Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Pogba: "Durante la squalifica la Juve non era dalla mia parte, questa cosa mi ha colpito pesantemente. Non ho mai capito il perchè, combattevo contro l'antidoping, non contro loro"

Post in rilievo

8 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema di Fagioli per quanto deprecabile, è comunque di natura psicologica e quindi più delicato da trattare.

Pogba invece è proprio un somaro, tra la gestione dilettantistica dell'infortunio, gli stregoni, il medico privato ecc. Penso che abbia fatto di tutto per far perdere la pazienza alla società.

Il problema psicologico prima che inizi a giocare non ce l’hai, inizi a giocare perché fai una cazz..ta e magari sei immaturo. Pogba invece ha fatto una leggerezza, per me non c’è paragone tra le due cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto il suo comportamento non è stato decoroso, non dimentichiamoci che la Juve di cui parla era la Juve di Giuntoli (quindi non la vera Juve) per il quale comportarsi male a sua volta con tecnici ed allenatori era la prassi. Leggendo l’intervista completa dice che ha chiesto un preparatore alla società e gli è stato negato, cosa incomprensibile a maggior ragione visti i precedenti non fruttuosi di quando ha fatto le cose da solo… 

Tra l’altro Pogba anche zoppo e gambizzato vale un milione di volte le giuntolate alla Alcatraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio se stai zitto Paul... anzi: stai zitto!!! Ed è meglio che me ne sto zitto anche io... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittimismo da 4 soldi.

La società ha fatto benissimo, le regole antidoping sono chiarissime. La responsabilità è solo del sig. Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo vive sulla luna??? Ci ha creato un gravissimo danno di immagine, poi al posto di operarsi ha seguito lo sciamano.... E la società non si é opposta.

Lo adoro come (ex) giocatore, ma ne ha combinate di tutti i colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendere che la Juve ti sostenga dopo che tu hai rifiutato di operarti subito per andare ai mondiali con la Francia malgrado la Juve ti abbia consigliato di farlo subito, non hai voluto ascoltare i consigli dei medici preferendo quelli di uno sciamano voodoo.....diciamo che hai una faccia grossa come il Pipino di un segugio caro Paul....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragazzo con troppi problemi, sia personali che professionistici e che ha fatto ricadere su quello che è (era) il suo lavoro. Come dicono sempre i grandi saggi: "prima o poi tutti i nodi vengono al pettine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per quanto il suo comportamento non è stato decoroso, non dimentichiamoci che la Juve di cui parla era la Juve di Giuntoli (quindi non la vera Juve) per il quale comportarsi male a sua volta con tecnici ed allenatori era la prassi. Leggendo l’intervista completa dice che ha chiesto un preparatore alla società e gli è stato negato, cosa incomprensibile a maggior ragione visti i precedenti non fruttuosi di quando ha fatto le cose da solo… 

Tra l’altro Pogba anche zoppo e gambizzato vale un milione di volte le giuntolate alla Alcatraz

Abbiamo semplicemente capito che razza di uomo è Giuntoli.Un conto se questi comportamenti li hai in piazze minori.Alla Juve deve avere un'altro status.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando leggo Pogba bis mi viene sempre in mente Nedved.

Come ha potuto un uomo di sport come lui avallare questa operazione? Anzi ne è il principale responsabile a pari merito con quel disgraziato di Arrivabene.

Persino i tifosi dicevano che era una follia, bastava guardare lo storico infortuni di Pogba dalla stagione 2018-19 in poi, così come bastava analizzare il suo rendimento post Mondiale in Russia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre amato Paul… ma ha anche il coraggio di parlare?

tutte quelle sceneggiate per andare a far schifo allo united a peso d’oro (il costume in piscina 🤦🏻‍♂️)

torna sempre a peso d’oro che è un rottame…

prima il fattaccio col fratello

poi lo sciamano perché il mondiale è più importante

poi l’ultimo triste episodio

Paul te lo dice uno che ancora ti vuole bene… ma vattene affa***** ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevamo consigliato di operarti ma preferivo andare appresso agli sciamani 

Conseguenza = ha giocato tipo 5 partite in 2 anni 

Poi vabbè il problema è stato a monta, togliere Dybala che si rompeva spesso e rimpiazzarlo con Pogba, uno che è sempre stato rotto allo United, oltrettutto i cavalli di ritorno non funzionano mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliaccio di uomo. Non una parola di scuse per quello che ha causato alla Juve. Anzi. Accuse addirittura. Un pagliaccio. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Mai capito perché ci siamo schierati a favore di Fagioli e non di Pogba

Perché Pogba è un demente e Fagioli un ragazzo ludopatico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silve ha scritto:

Perché Pogba è un demente e Fagioli un ragazzo ludopatico? 

Per me sono dementi alla stessa maniera. Fagioli quando ha iniziato a giocare non era ludopatico, era cosciente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo chiuso, purtroppo non bene come era iniziato.
Ora può dire quello che vuole, non cambia la realtà dei fatti.
Peccato, nella sua prima esperienza bianconera mi aveva fatto godere come un riccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Facci capire: Pogba viene pagato a peso d'oro, agisce in modo inaccettabile, commette leggerezze da poppante e la Juventus avrebbe dovuto in qualche modo tutelarlo?

Una società normale avrebbe dovuto fargli causa, altro che trovate assurde forme di giustificazione!

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba con noi deve solo ringraziare e tacere. Ci sono state situazioni che non mi sono piaciute ultimamente, ma con lui si è stati anche troppo pazienti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Sylar 87 said:

Il club non era dalla mia parte, questa cosa mi ha colpito pesantemente - ha proseguito il classe 1993 -. Non ho mai capito il perché

Paul te lo spiego io: "PERCHÉ SEI UN GRAN TESTA DI *****!" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti