Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, dampyr ha scritto:

non eri tu che hai difeso motta e giuntoli fino alla fine, motta e giuntoli sono i principali responsabili di aver costruito questa squadra priva di qualita' lo scorso anno. 

Cosa c'entra scusa? Se Koopmeiners e Luiz che dovevano essere le nostre mezzali di qualità si sono rivelati dei flop ne servono altri, io credevo molto nelle loro qualità.

io parto dal presupposto che se potessi cambierei mezza squadra, ma siccome non si puo' e non si deve neanche cambiare mezza squadra specie se non hai una valanga di soldi ho parlato di priorita'

Appunto ti ho fatto notare che la priorità è fare arrivare la palla negli ultimi metri, e non la può risolvere cambiare mediano per me.

poi ci sono altre cose piu' sottili che mi aspetto gente che passa la vita qui sopra arrivi.

Ma cosa intendi scusa? Manderò 5 messaggi al giorno si e no, entro leggo in po' quel che c'è e commento, non ho capito.

..............si ha una squadra che ho definito semplice e quadrata su cui poter costruire. 

Si, ma hai fatto tutta questa discussione perché ti ho detto che è impossibile cambiando Locatelli che è il mediano che la squadra possa fare un salto di qualità deciso negli ultimi 30m?

Ti ho scritto qualcosa riguardo a tutto il resto della squadra? Se si non ricordo il post o magari non mi sono accorto ho risposto ancora a te

Ti ho semplicemente detto la prima cosa che ho notato di quell 11 che hai scritto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Per me su Coincecao altro prestito secco in arrivo da 10 milioni

Tu dici che prendendolo in prestito annuale da 10mln, dopo 3 anni ce lo lasciano gratis? 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Tu dici che prendendolo in prestito annuale da 10mln, dopo 3 anni ce lo lasciano gratis? 😁

Si come Morata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il napoli che fa il comunicato, naturalmente riferito a Gdm di finirla praticamente di accostargli 10 giocatori al giorno..

Stessa cosa che sta facendo con noi, solo che la Juve se ne sbatte di sti *

Ma che senso ha un comunicato del genere? Siamo mancanti in mille modi..ma dobbiamo pure smentire quelli che danno/riportano/inventano notizie di calcio mercati? Ovviamente no, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ma che senso ha un comunicato del genere? Siamo mancanti in mille modi..ma dobbiamo pure smentire quelli che danno/riportano/inventano notizie di calcio mercati? Ovviamente no, 

Mica siamo pagliacci come il Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non credo che valga la pena spiegare

oh, almeno ora si può fare un discorso costruttivo forse. Lo conosco meno Bonny e a me Castro ha colpito, per me può essere un titolare magari dopo qualche mese. Comunque non lo so

che c'entra Luiz che gioca 20 metri più indietro?

Secondo me potrebbe giocare insieme a Yildiz dietro la punta, ma è troppo scoglionato, meglio venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Attenzione come terza punta c'è Jovic svincolato, ha pure uno stipendio basso, ci manca una punta fiisica da sfruttare a partita in corso 

Acquisto che andrebbe a sostituire Milik

Sarebbe un colpo perfetto, tra l altro giovane e ancora potenzialmente top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mica siamo pagliacci come il Napoli

Sono d'accordo con te, però quel comunicato un qualche senso ce l'ha. Perché non stiamo parlando di un fantomatico esperto di mercato da web, ma comunque di un esperto di mercato conosciuto e influente. E quello che sta facendo comunque destabilizza, sia per quanto riguarda la sessione di mercato, sia per quanto riguarda l'umore in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questo è un altro discorso

non è adeguato a far il titolare in una squadra che mira a vincere il campionato

in rosa ci sta, titolare fisso mai

Secondo me si deve ancora "consacrare", il trasferimento al psg lo ha rallentato, uguale la situazione trovata qui da noi appena arrivato ma nonostante tutto ha dimostrato di avere qualità importanti.Se riuscissimo a trovare un "identità " di squadra potrebbe davvero fare quello step definitivo e diventare un giocatore importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma alla fine si è capito chi prende l'Arsenal? Sesko o Gyokeres?

A loro cambia poco, tanto non vincono un c….comunque 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Attenzione come terza punta c'è Jovic svincolato, ha pure uno stipendio basso, ci manca una punta fiisica da sfruttare a partita in corso 

Ti sei perso il prolungamento di Milik.

Rimarrà lui come terza punta.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La punta si prende se se si vende Vlahovic eh

se vlahovic rimane sarà il terzo anno di fallimento di seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visionato un po' questo Wesley.. onestamente piuttosto che buttare 30 mln su questo calciatore, meglio puntare su Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Non concordo con chi reputa Kolo Muani come titolare da noi

cioè, se gli obiettivi è il solito e squallido piazzamento ok, altrimenti ha già dimostrato di non esser adeguato a far il titolare in un club che mira a vincere

588cb069592452731ffff3e4c2014d36.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è troppo pasticcione e ha pause troppo lunghe, non lo vedo in grado di regger il reparto

Neanche io lo ritengo un attaccante di primissima fascia, però va detto che le statistiche dimostrano una cosa importante: da quando è andato al Francoforte se poni Kolo Muani al centro del progetto dandogli fiducia e titolarità ti ripaga con una media gol più che positiva. 

In Germania ha avuto una media gol tale che gli ha permesso di conquistare la nazionale e di diventare il terzo acquisto più costoso della storia del PSG.
A Parigi fino a quando era titolare nel 442 aveva una media gol importante ma poi quando i francesi sono passati al 433 ha perso minutaggio e centralità e la sua media ne ha risentito. (1200 minuti con 11 G/A).
Da noi iniziando da titolare ha avuto un impatto importante, poi Motta ha perso la squadra e lui come tutti ha smesso di performare (non è andato assegno nelle due sconfitte e nelle vittorie di misura contro Cagliari e Verona) con Tudor ha dovuto conquistarsi la titolarità ma una volta ottenuta ha concluso con 3 gol in 6 partite.  Da gennaio in poi mi sembra che solo Retegui abbia fatto meglio in A. 

Quello che più mi preoccupa è la sua scarsa attitudine europea: tra Juve, PSG e Francoforte ha segnato appena 3 gol in Champions, ma per il campionato italiano sono tranquillo se fanno 3-4 innesti buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

A parte che non c’è bisogno di Kane per essere sicuri di aver preso uno più forte di Kolo sefz

ma facciamo che sia così, ha molto più senso a questo punto prendere un Castro che ha tutto per esplodere, in modo che si alterni a Kolo - o ci giochi insieme qualche volta - così se esplode davvero sei già sistemato.

Allora dimmi uno che 100% farà meglio di Kolo, hai tu i soldi in mano, devi spenderli, dimmi il nome sicuro... Castro ci sta come nvestimento, va bene, come avevamo preso kajo jorge, sono quei giocatori che possiamo prendere anche alla fonte, ma si parla di titolare alla juve per vincere.

Ora fammi il nome di uno che sicuramente farà meglio di Kolo e perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Il napoli che fa un comunicato, naturalmente riferito a Gdm di finirla praticamente di accostargli 10 giocatori al giorno..

Stessa cosa che sta facendo con noi, solo che la Juve se ne sbatte di sti cazzzari.ghgh

Seguo il calcio da 45 anni e da sempre i giornalisti accostano decine di giocatori alle squadre di vertice. Qui la figura da peracottari la fanno loro, non noi. Probabilmente non sono abituati ad essere considerati squadra di vertice. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il napoli che fa un comunicato, naturalmente riferito a Gdm di finirla praticamente di accostargli 10 giocatori al giorno..

Stessa cosa che sta facendo con noi, solo che la Juve se ne sbatte di sti cazzzari.ghgh

Come punizione, Sky farà un'intervista al mese a Conte per farci dire i dettagli sul "no alla Juve". .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

sotto traccia, lontano dai radar, a zero, poi Albanese.

Sembra una organizzazione a delinquere, e forse lo è.ghgh

Mai visto un professionista inventare così tante palle. Prima stava sempre sul 50 e 50, ora osa e canna tutto

Qualcuno ha capito il comunicato del Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Per me sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

piuttosto di fare comunicati, dovrebbe preoccuparsi di non fa uscire spifferi, ma la colpa è sempre dei giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Castro

Goal in campionato:

Kolo Muani 8 goal in 1164 minuti 

Castro 8 goal in 2302 minuti 

[Fonte Transfermarkt]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.