Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque dal video di romeo di questa mattina si capisce come una risposta dei calciatori in qustione non sia ancora arriva quindi direi un bel:

halma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ico83 ha scritto:

Huijsen fu svenduto per meno di 15 milioni, io non lo avrei ceduto neanche per 70, ed è agli atti, risposi così ad esplicita domanda di @Romeo Agresti.

Ora, è evidente che Mbangula non sia un altro Huijsen come caratura, per lo meno è evidente a me, ma è altrettanto chiaro che per quanto mostrato in campo e per l’età che ha non possa essere ceduto a meno di 25, specie con i prezzi che girano in Premier.

E Weah ne vale almeno 15.

I va tuttobeners di professione possono benissimo tornare a letto.

Perfetto come sempre. Con Mbangula stai vedendo anche la proiezione di quello che potrebbe diventare. Altrimenti vale tutto tranne che per Noi. È inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che ormai ogni squadra che tratta i nostri calciatori ci tratta a pesci in faccia, offrendo cifre ridicole...

Vedasi ciò che si legge del Milan che per Vlahovic vorrebbe offrire massimo 18-20 mln...

Io al netto dell'anno di scadenza, non mi siederei al tavolino della trattativa per meno di 35-40 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

già weah prende 2 milioni netti 

un emerito signor nessuno, dal primo giorno.

i giocatori buoni si vedono subito.

thuram lo sapevamo tutti fosse buono ad esempio...

ora questo sancho è evidente che sarà l'ennesimo buco nell'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è palese che la notizia è una velina della Juve.

Ha cominciato GianFuffa e si sono accodati tutti gli altri, ultimo Pedullà che senza il suo amico chef ha fatto una finaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cifre sono queste sono piuttosto basse, non tanto per weah che per me vale sui 14-15 ma x mbangula che cmq non può valere solo 7-8 milioni

spero ci siano delle clausole o bonus in più perchè così veramente ci facciamo veramente poco, oltre al fatto che vanno rimpiazzati ed erano buone riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh rimane un calciatore di un altro pianeta rispetto a Weah.

Dispiacerebbe x Mbangula invece 

Scusa ma Weah fa il quinto, Sancho giocherebbe nei due dietro la punta, che c'azzecca?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se è vero che Weah e Mbangula saranno ceduti per meno di 25ml totali, mi accodo al coro di protesta: li stiamo regalando.

E sarebbe la prima gaffe di Comolli.

Weah 15-18 milioni è corretta. 

Come Mckennie altro da cedere. 

Questi non sono giocatori da Juve seria.

Ma la Juve è una società seria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Weah vale si e no 10-12 milioni. Il problema èa valutazione di Mbangula che è troppo bassa.

Vediamo se c'è qualche clausola sulla rivendita 

Ma non è vero... lo abbiamo pagato noi 12... 

Pare che siamo l'unica squadra nel globo che non fa aumentare di valore i propri calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Solo io immagino un Sancho Yildiz dietro la punta 🤣

Non sarebbe male :d

Credo che con 25 milioni si possa prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La cosa grave è che ormai ogni squadra che tratta i nostri calciatori ci tratta a pesci in faccia, offrendo cifre ridicole...

Vedasi ciò che si legge del Milan che per Vlahovic vorrebbe offrire massimo 18-20 mln...

Io al netto dell'anno di scadenza, non mi siederei al tavolino della trattativa per meno di 35-40 mln...

Beh. Io lo darei via gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

crediche il mercato calciatori funzioni in questa maniera? credi che il pareggio di bilancio si raggiunga con questioni di "onore"

pensi che ingiro per l'europa lagente non sappia che per te dusan e un razzo di testata nucleare pronta ad esplodoere per il bilancio della prossima stagione? la cifra offerta arriva da tutta una seire di considerazioni , costo a bilancio, ingaggio che dovrebbe percepire in questa stagione e quanto eventualente gli offri tu, chi eventualente deve mettere questa differenza per fare in modo che il calciatore accetti ecc ecc

NO invece sono offerso, dusan vale almeno 50 e quindi non mi siedo.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Come direbbe qualcuno: mang la mozzarella! Vaff***! E ringrazia!

quei due hanno fatto un discorso da classici americani ignoranti e megalomani. Il cheeseburger che cambia sapore da regione a regione, ma la pasta al pesto è sempre uguale anche a distanza di km, quindi la cucina italiana non è varia. Grazie al razzo se vai a genova la mangi, se vai a bologna e chiedi la pasta al pesto invece del ragù sei un *! senza parlare della carne. Non sanno cosa sia una bistecca alla fiorentina poi si mangiano bistecche di manzo pompati da antibiotici e ormoni. rendono delle pappette molli e sfilacciate qualsiasi cosa facciano al bbq dove c è più salsa che carne. Sarò troppo patriottico, ma questi due l hanno fatta fuori dal vaso con quell intervista 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ah ora siamo ai livelli di Elkann DS che svende i nostri giovini...ottimo

No siamo al livello di proprietario assente\disinteressato e sono stato buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, alexpremium89 said:

Si procede spediti verso la riuscita dell operazione tra Juve e notthingam

romeo agresti

Ma allora sono proprio dementi, io mi arrendo. Weah e mbangula SE li devi vendere, SE, almeno tira su 40mln. Mi sono veramente stufato di vedere svenduti i nostri calciatori.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non sarebbe male :d

Credo che con 25 milioni si possa prendere

Sancho che non so a cosa servirebbe ed a me il ragazzo piace te lo danno anche in prestito. Il problema è lo stipendio enorme. 

Ma uno scambio Koopmeiners Bruno Fernandes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Vlahovic pesa a bilancio come un macigno 

Qualsiasi cifra che non implichi una brutta minusvalenza va accettata di corsa.

Il residuo a bilancio di Vlahovic è più o meno quello. Se è vero che il Milan offre una ventina bisogna accettare aprendo una bottiglia di quelle buone

Ma questo discorso è limitato a Vlahovic... Sul discorso generale concordo, siamo una società ridicola sul mercato e come tali ci trattano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

quei due hanno fatto un discorso da classici americani ignoranti e megalomani. Il cheeseburger che cambia sapore da regione a regione, ma la pasta al pesto è sempre uguale anche a distanza di km, quindi la cucina italiana non è varia. Grazie al razzo se vai a genova la mangi, se vai a bologna e chiedi la pasta al pesto invece del ragù sei un *! senza parlare della carne. Non sanno cosa sia una bistecca alla fiorentina poi si mangiano bistecche di manzo pompati da antibiotici e ormoni. rendono delle pappette molli e sfilacciate qualsiasi cosa facciano al bbq dove c è più salsa che carne. Sarò troppo patriottico, ma questi due l hanno fatta fuori dal vaso con quell intervista 

Non so di che episodio parli ma sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Weah e Mbangula,in 2,hanno segnato 10 gol,quest'anno.Com'è possibile che valgano così poco?

Il 30 giugno chiude il bilancio.  Abbiamo bisogno di fare una plusvalenza per mettere in ordine i conti, noi lo sappiamo e pure le altre squadre lo sanno, quindi ti prendono per il collo. Ogni anno è la stessa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi mi spiace, che un club di premier venga a comprarsi 2 giocatori per 22/25 mln di euro complessivi è qualcosa che succede solo a noi.  Ora, visto che ci fanno le pulci sulle valutazioni dei calciatori, se vado su Transfermakt a vedere le loro quotazioni, leggo questo:

• Weah : 17 mln
  • Mbangula: 14 mln

Siamo l'unico club che vende al ribasso e compra al rialzo con quelli di Premier.

Vuoi tonali? 100 mln, vuoi scamacca? 40 mln

Siamo stati capaci di comprare il rugani inglese a 18 mln + bonus ed aver ceduto quello originale in prestito gratuito

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.