Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Wydad: "Avversario diverso, dovremo dare il nostro meglio per evitare sorprese in negativo"

Post in rilievo

Igor Tudor ha parlato alla vigilia della gara contro il Wydad. Ecco le sue parole riprese dal sito della Juventus: 

Quoto

Sul Wydad: "Sarà un avversario diverso, si gioca a un orario diverso. L’abbiamo preparata al massimo, come sempre. Sarà una gara importante contro una squadra di qualità e noi dovremo dare il nostro meglio, andando a tutto gas per novanta minuti. Il caldo? Ci sarà da prepararsi per fronteggiarlo, ma ci sarà per entrambe le squadre e poi andrà dimenticato, per concentrarci su quello che dobbiamo fare noi. Il Wydad contro il City nel primo tempo poteva fare due gol, ogni partita è una partita a sé. È impossibile fare paragoni tra una partita e l’altra, ogni gara ha la sua particolarità».

Su come sta la squadra: "Non vedo stanchezza nella squadra, vedo solo entusiasmo e grande piacere di giocare insieme. La partita contro l’Al-Ain l’hanno approcciata come piace a me, anche grazie al lavoro che stiamo facendo. Sono felice, con la squadra mi sono trovato bene dal primo giorno e sento una bella energia intorno a noi, anche nel club. Spero si possano fare grandi cose insieme, perché la storia di questo club è fare grandi cose. John Elkann vicino a noi? È una presenza costante, bella e importante. Se posso permettermi, fa percepire la sua presenza anche con i modi giusti e con le parole giuste. Mi è piaciuto molto come ha parlato ai giocatori a Torino. C’è grande energia da parte sua, i giocatori l’hanno percepita e l’hanno presa come ulteriore motivazione. Dopo la partita era contento della prestazione e dell’energia vista in campo".

Sul percorso al Mondiale per club: "Qualificarsi in anticipo sarebbe bello, naturalmente, ma non si può programmare niente. Bisogna pensare partita dopo partita. Sorprese nel torneo? Senz’altro ci sono, noi dobbiamo cercare di non essere una sorpresa in negativo, ed evitarlo è compito mio e dei giocatori. Più ottimisti di quando siamo partiti? Troppo presto, abbiamo fatto solo una gara. Io non guardo queste cose, non penso al traguardo, penso a quello che dobbiamo fare allenamento dopo allenamento. Bisogna vivere nel presente, dal passato si impara e il futuro lo costruiamo oggi". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticare il caldo non sará cosa facile. Ma dobbiamo farcela. Ci assicuriamo la  qualificazione contro i marocchini e cosí possiamo affrontare tranquilli la partita contro il City nella fornace di Orlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi raccomando, impegno da non prendere alla leggera. 

Quindi Koop e Vlahovic in panchina il più a lungo possibile sefz 

Con Locatelli 

47 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sempre impeccabile Igor. Juventinità allo stato puro. 

Poi lui giocava in una grandissima juve...dove vincere era normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Marcello52 said:

Dimenticare il caldo non sará cosa facile. Ma dobbiamo farcela. Ci assicuriamo la  qualificazione contro i marocchini e cosí possiamo affrontare tranquilli la partita contro il City nella fornace di Orlando

Un po' umido, ma non così caldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Grazie a Oceano comunque 🤭

Si penso che questo ragazzo abbia ereditato la passione per la Juve del bisnonno. Sta trascinando il padre a interessarsi della squadra. Speriamo non sia un fuoco di paglia, dovuto al fatto che il mondiale si disputa negli USA, dove JE ha molti interessi. Non è stata una visita fatta per caso, quella della squadra, da Trump. Gli interessi hanno superato la dignità. Ma se dovesse servire a creare una grande Juve, ben venga. Chi se ne frega. Però penso che si stia interessando seriamente. Licenziando Motta prima e Giuntoli poi ha dato un segnale importante. Si spera che abbia fatto la scelta giusta con Comolli. Quella di tenere Tudor penso lo sia stata. La campagna acquisti c'è lo dirà, i risultati ce lo diranno. Speriamo in bene. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Sergione said:

andando a tutto gas per novanta minuti

6 hours ago, Sergione said:

Bisogna vivere nel presente, dal passato si impara e il futuro lo costruiamo oggi

.allah.allah.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità a me Tudor sta piacendo sempre più. Sarebbe stato meglio che non fossero andati da nessun allenatore, così ci saremmo risparmiati il conte pulcinella che dice di amare nonostante tutto la Juve, e Igor avrebbe avuto la fiducia che meritava secondo il contratto firmato. Champions=permanenza. È andata così, ma è andato in onda anche quello show pietoso lato Napoli che ha fatto solo il loro gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

In tutta sincerità a me Tudor sta piacendo sempre più. Sarebbe stato meglio che non fossero andati da nessun allenatore, così ci saremmo risparmiati il conte pulcinella che dice di amare nonostante tutto la Juve, e Igor avrebbe avuto la fiducia che meritava secondo il contratto firmato. Champions=permanenza. È andata così, ma è andato in onda anche quello show pietoso lato Napoli che ha fatto solo il loro gioco. 

Il sondaggio su Conte dopo aver esonerato Motta e non conoscendo la resa di Tudor ci poteva anche stare,  per quanto io ritenga bizzarro andare a cercare un allenatore sotto contratto con una squadra che si sta giocando lo scudetto.  Quello che non avrei fatto è il tentativo in extremis per Gasperini.  Quello si, ha messo in evidenza una Juventus non convinta del tutto di Igor.  E secondo me è stato un errore perché gasp è bravo ma non è certo uno per cui stracciarsi le vesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Con l'ipnosi o con la meditazione ci si riesce. Il rischio è di dimenticarsi anche della partita 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Magari è stato meglio così, sa bene di non essere intoccabile e vive tutto al massimo con dignità ed orgoglio. Lui disse a fine anno che non si sente meno di altri allenatori, a me questo ardore piace e credo che necessitiamo soprattutto di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Il sondaggio su Conte dopo aver esonerato Motta e non conoscendo la resa di Tudor ci poteva anche stare,  per quanto io ritenga bizzarro andare a cercare un allenatore sotto contratto con una squadra che si sta giocando lo scudetto.  Quello che non avrei fatto è il tentativo in extremis per Gasperini.  Quello si, ha messo in evidenza una Juventus non convinta del tutto di Igor.  E secondo me è stato un errore perché gasp è bravo ma non è certo uno per cui stracciarsi le vesti

Concordo, tuttavia credo che Gasperini si sarebbe adattato meglio a questa rosa. Sulle modalità di inserimento di Comolli nel tessuto juventino confermo le mie grandi perplessità. Se c’è una figura più estranea per curriculum, per forma mentis, per metodologia di lavoro all’ambiente juventino è proprio Comolli. Laddove invece Giuntoli era più simile a una figura decisionista alla Moggi. L’errore piuttosto è stato quello di non delimitarne i poteri con figure compatibili. Giuntoli in un organigramma ben fatto ci poteva stare, Comolli come deus ex machina fa un po’ l’effetto di lanciarsi dalla copertura dello stadio con la tuta alare, sicuramente arrivi sul campo, come ci arrivi non lo so. Poi magari Comolli per paura di non fare danni non farà proprio nulla, e forse per la Juventus sarebbe anche la cosa migliore. Vederlo appollaiato sul cornicione con la tuta alare per tutta la stagione in attesa che faccia qualcosa, uno show mica male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo, tuttavia credo che Gasperini si sarebbe adattato meglio a questa rosa. Sulle modalità di inserimento di Comolli nel tessuto juventino confermo le mie grandi perplessità. Se c’è una figura più estranea per curriculum, per forma mentis, per metodologia di lavoro all’ambiente juventino è proprio Comolli. Laddove invece Giuntoli era più simile a una figura decisionista alla Moggi. L’errore piuttosto è stato quello di non delimitarne i poteri con figure compatibili. Giuntoli in un organigramma ben fatto ci poteva stare, Comolli come deus ex machina fa un po’ l’effetto di lanciarsi dalla copertura dello stadio con la tuta alare, sicuramente arrivi sul campo, come ci arrivi non lo so. Poi magari Comolli per paura di non fare danni non farà proprio nulla, e forse per la Juventus sarebbe anche la cosa migliore. Vederlo appollaiato sul cornicione con la tuta alare per tutta la stagione in attesa che faccia qualcosa, uno show mica male…

Non ho alcun interesse e naturalmente neanche dati per difendere una figura a me completamente sconosciuta quale è Comolli.  E non sono stato particolarmente entusiasta e neanche d'accordo sul licenziamento di Giuntoli,  a meno che ci siano cose molto gravi che ignoriamo.  Per adesso aspetto e spero che il lavoro venga fatto per bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti