Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani: "Yildiz è un giocatore magico. Futuro? Voglio restare alla Juventus"

Post in rilievo

"Giocare con Yildiz è pura magia. Ma te ne accorgi soprattutto in allenamento. È davvero di un’altra categoria, un ragazzo eccezionale. È un piacere poter condividere il campo con lui. Futuro? Sto cercando di concentrarmi sul Mondiale per Club, che è una competizione velocissima. A torneo finito vedremo che cosa succederà sul mercato. Se dipendesse solo da me resterei qui: alla Juve sono davvero felice, mi sento molto bene".

Tratto da Gazzetta dello sport e Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi tempi sentire un giocatore del suo calibro dichiarare che vuole restare alla Juventus è una cosa bellissima 

Da tenere a tutti i costi

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa trattare il pallone, rifinire, far gol, forte di testa.  È felice a Torino e devono fare di tutto per tenerlo. Lui, un centravanti che sa far salire la squadra e Yildiz, sarebbero tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che si sia ambientato e si trovi bene. Mi piacerebbe vederlo nel gruppo dei nostri attaccanti ma non lo vedo titolare. Per me serve gente più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei favorevole alla sua permanenza, ma non a tutti i costi come leggo sull'onda dell'entusiasmo. A meno che Elkann non faccia l'ennesimo aumento di capitale da altri 3-400 milioni o a meno che pensiamo possa essere titolare indiscutibile dei prossimi 5 anni (ma non credo)

Riuscissimo a fare prestito con diritto o al massimo con obbligo a cifra "scontata" sarebbe un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, re david ha scritto:

Fa piacere che si sia ambientato e si trovi bene. Mi piacerebbe vederlo nel gruppo dei nostri attaccanti ma non lo vedo titolare. Per me serve gente più forte. 

???  Io prendibili non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Steezy ha scritto:

Ma solo a me piace tantissimo Kolo?

Ci sarebbe da vederlo all'opera nei big match in una Juventus più quadrata e organizzata di quella della scorsa stagione.
Nella scorsa stagione Kolo ha iniziato alla grande (5 gol in 3 partite), ma non dimentichiamo che poi è rimasto a secco per le successive 8.
Poi, nel finale di stagione, è tornato a timbrare il cartellino.
Ripeto, mi piacerebbe vederlo all'opera in una Juve più equilibrata e entusiasta di quella della scorsa stagione, e in contesti impegnativi (vedi gare di CL, dove i ritmi sono forsennati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti