Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Anto ma com'è che dobbiamo aspettare di vendere Weah e Mbangula per poter alzare la posta con David? Non eravamo ricchi ricchissimi e non ci sarebbero stati 100 milioni da spendere sul mercato? :d

Ricchi ricchissimi praticamente in mutande.

(Cit)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Anche quello rientra nella categoria teste di hazzo col pedigree.

Però i numeri li ha ed è ancora abbastanza "giovane".

Non so se il Napoli l'ha già preso, ma alle cifre che leggo è un affare che farei.

è sicuramente una scommessa...

io cmq sono sicuro che conte l'anno prossimo non giocherà con le ali,ma farà il 352..o addirittura 3511 con de bruyne dietro lukaku.

non lo vedo il belga a centrocampo nel suo gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Viserion ha scritto:

Joao Felix è arrivato a gennaio però e senza un allenatore, senza società né niente.  Sono contesti diversi

Potrei risponderti "Vabbè come noi" ma evito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla tanto di mercato e ipotesi, ma secondo me il problema resta l'allenatore che continua a sembrarmi non idoneo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lukaku è stato sicuramente un fattore..grazie all'allenatore..idem politano

così come tanti altri...

non sto dicendo che sono scarsi, ma secondo me hanno reso più di quanto valgono.

un po' come il nostro pepe o giaccherini...

Sicuramente e la penso anche io così.

Però mi fa ridere leggere che tanti sminuscono (non tu sia chiaro) altre squadre, ma che per un motivo o per un altro ci fanno mangiare melma da anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

si parla tanto di mercato e ipotesi, ma secondo me il problema resta l'allenatore che continua a sembrarmi non idoneo. 

L'anno scorso c'era entusiasmo per Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Sicuramente e la penso anche io così.

Però mi fa ridere leggere che tanti sminuscono (non tu sia chiaro) altre squadre, ma che per un motivo o per un altro ci fanno mangiare melma da anni a questa parte.

no ma su questo sono d'accordo..

il napoli purtroppo ha un centrocampo fortissimo, il nostro a stento è da 4/5 posto.E' lì che si fa la differenza.

L'inter è ancora più forte di noi, bisogna vedere l'incognita chivu.

Io credo che anche il milan farà bene 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Le squadre di conte in genere il secondo anno fanno molti più punti o sbaglio?

Non ci sono così tante casistiche, quello che dici è successo in Italia, mentre nelle due esperienze londinesi è accaduto il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Il riscatto è a 30. Perchè dovrebbero volere Kostic e valutarlo 5 milioni a 33 anni, abbonandoci 10 milioni? Ipotesi surreale.

Perchè dovremmo pagare 30 + 10 già dati un calciatore abbastanza fumoso che gioca da ala quando noi giochiamo con 2 trequartisti?.. sarebbero 30m risparmiati da investire in qualcuno di più adatto.. magari un Nico Paz o Rodrigo mora a 40/50m e ci aggiungi un Isco a fine carriera per fare da maestro.. Isco almeno 1 altro anno ti rende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se cambiando squadra in diverse occasioni, sono più le volte che floppi rispetto a quelle in cui fai bene, probabilmente non sei un top 

Anche perché a dirla tutta nel calcio trovare la squadra giusta, il contesto giusto, l'allenatore che ti valorizza, sono tutti aspetti che si concretizzano di rado 

Il più delle volte o giochi fuori ruolo, o con compagni scarsi, o con allenatori a cui non piaci, o in un ambiente che non ti fa rendere al massimo.

Tuttavia se sei forte emergi lo stesso in qualche modo. Anche solo per dimostrare a te stesso chi sei.

E sinceramente non credo sia il caso di Sancho. Che sarà anche stato incostante nelle stagioni ma mai definibile flop, da quel che ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Tudor non è in grado di rilanciare alcunché a livello mentale, con Luiz, Koop e Dusan non c’è evidentemente riuscito.

Koop e Luiz penso che i problemi fossero più fisici che mentali.

Nelle prime due di Tudor è effettivamente sembrato più "pimpante" Koop, poi si è rotto di nuovo.

Luiz anche l'altro giorno quando è entrato ha fatto benino, semplicemente Tudor non lo vede.

Su Vlahovic stendiamo un velo pietoso, quello è solo inadatto, non c'è niente da recuperare.

Aggiungo, non so cosa c'entrasse Tudor nel discorso, può essere anche il contesto, il campionato ecc. Che ti aiutano a rilanciarti, mica deve essere per forza l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Potrei risponderti "Vabbè come noi" ma evito...

"come noi" in vari periodi della scorsa stagione, ma non adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Solo in serie A, però sì.

In Premier il secondo anno ha fatto peggio.

Però Conte allena il Napoli in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Non ne conosco manco uno, posso ufficialmente vantarmi? .asd

I loro video li guardi una volta, capisci dopo dieci secondi che non stanno bene e non li guardi più .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se cambiando squadra in diverse occasioni, sono più le volte che floppi rispetto a quelle in cui fai bene, probabilmente non sei un top 

Anche perché a dirla tutta nel calcio trovare la squadra giusta, il contesto giusto, l'allenatore che ti valorizza, sono tutti aspetti che si concretizzano di rado 

Il più delle volte o giochi fuori ruolo, o con compagni scarsi, o con allenatori a cui non piaci, o in un ambiente che non ti fa rendere al massimo.

Tuttavia se sei forte emergi lo stesso in qualche modo. Anche solo per dimostrare a te stesso chi sei.

Concordo in pieno, equivale al nostro brasiliano con stipendio extra large, che cerchiamo di sbalognare alla qualunque per risparmiare anche solo parte dello stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Teo9 prendo un caffè sefz

allora parlando seriamente,innanzitutto non puoi considerare flame una battuta riguardante l’allenatore del Milan su dai e’ forzata questa. Comunque se vuoi il mio pensiero,Allegri a prescindere è un allenatore assolutamente difensivista,che preferisce davanti alla difesa avere un mediano corpulento a difendere. Originariamente lui voleva la qualità nel trequartista che non gli hanno mai comprato. Questo è il pensiero classico di Allegri più volte espresso e palesato,poi Allegri è comunque intelligente e assolutamente utilizza ciò che gli mettono a disposizione,la mia era una battuta perché CHIARAMENTE ho messo nel pensiero il fatto che allegri col medianone,avrebbe fatto giocare 2 altri centrocampisti di corsa e difesa .ghgh

Cosa che invece non è vera,ma resta comunque il fatto che parliamo di un allenatore assolutamente attento agli equilibri e con cui,andiamo al punto,difficilmente Rovella di cui si parlava avrebbe giocato davanti alla difesa. Questo il mio pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Anto ma com'è che dobbiamo aspettare di vendere Weah e Mbangula per poter alzare la posta con David? Non eravamo ricchi ricchissimi e non ci sarebbero stati 100 milioni da spendere sul mercato? :d

è successo che elkann nel mentre è dovuto andare a rifare il guardaroba estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matts88 ha scritto:

L'anno scorso c'era entusiasmo per Motta 

C'era entusiasmo più che altro per la novità. Più che entusiasmo c'era fiducia.   Purtroppo ha peccato di inesperienza, si spera che non succeda anche con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però Conte allena il Napoli in serie A

Sì certo.

Ma sono comunque statistiche che lasciano il tempo che trovano, potresti pure leggerlo come un 50% di volte ha fatto peggio e l'altro 50% meglio, non c'è un vero e proprio "pattern".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Colpaccio Milan con Ricci

Ricci ha una sola cosa buona e probabilmente Allegri sta gia preparando la sella

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.