Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gerarchie Juventus: Alberto Costa sale, Weah scende. L'americano potrebbe essere ceduto in Premier"

Post in rilievo

40 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Tipo Thuram?

Conceicao? Kalulu?

Di Gregorio? Kolo Muani?

E siamo già a sei acquisti validissimi nel rapporto qualità/prezzo.

Magari chi è arrivato dopo di lui, facesse gli stessi "disastri".

Ok, ma bisogna fare un ragionamento più ampio. Di Gregorio non vale Tek, Conceicao e KM sono prestiti costosi. Se aggiungiamo operazioni tipo Soulé per Nico e Kelly per Huijsen (tralasciando i due pacchi clamorosi Koop/Luiz) direi che il saldo è ampiamente negativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Tipo Thuram?

Conceicao? Kalulu?

Di Gregorio? Kolo Muani?

E siamo già a sei acquisti validissimi nel rapporto qualità/prezzo.

Magari chi è arrivato dopo di lui, facesse gli stessi "disastri".

Aggiungerei anche Alberto Costa e, anche se solo sulla fiducia, Adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lo cederei e prenderei Wesley del Flamengo. Visto ieri sera al mondiale per club sembra perfetto per il calcio di Tudor. Aggressivo, grande corsa ed intensità, oltre che piedi buoni. 

Stesso pensiero. Wesley/Alberto Costa metti a posto la fascia destra con due 2003 mica male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ok, ma bisogna fare un ragionamento più ampio. Di Gregorio non vale Tek, Conceicao e KM sono prestiti costosi. Se aggiungiamo operazioni tipo Soulé per Nico e Kelly per Huijsen (tralasciando i due pacchi clamorosi Koop/Luiz) direi che il saldo è ampiamente negativo.

Certo che ha fatto errori. Ma chi non ne fa?

Moggi svendette Henry (un fenomeno) all'Arsenal.

E dopo un anno Vieri valeva già tre volte di più la cifra che ci pagó l'Atletico di Madrid.

Lo stesso Moggi nel 95 vince il campionato con la squadra che avevano preparato Boniperti e Trapattoni, mandati via perché ritenuti non più all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Aggiungerei anche Alberto Costa e, anche se solo sulla fiducia, Adzic

Sì, Alberto Costa era già citato come una delle poche operazioni positive di Giuntoli nel messaggio a cui ho risposto. Io ho aggiunto.

👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Weah ha un bel tiro da fuori e una bella gamba.  Io ci lavorerei ancora su.

hai inquadrato perfettamente le sue qualità. Le uniche.

Per il resto, come attaccante segna poco e, come terzino, difende molto male. In rosa ci può stare, ma se deve essere un pilastro, addio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah non vedo dove possa giocare, come trequartista c'è abbondanza tra Concencao yldiz Gonzalez mbangula koop..... Anche sull esterno Cambiaso , costa, Cabal, lo stesso Gonzalez che spesso Tudor ha schierato li, kostic..... Insomma, giocatore discreto che ha fatto molto bene l'anno scorso, ma può partire tranquillamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra si sia spento un po’ poco dopo la metà della stagione e anche le volte che è subentrato con Tudor non ha reso quanto avrebbe potuto, come se fosse indispettito dal cambiamento di gerarchie… 

Se accettasse il ruolo di riserva o quantomeno non di titolare fisso, lo terrei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, skidrow ha scritto:

Weah ha velocità, piedi montati al contrario e scarsa intelligenza.

Alberto Costa mi sembra un prospetto nettamente migliore (una delle poche cose buone dello chef...)

Piedi montati al contrario è una frase spesso abusata. E comunque non è cosa di Weah.

Pure la scarsa intelligenza è affermazione non corrispondente al vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Piedi montati al contrario è una frase spesso abusata. E comunque non è cosa di Weah.

Condivido, credo di averlo sentito per quasi tutti i giocatori che non avessero i piedi di Pirlo o Modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bestcoach ha scritto:

In quel ruolo li ci serve uno come Camoranesi. Siamo la Juve.

Weah può essere un buon panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che weah andrebbe tenuto in isquadra. E' stato penalizzato dal modulo di motta. Come terzino e' modesto . Come ala destra e' bravo ma non fa abbastanza gol per un attaccante , anche se qualche gol lo fa. Nel modulo di tudor con  la difesa a 3 puo' giocare bene nel ruolo di fascista di destra(cioe' colui che fa tutta la fascia). In tal caso ha minori compiti difensivi di un terzino e puo' fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti incredibili, forse solo Vlahovic mette tutti d'accordo.

Io invece Weah sarei disposto a cederlo anche per due noccioline, giocatore che non risulta anonimo solo perché figlio di una leggenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, skidrow ha scritto:

In quel ruolo li ci serve uno come Camoranesi. Siamo la Juve.

Weah può essere un buon panchinaro.

Ci sta bene in rosa comunque. Poi dipende come costruisci la rosa stessa e dallo schieramento. Non puoi avere il Camoranesi in tutti i ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha schierato Weah sempre a sinistra dunque non capisco cosa c'entri con Alberto Costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti