contraria. E io a suo tempo mi sono letto tutta la normativa sui trasferimenti. 

Non si possono inserire opzioni o obblighi di acquisto, per l'ovvia ragione che al termine del periodo del prestito il cedente non ha più nessun diritto sul calciatore, ma prestito secco si può. 

Ecco, questo ha senso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si resta svegli per ascoltare cisa dice GDM per poi dire che sono tutte caxzate. 

Perfetto. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Beh Di Marzio diceva anche che Conte non aveva ancora deciso quando tutti lo davano già fatto alla Juve. 

Infatti era una bad news per la Juve.

Me lo ricordo quando McKennie ha rifiutato l'Aston villa come ci aveva messo mezzo secondo a dire di trattativa Luiz a rischio saltata. 

Pure l'altra sera quando ho letto la news su Osimhen ho pensato "ma che gli è preso una good news?"🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È ancora giovane…prende 1 milione di euro al mese…

ipotesi A

firma oggi e forse può spuntare 5 anni a 8 ?

ipotesi B

tra un anno troverà almeno due o tre squadre che glie ne daranno 10 

proiettiamoci nel 2030

ipotesi A Dusan guadagna 40 milioni finì al 2030 

Ipotesi B Dusan guadagna (12 da noi + 4 anni a dieci netti) 52 milioni (avendo ancora un ulteriore anno a 10 netti)

l’ipotesi B comporta anche una stecca ben più pesante per il suo agente ( vedi il caso David)

mo che mi dici?

gli conviene accettare il Milan? Io poi ho ipotizzato 8 pedulla parla di 6 o 7 netti .asd 

questione di conti eh sefz 

Per me l'errore è pensare che va ad accasarsi l'anno prossimo a zero con uno stipendio di 10 milioni.

Già oggi fa fatica trovare qualcuno che gliene dia 8 con un cartellino in saldo, ipotizzando un quinquennale sarebbero 16 lordi x 5 anni + 25 di cartellino = 115 milioni di costi totali.

Andasse a zero con un quinquennale da 10 netti, circa 20 lordi x 5 anni = 100 milioni + stecca all'agente e bonus alla firma.

Per me gli conviene accettare subito il Milan perché sono coi costi che si porta dietro questo l'anno prossimo o rinuncia definitivamente alla carriera andando in Arabia o le Big lo prendono a fare la terza punta a 4/5 milioni all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Di Marzio era quello che l'anno scorso diceva "Nico e Koop sono alternativi, uno esclude l'altro" (e magari avesse avuto ragione, aggiungo...)

Non dico che non sia affidabile, ma ha perso da tempo la sua aura di guru (non nel senso dell'Angolo sefz ) del mercato, Romano se lo mangia in tempismo e precisione, segno che il grosso del lavoro, negli anni ruggenti, lo faceva proprio Romano (che stava nel suo staff). 

Romano è un giornalista serio. L'altro non si può definire nemmeno giornalista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh Di Marzio diceva anche che Conte non aveva ancora deciso quando tutti lo davano già fatto alla Juve. 

Come tutti i giornalisti di calcio mercato, è più attendibile su certe squadre e meno su altre.

Sul Napoli è sicuramente ben informato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Conceiçao ha detto che vuole giocare, se come sembra resta significa che gioca lui con Kolo e Yildiz.

David a fare la riserva non ce lo vedo, mi sembra un altro nome fuffa

Sisi certo. Era per sottolineare che Kolo Muani è un giocatore che svaria su tutto il fronte offensivo, con un altro centravanti saprebbe giocare, e anche bene. 

Io ora come ora, col Bologna su Immobile, andrei su Castro:

Kolo Muani, Castro, Conceicao, Yildiz, Nico Gonzalez, Mbangula mi sembra un reparto ben assortito.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Chiesa se è sano fisicamente in un campionato atleticamente compassato e tecnicamente di basso livello come il nostro può fare ancora la differenza.

Non lo riprenderei mai da juventino per ovvi motivi, ma se fossi nel Napoli a cifre accettabili e dopo accurate visite mediche ci potrei pensare, fa solo 28 anni a ottobre.

Chiesa ha smesso di fare la differenza tre anni fa

ha fatto pena nell’ultimo anno da noi…lo abbiamo svenduto e chi lo ha comprato non solo non lo ha mai preso in considerazione durante tutto l’anno vedendolo in allenamento ma sta pensando di sbarazzarsene

uno due domande dovrebbe pur farsele…ok ci provi quello che voleva ad ogni costo zitte e e che non poteva fare il 433 perché mancava Pepe ma una persona normale due domande se le fa .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Cìè da dire che Conte lo corteggia già da un pò.

Vero ma alla fine mi sa che scopriremo che il Napoli ha semplicemente offerto o fatto una formula di acquisto diversa da quella Juve al Manchester United. Io non credo affatto che uno come Sancho anteponga una squadra come il Napoli solo perché c'è Conte, alla Juve. Sapendo che in Italia non c'è la competizioni che ha in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Certo, non dico che sia un *, eh, è solo che negli ultimi tempi il calo qualitativo è evidente, più o meno dai tempi del buco clamoroso su CR7. Sta diventando il megafono di questa o quella società. Quest'anno c'è voglia di Napoli e quindi ogni sera tira fuori il nome di un giocatore che smania dalla voglia di raggiungere Rrahmani e Mazzocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se Sancho viene da noi il Napoli l’avrà mollato

Clsssico 

Anche perche’ adesso tutti vorrebbero andare al naples e nessuno negli altri club.

Grazie Naples!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È ancora giovane…prende 1 milione di euro al mese…

ipotesi A

firma oggi e forse può spuntare 5 anni a 8 ?

ipotesi B

tra un anno troverà almeno due o tre squadre che glie ne daranno 10 

proiettiamoci nel 2030

ipotesi A Dusan guadagna 40 milioni finì al 2030 

Ipotesi B Dusan guadagna (12 da noi + 4 anni a dieci netti) 52 milioni (avendo ancora un ulteriore anno a 10 netti)

l’ipotesi B comporta anche una stecca ben più pesante per il suo agente ( vedi il caso David)

mo che mi dici?

gli conviene accettare il Milan? Io poi ho ipotizzato 8 pedulla parla di 6 o 7 netti .asd 

questione di conti eh sefz 

Secondo me è un calciatore e spera che rimanendo e prendendo 12 faccia una grande stagione così da cambiare al meglio.

ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Chiesa ha smesso di fare la differenza tre anni fa

ha fatto pena nell’ultimo anno da noi…lo abbiamo svenduto e chi lo ha comprato non solo non lo ha mai preso in considerazione durante tutto l’anno vedendolo in allenamento ma sta pensando di sbarazzarsene

uno due domande dovrebbe pur farsele…ok ci provi quello che voleva ad ogni costo zitte e e che non poteva fare il 433 perché mancava Pepe ma una persona normale due domande se le fa .boh 

Non so, per me visto il livello locale può ancora dire la sua. Non sarà mai più come pre infortunio ma il nostro campionato è davvero di basso livello, non dico possa fare 40 partite da titolare ma sarebbe un’eccellente riserva a cifre congrue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula è così impossibile vederlo in uno scambio con soldi per Ndoye?

Come punta c'è John Duran che dovrebbe andare via dall'Arabia con Napoli e Roma si sono interessate, magari ci scappa un altro bel prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me l'errore è pensare che va ad accasarsi l'anno prossimo a zero con uno stipendio di 10 milioni.

Già oggi fa fatica trovare qualcuno che gliene dia 8 con un cartellino in saldo, ipotizzando un quinquennale sarebbero 16 lordi x 5 anni + 25 di cartellino = 115 milioni di costi totali.

Andasse a zero con un quinquennale da 10 netti, circa 20 lordi x 5 anni = 100 milioni + stecca all'agente e bonus alla firma.

Per me gli conviene accettare subito il Milan perché sono coi costi che si porta dietro questo l'anno prossimo o rinuncia definitivamente alla carriera andando in Arabia o le Big lo prendono a fare la terza punta a 4/5 milioni all'anno.

Perché David quanti ne chiede?

David è reduce da una stagione così e così…molto meglio la stagione precedente e nel 23

Vlahovic a 0 ci pensano sia Inter che Napoli che Milan anche a 10 netti .sisi 

prevengo: Dusan non è Dybala che aveva avuto tanti guai fisici eh…semplicemente a Torino non rende più di un primavera per tanti fattori messi insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In Arabia ci può andare quando vuole..figurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Secondo me è un calciatore e spera che rimanendo e prendendo 12 faccia una grande stagione così da cambiare al meglio.

ahimè 

Dopo quello che ha fatto pure contro l’al ain.. Questo pensa solo ai soldi visto che non e’ un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo l’immerd sta per nascere il secondo abbaglio collettivo nazionale: il naculi.

Via Conte (che probabilmente sbroccherà già nella prossima stagione) torneranno a barcamenarsi tra il settimo ed il quarto posto.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sulla Juve non so un caxxo e invento di sana pianta.

gdm

Ooooh ebbravo Di Marcio finalmente lo ha ammesso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darknoize ha scritto:

ahimè 

Vlahovic quest’anno alla Juventus non gioca mai..ma mai eh 

dovesse decidere di rimanere prenderemo comunque una punta low cost e Vlahovic non giocherebbe comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Lato Juve gdm non sa nulla che non sappiano anche gli altri (molto poco), se gli sono arrivate notizie su noi interessati a Sancho, sono sicuramente sponda MU o sponda Napoli.

Sulla Juve nessuno sa nulla perché nulla stiamo facendo dai, siamo fermi. Gli unici su cui ci sono discorsi aperti sono quelli in prestito da confermare.

Di marzio deve fare ascolti e la Juve fa ascolti, quindi inventa per riempire le trasmissioni di qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.