Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Capisco che ci sia la paura che fuori da Bergamo non si ripeta.

capisco che non guardo campionati esotici quindi non so suggerire un profilo simile pescato dalla serie c belga..

ma se Ederson per quello che ha mostrato nelle ultime due stagioni è un pacco, alzo le mani.

Alzale pure! Anche Koop aveva mostrato no? Ederson non ha tecnica, non ci serve. Non lo dico perché gioca a Bergamo, non mi convince proprio lui. Poi a 60 mln ? Ma scherziamo? No eh, anche basta …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juventus ha presentato una offerta  per Conceicao al Porto pari al valore della clausola di 30 milioni

Probabilmente non sono piaciute le modalità di pagamento, il Porto ha detto di no

Marchetti su SKY

Luca marchetti vecchio cuore nerazzurro, starà ancora metabolizzando le 5 🍐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta di Comolli: 1 euro all anno per 30 milioni di anni

Allora rilancio io con 10 euro l'anno per 3 milioni di anni. Mi serve un autista che dribbli il traffico la mattina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

dopo che si sono beccati quasi 10 milioni per il prestito annuale.....

Fosse così fanno abbastanza schifo.

Le portoghesi sono fetenti

In pratica erano 7 perché nei 10 ml erano compresi i 3 ml lordi di stipendio di chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

"Fumata nera per il blitz di Annibale sulle Alpi"

"Accordo Roma-Cartagine: la capitale punica sarà risparmiata, non è prevista la sua cancellazione"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

parametro zero, questo è il problema

Molti sono ancora traumatizzati da Ramsey?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

In teoria sì, è sul suo contratto. In pratica sborsa chi lo prende, ovviamente. 

È ovvio, la clausola rescissoria può esistere solo tra la società che detiene i diritti alle prestazioni sportive e il calciatore, come fa una società terza a esercitare una clausola su un contratto che non ha sottoscritto e non la riguardava all'origine? Poi è ancora più ovvio che i soldi li versa la società che intende acquisire il diritto alle prestazioni del calciatore ma è un accordo tra questi ultimi due soggetti (salvo che non si prendano ulteriori accordi con la società precedente per cose come rate ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda a coloro che non prenderebbero J. David:

Escluso Gyökeres (che non pare realizzabile), chi prendereste come attaccante "titolare" alla Juventus?  Un nome credibile, fattibile, considerando il momento, la situazione, la Juventus attuale.   Insomma non vale rispondere Haaland.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Allora rilancio io con 10 euro l'anno per 3 milioni di anni. Mi serve un autista che dribbli il traffico la mattina. 

Che brutta cosa da parte tua lasciare questo debito a tutta la tua discendenza .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Livello della coppia Muani - David? 

due attaccanti che vanno agilmente in doppia cifra e sono capaci a giocare con e per la squadra.

Tra l'altro fanno anche un buon pressing sui difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

È ovvio, la clausola rescissoria può esistere solo tra la società che detiene i diritti alle prestazioni sportive e il calciatore, come fa una società terza a esercitare una clausola su un contratto che non ha sottoscritto e non la riguardava all'origine? Poi è ancora più ovvio che i soldi li versa la società che intende acquisire il diritto alle prestazioni del calciatore ma è un accordo tra questi ultimi due soggetti (salvo che non si prendano ulteriori accordi con la società precedente per cose come rate ecc.)

Certo, è così. Io lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

due attaccanti che vanno agilmente in doppia cifra e sono capaci a giocare con e per la squadra.

Tra l'altro fanno anche un buon pressing sui difensori

Muani no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Alzale pure! Anche Koop aveva mostrato no? Ederson non ha tecnica, non ci serve. Non lo dico perché gioca a Bergamo, non mi convince proprio lui. Poi a 60 mln ? Ma scherziamo? No eh, anche basta …

Non ha tecnica..

un trequartista che adattato davanti alla difesa copre il campo di un kantè

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

Escluso Gyökeres (che non pare realizzabile), chi prendereste come attaccante "titolare" alla Juventus?  Un nome credibile, fattibile, considerando il momento, la situazione, la Juventus attuale.   Insomma non vale rispondere Haaland.   

Se elimini osimenh , il cannibale e sesko , restano giocatori di medio livello come David che sono comunque meglio dell’attuale serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dawa ha scritto:

Dicevamo la stessa cosa pure per koop.

Strapagato ma nessun pensava potesse fare una stagione così infima. 

Tocca tenersi lontani da Bergamo il più possibile

Ho premesso che ci possa essere quel dubbio.

ma il valore del giocatore visto in queste due stagioni è indiscutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Prendiamoci i soldi di Weah e Mbangula e versiamoli al Porto per Rodrigo Mora. Ora o mai più. 

Con 22 milioni credo ci paghi a stento il piede sinistro di Rodrigo Mora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Viserion said:

David a zero con ingaggio+fees ragionevoli è da prendere al volo con la nostra situazione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 15/20 anni di Juventus mi hanno insegnato che di solito le cose migliori le facciamo quando non c'è hype, e viceversa. 

Benissimo il primo Conte che veniva da squadrette e serie B. Benissimo il primo Allegri, addirittura coi cordoni di tifosi al centro sportivo. Benissimo Pirlo a parametro zero, Vidal lo sconosciuto e tanti altri. 

Malissimo Ferrara mai allenati così, Diego che faceva fuoco e fiamme in Europa League, Sarri con il suo Sarriball, Allegri 2.0, Motta con non c'è più riposo, Vlahovic, Koopmainers e tanti altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

L'ho visto ieri sera per la prima volta, ma quell'Igor Jesus potrebbe essere un vice Kolo Muani su cui buttare una cifra non esorbitante.

Mi è sembrato discreto e con margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.