Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

L'aspetto più preoccupante per me è che per trasformare questo organico ci vorrebbero un grande Direttore sportivo, un bel capo degli osservatori ecc. Noi abbiamo iniziato la prima finestra di mercato con l'amministratore delegato in pectore (Comolli) che fa il D.T., il d.s. e pure il direttore dello scouting e probabilmente anche l'allenatore dei portieri e il giardiniere. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

A leggere i commenti mi sembra di capire che molti di voi davvero crediate nella vittoria del mondiale. Senza parole davvero, ma non avete visto la squadra per cui tifiamo negli ultimi 5 anni?

Guarda che "giocheremo sempre per provare a vincere" (cit.) lo stanno dicendo da 20 giorni il dg e l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possesso palla: 23% - 77%

Tiri totali: 2-15

Tiri in porta: 1-6

Ma non si fanno schifo da soli a vedere 'ste statistiche? Ogni volta ci si deve aspettare che la botola della vergogna sia sempre più profonda?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si svegliassero sul mercato sennò l’anno prossimo lottiamo per la retrocessione 

si stanno svegliando, mettono fuori squadra Mbangula e Weah per racimolare 20 miseri milioncini ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariorenz ha scritto:

Esatto, bisogna vedere se hai ragione lui a snobbare questa partita (perché la sta snobbando) oppure se ne sarà valsa la pena.

Ma allora snobbano anche i milioni che ci sono in palio se arrivi ai quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Con allegri, non con conte dove facevamo pressing asfissiante e giocavano continuamente in avanti

Ma quando mai.

Con Conte facevamo pressing e giocavamo in avanti al suo primo anno (e infatti si è vista la migliore Juve dai tempi di Lippi). Dal secondo in poi, abbiamo iniziato a giocare esattamente come adesso. E, paradossalmente, eravamo anche più forti sul piano qualitativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma davvero ancora fate questi discorsi? Davvero?

Se giochi con 9 uomini dietro la linea della palla, al limite della tua area di rigore, fai fatica a ripartire anche se hai 11 Yamal.

Beh se ci difendiamo in 4 ne prendiamo 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sardinia bianco nera ha scritto:

Si dovrebbe vergognare chi li ha comprati e chi li fa giocare 

Quelli teniamo

O pensi che fara una competizione aenza fare rifiatare nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Estiquaatsi ha scritto:

Vlahovic 70Ml

Chiesa 60Ml

Koopmeiners 60Ml

Nico 40Ml

Magari i soldi li spendiamo male,che dici ?

Luiz ce lo hanno regalato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno comprare anche gli egiziani il city...ma chiudi bottega Elkann la Juve non esiste più chiudi sta società ridicola ormai facciamo solo pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli riesce a farmi rimpiangere Almiron Poulsen Melo Thiago… Che tristezza vederlo addirittura con la fascia di capitano. Mediocritá 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza abissale tra le due squadre, c'è da dire che da noi camminano tutti e non beccano un passaggio neanche per sbaglio...Vediamo se si inventano qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic nel 2025 ancora nella Juventus

Kostic nel 2025 ancora nella Juventus.

Se Tudor decide di farlo restare, parte male, molto molto male, cosi come continuare co sto pippone di Kelly e quel coso di Vlahovic

Poi Nico inutile, Mck di nuovo un palo

non li voglio piu’ vedere co sta maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.