Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Situazione Gatti

Post in rilievo

Non trovo aggiornamenti sulla situazione di Gatti, ormai non comincia una partita da titolare da oltre un mese e mezzo, c'è possibilità che con City ci presentiamo con Gatti Kalulu e Kelly, senza essere costretti a schierare Savona al centro? 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

C'entra la storia del contratto?????

Non conosco la storia del contratto. Su transfermarkt riporta la scadenza del contratto a 30/giu/2028.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

C'entra la storia del contratto?????

Caspita, spero proprio non sia così. 

È già brutto pensare di dover vedere Haaland contro Savona a causa dei tanti infortuni, ma sapere che sarà dovuto a problemi contrattuali, sarebbe ancora peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stig ha scritto:

Non conosco la storia del contratto. Su transfermarkt riporta la scadenza del contratto a 30/giu/2028.

Praticamente c'erano voci su un rinnovo fino al 2030 con adeguamento di stipendio sui 3 milioni di euro. Notizia tra l'altro riportata anche da Romano che è un po' la cassazione delle notizie di mercato. Parliamo di notizie di maggio. Da lì si è un po' arenato tutto e qualcuno ha parlato di interessamenti di mercato di napoli e aston villa. Ma, più plausibile, si sta semplicemente aspettando la fine di questo anno calcistico col mondiale per club e poi si tratterà. Penso che il ritardo sia dovuto a questo più che a questioni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto di Gatti scade nel 2028, pertano non c'è urgenza di andare a rivedere il suo contratto. Se vuole andare via porti un'offerta da 40 milioni.

Gatti ha avuto un brutto infortunio, si sta reinserendo gradualmente. Secondo me lo rivedremo titolare con il City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

vuole un aumento, giustamente. prende tipo 1,2/1,5 se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gatti ci serve come il pane. Difesa a 3 con un solo giocatore di alto livello (Kalulu). Ora iniziano le partite vere e ci serve affiancare qualcuno di affidabile all'ex Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gatti vuole fare come cambiaso a gennaio (un mese fuori per semplici voci), prendesse le sue robe e via xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mistero. Da tempo immemore non può giocare non più di dieci minuti come se fosse un ex calciatore. E nessuno sa niente. Inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo chiama "Gattone" :d quindi mi fido che sia tutto a posto, anche perché una difesa della qualità KALULU BREMER GATTI, in pochi ce l'avrebbero...non facciamo bischerate

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Qualche settimana fa era venuta fuori la notizia che l'entourage del giocatore ha incontrato emissari del Napoli. Bisogna capire se è perché vuole un rialzo dell'ingaggio Oppure perché vuole cambiare aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato adesso, la frattura (micro) è di fine marzo.

E' quindi legittimo porsi il dubbio, specie se si considera chi sta giocando al suo posto (.doh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia semplicemente un po' indietro di condizione, non a caso appena entrato si è preso un giallo perché arrancava dietro all'attaccante. E' stato fermo con le stampelle oltre un mese, non mi sembra niente di anomalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Qualche settimana fa era venuta fuori la notizia che l'entourage del giocatore ha incontrato emissari del Napoli. Bisogna capire se è perché vuole un rialzo dell'ingaggio Oppure perché vuole cambiare aria

Posso capire se il contratto scadesse nel 2026, ma scade nel 2028... non ha molte carte da giocare e non può avanzare troppe pretese. Se vuole solo un ritocco dell'ingaggio mi siederei ad ascoltare le sue richieste, ma se non si trova l'accordo gli farei notare che per regolamento non può contattare nessun club fino a 6 mesi prima della scadenza naturale del contratto.

Se il napoli fosse interessato al giocatore ci dia Osimhen e siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Comunque Gatti ci serve come il pane. Difesa a 3 con un solo giocatore di alto livello (Kalulu). Ora iniziano le partite vere e ci serve affiancare qualcuno di affidabile all'ex Milan

se Gatti serve come il pane..... non siamo messi bene! tanto fisico e poco piede.... una volta dicevo che Bonucci aveva i piedi come un ferro d'astiro.....Gatti ancora peggio.... e lui dovrebbe esser il nostro salvatore?? ..... calcisticamente... parlo..... la persona in questo discorso non c'entra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Parapterois ha scritto:

una volta dicevo che Bonucci aveva i piedi come un ferro d'astiro.....

Perdonami, ma dicevi una cavolata. Il pregio di Bonucci erano proprio i piedi, fin troppo educati per essere un difensore (non a caso aveva iniziato come centrocampista).
Questa è l'analisi delle sue caratteristiche tecniche fatta da Assoanalisti, quindi l'associazione indipendente dei Match e Data Analyst.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Leonardo Bonucci, destro naturale, è abile anche con il piede debole sinistro. Pur essendo un difensore dimostra ottima tecnica, è dotato di un ottimo tiro dalla distanza e di grande precisione nei passaggi. Dispone di grande elevazione e buon colpo di testa, grazie anche ai tempi di inserimento. Non disdegna i dribbling e le finte, inoltre è molto abile nella conduzione di palla. Ancora, dimostra ottima visione di gioco e precisione nei lanci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti in questo momento non è affidabile,reduce da infortunio è già tanto se regge un tempo,abbiamo visto in queste due partite come spesso sia andato in difficoltà contro avversari modesti e Tudor giustamente lo sta centellinando reinserendolo a poco a poco per recuperarlo,quanto al contratto si vedrà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti