Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C’è una Juventus che smobilita: Perin sarà il primo a partire. Anche Douglas Luiz, Nico e Kelly nella lista delle uscite"

Post in rilievo

16 minuti fa, iSem ha scritto:

Io prego il signore che qualcuno si prenda Kelly, non ce la faccio a vedere uno cosi con la nostra maglia e tutte le volte che lo vedo penso che è costato più di Hujsen

Non ci trovo nulla di eccezionale ma neppure nulla di scandaloso, il suo in campo lo fa...anche perché é l'unico centrale sx che abbiamo. 

Huijsen vedremo alla prova dei fatti...intanto Xabi lo sta togliendo dalla difesa e lo schiera a centrocampo...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Guarda se Nico strapagato lo stesso principio vale pure per Douglas Luiz....anzi forse pure peggio visto che i costi sono molto superiori (Nico ha decreto crescita ed é costato molto meno)

Lo so, ma io sto solo dicendo che da Nico non mi aspettavo nè più nè meno di ciò che ha fatto. 

Luiz e Koop invece hanno deluso molto rispetto alle aspettative. 

Questi ultimi due sono stati una sorpresa in negativissimo, mentre Nico ha fatto esattamente ciò che mi aspettavo. Questo per quanto riguarda me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io Douglas Luiz proverei a tenerlo. Lo so che rompo le scatole con questo giocatore, ma portate pazienza. Anche fosse solo per rivalutarlo un po’. Non è possibile che abbia subito una simile metamorfosi. 

Nico per me può partire, acquisto strapagato e senza senso. 

Kelly pure, non è da Juve. 

Perin a me piace, ma se desidera giocare è giusto accontentarlo. Prendessimo Caprile. 

Non cominciamo a rifare minchiate, Adzic va tenuto a Torino. 

Praticamente d'accordo con tutto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Douglas Luiz proverei a tenerlo. Lo so che rompo le scatole con questo giocatore, ma portate pazienza. Anche fosse solo per rivalutarlo un po’. Non è possibile che abbia subito una simile metamorfosi. 

Perin a me piace, ma se desidera giocare è giusto accontentarlo. Prendessimo Caprile. 

Ma assolutamente Douglas da tenere! Siamo stati 1 anno a giocare con Koopmeiners e Nico Pippalez.. quindi può giocare senza problemi anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me vale lo stesso discorso per Douglas Luiz.

Non credo sia una mia fissa ma credo di non aver mai visto una situazione del genere da quando seguo calcio.

In genere un giocatore non gioca perchè non all'altezza oppure si possono avere opinioni divergenti da ciò che vede l'allenatore ma mai mi è capitato di vedere uno che gioca poco o niente e quando entra gioca palesemente non peggio degli altri mostrando cmq piedi nettamente più raffinati degli altri.

Detto questo, Tudor è il secondo mister che lo tiene fuori quindi qualcosa di oggettivo pare esserci ma non capisco cosa e forse si saprà solo fra qualche anno quando magari qualche compagno ne parlerà.

Vediamo se Tudor lo reintegra piano piano come ha fatto per es. con conceicao.

Resto curioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Uno tra Koopmeiners e Douglas Luiz dovrebbe partire. Sinceramente mi hanno profondamente deluso entrambi, non saprei chi tenere

Io terrei senz’altro Douglas in quanto nei pochi spezzoni che ha giocato ha almeno dimostrato di essere… un uomo vivo, al contrario dello zombi Koop, per me ormai irrecuperabile e destinato, temo, ad un vicino tramonto dal calcio che conta…. , checche’ dica lui in recente intervista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che eventuali offerte congrue per i giocatori menzionati verrebbero accolte con ostriche e champagne.

Tutto sta a quel "congrue", che per noi va riferito ai prezzi di acquisto (o comunque ai costi residui a bilancio), per gli acquirenti ad altri parametri (età, rendimento, ingaggio, ecc.), che ovviamente non coincidono con i nostri.

E' molto difficile quindi che si riesca, in tutti i casi, a trovare la formula giusta (per quanto auspicabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, pablito77! said:

Ah beh, se mi fai un super acquisto allora sì, lo capirei. Anzi, sarebbe giusto. Però devi portare un gran profilo. 

Secondo me e' cio' che vogliono fare: 

- Vlahovic out - David/Osimehn  (Insieme a Kolo Muani e Conceicao) in

- Douglas Luiz out - Centrocampista di buon livello (qua non si sono ancora fatti nomi) 

- Rugani out - Difensore giovane/promettente in. 

Quindi a mio avviso, come al solito dipendera' molto dalle cessioni. Se riescono a sballare Gonzalez magari c'e' lo spazio per un opportunita' alla Sancho. Al momento attuale non puoi permetterti di tenerti due acquisti cosi' costosi che non hanno reso. Sarebbe controproducente. Dispiace per Douglas Luiz eh, ma anche quando e' entrato ha fatto vedere cose buone, ma ha praticamente sempre fatto una * grave. Ogni volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic cresce molto più con noi che non a sfangare su qualche campo di provincia invischiato nella lotta per non retrocedere.

I talenti vanno fatti allenare e giocare accanto a quelli forti.

Non facciamo sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi arriveranno anche delle cessioni. Purtroppo ci sono alcuni su cui abbiamo scommesso tanto e che non hanno reso. Io gli darei un altra chance ma ovviamente Tudor ha le sue priorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Il bidone olandese e quello argentino dovrebbero essere i primi ad essere spediti su Marte.

Per me il primo è il bidone giamaico-inglese; un difensore di 1,90 che non ne prende una di testa e che, palla a terra, si fa superare come neanche Criscito 2007.

E' dai tempi di Amauri che non desidero tanto la cessione di un nostro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Luiz 25 milioni? A me puzza di minusvalenza quindi dubito parta e se così fosse di certo non a 25.

Adzic è un talento vediamo di guardare oltre ai 15 milioni che al massimo ti possono offrire.

ma infatti sono cifre sparate a caso. per meno di 40 Luiz non ha senso venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

I soldi arriveranno anche delle cessioni. Purtroppo ci sono alcuni su cui abbiamo scommesso tanto e che non hanno reso. Io gli darei un altra chance ma ovviamente Tudor ha le sue priorità. 

Il problema è a monte...la scommessa si può anche fare ma l'allenatore deve essere coinvolto.Se hai scelto Motta e prendi Douglaz Luiz (e tieni Fagioli in rosa) vuol dire che hai fatto una scelta senza ragionare......

Poi la sciocchezza fatta con il portiere,è probabilmente la cosa meno sensata dell'anno scorso.Alla pari con l'acquisto dell'inutile Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si venderanno quelli che hanno offerte, speriamo di tenere quei 4-5 da Juve, gli altri non fanno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic va dato in prestito e non venduto

Douglas è ingiudicabile, ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra

Kelly per me può andarsene

Nico da cedere soprattutto se deve fare il quinto di difesa

Vendessero Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto drammatizzano i media...
Fino a Venezia-Juve si diceva che la Juve sarebbe stata in smobilitazione se avesse fallito la qualificazione in CL.
L'abbiamo conquistata, e siamo lo stesso in smobilitazione a detta loro...
Sicuramente perderemo qualche elemento, ma per alcuni si tratta di normali strategie di mercato, non c'è nessuna smobilitazione.
Vlahovic non rinnova? E' evidente che è interesse della Juve cederlo piuttosto che perderlo a zero tra un anno.
Perin vuole giocare, vuole un paio di stagioni da protagonista? Più che legittimo chiedere di essere ceduto.
E anche per l'eventuale partenza di Adzic, spero e credo che si tratterà in ogni caso un prestito a fin di bene, cioè per farlo giocare con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti