Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, GusFring ha scritto:

Thuram è un bel giocatore, ma non è quello che ci serve

Dici ? Per me è nettamente più forte di tutti i nomi che ci stanno accostando per l'attacco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho non lo ho mai seguito più di tanto ma se ha “UN ANDATURA QUASI CARACOLLANTE” lo voglio, al di là di tutte le caratteristiche tecniche 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A sinistra se recuperiamo Cambiaso, abbiamo un top. Io continuo a credere molto nel suo potenziale, anche mi ha deluso molto quest'anno.

A destra lo fanno un colpo? O arrangiamo con chi abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ico83 ha scritto:

Mi pare coerente.

Il portoghese è un giocatore idoneo ad un 4231, ama partire dalla fascia e andare o al cross o al tiro. Disconosce i through passes e non è molto prolifico.

Dunque tutto cambia in ottica 343 o meglio, nel 3421 di Tudor, con mezzepunte esterne che giostrano più per vie centrali.

L’assenza del Koopmeiners della situazione, dietro le punte, fa sì che il carico di assist e gol sia tutto sugli altri offensivi, che passano da quattro a tre. Vero è che avranno meno compiti difensivi (vedi il miglior rendimento di Yildiz), altrettanto pacifico è che debbano portare in dote numeri numeri migliori di quelli di Conceiçao.

Quindi Sancho, giocatore che avrebbe l’assist in canna. Anche se si tratta di un investimento molto rischioso. Io, come detto, sposo la linea Real, meglio rischiare sui giovani talenti, quindi sfumato Cherki, andrei a prendere Akliouche.

Ma è evidente che le caratteristiche debbano essere diverse da quelle di Chico.

Condivido (a parte che non so chi sia Akliouche 😁).

Aggiungo che un giocatore "monopiede" fa più fatica quando deve giocare con meno spazio a disposizione. A meno che non sia un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo nel video di stamattina calca la mano sulla valutazione di bangula. Pero come era facile prevedere, per ora di questa trattativa si parla come eranata, ma siamo sicuri che fosse vera alla fine questa valutazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

finalmente romeo ha confermato ciò che dico da mesi: mckennie nei due a centrocampo non è solo inutile ma dannoso e che cambiaso gioca meglio a sinistra!

e se ne può interpretare un altra, qual'è il ruolo che fà bene mckennie? io non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

ma fratello una squadra che conferma Tudor valuta David non è che puoi pensare che sia una squadra che punti a grandi cose quindi kostic, nella Juve attuale, che galleggerà tra il 4° il 6°, nelle rotazioni va più che bene

purtroppo credo che tu abbia ragione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eracle ha scritto:

Peccato che Sancho sia visto come alternativa a Chico ... già c'avevo fatto la bocca ad almeno tre trequartisti da dribbling e fantasia

maddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

romeo nel video di stamattina calca la mano sulla valutazione di bangula. Pero come era facile prevedere, per ora di questa trattativa si parla come eranata, ma siamo sicuri che fosse vera alla fine questa valutazione?

Schira dice che su Mbangula c'è anche il Bournemouth e alcune squadre tedesche.

Quindi vediamo se si riesce nel caso a prendere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Io non capisco perché non si possa dare qualche possibilità a DL, praticamente per vari motivi non ha giocato mai.

Penso che difficilmente sarebbe peggio di Locatelli o McKennie.

Questo lo pensi tu, non Motta e nemmeno Tudor che lo vedono in allenamento tutti i giorni e lo confrontano con Mc e e Loca. Ricordo discorsi analoghi su Arthur che non trovava spazio né con Pirlo né con Allegri, mi sa  he avevano ragione loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, eracle said:

Peccato che Sancho sia visto come alternativa a Chico ... già c'avevo fatto la bocca ad almeno tre trequartisti da dribbling e fantasia

Chi ha detto che sono alternativi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirei perché liberarsi di Chico. 

Sancho e Chico servono entrambi. 

In avanti oltre le due punte devo averne 4 da alternare dietro. Yildiz, Sancho, Chico e uno tra Nico e Mbangula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? :d

Ti sto dicendo che qui è arrivato giocatore tutto fuorché a posto. Tant'è che non è riuscito a fare due partite di fila manco con Tudor

Ma non è recuperabile? Voglio dire, è comunque un ragazzo giovane... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Chi ha detto che sono alternativi?

Momblano ieri ha carpito queste sensazioni,confermate da Romeo stamattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Schira dice che su Mbangula c'è anche il Bournemouth e alcune squadre tedesche.

Quindi vediamo se si riesce nel caso a prendere di più.

devo dire che sono sempre stato molto scettico su questa valutazione, ma nel senso della notizia e della sua veridicità, vero che molto insider la davano per vera, ma cio nonostante mi sono sempre fatto la mia  idea, che sotto i 10 per me non lo cedono.

sono davvero curioso di capire come andra a finire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non capirei perché liberarsi di Chico. 

Sancho e Chico servono entrambi. 

In avanti oltre le due punte devo averne 4 da alternare dietro. Yildiz, Sancho, Chico e uno tra Nico e Mbangula. 

Infatti. Si era partiti con la forte volontà di aumentare la qualità della Rosa. La aumenti anche se non soprattutto migliorando quei ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

e se ne può interpretare un altra, qual'è il ruolo che fà bene mckennie? io non lo so.

nello schema di tudor non penso ci sia un ruolo a lui congeniale. 

-nei due a centrocampo è troppo indisciplinato tatticamente e carente tecnicamente

-come trequartista ha più libertà di corsa ma limiti tecnici troppi marcati per giocare a fare il rifinitore 

-come esterno potrebbe giocarci ma rende 2 mesi l anno fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho quindi dovrebbe essere il nostro primo acquisto. Speriamo che si riprenda, ha le potenzialità per fare la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma quindi sta per saltare il riscatto di Conceicao?

fomeo ha detto stamattina che lui e sancho sono alternativi, chiaro che all avvicinarsi di uno......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steeb ha scritto:

Per me paradossalmente il terzino è il ruolo che fa meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma quindi sta per saltare il riscatto di Conceicao?

Ti direi speriamo, ci serve altro lì

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.