Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Adesso, Volumix ha scritto:

Non esageriamo,  il discorso è semplice, non è questione di essererci ridimensionati, ci sono squadre che attualmente non sono alla nostra portata e il City è una di queste.

Non lo so, io posso riconoscere il dato di fatto che ci siano squadre più forti, ma partire con l'atteggiamento di un Verona qualsiasi anche no.

Proprio per questo ci voleva ben altro come allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 difensore forte

1 laterale  destro di centrocampo forte

1 attaccante forte

1 esterno d'attacco forte

e possiamo ambire al secondo posto in campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non ho parole per esprimere il disprezzo che provo verso cassonetti dell’umido quali Gonzalez Vlahovic Koopmeiners e Kostic.

La cosa positiva è che c’è solo un gol di distanza. Se mettiamo qualche giocatore che ha giocato le prime due giornate, un gol possiamo farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo un City irresistibile, vedo solo una Juve scarsa in ogni reparto. Via quei due o tre titolari si vede tantissimo la differenza, la rosa non è attrezzata per più impegni. Poi i gol sono arrivati su errori di Kalulu che è un titolare. Poi ci sono i soliti bidoni strapagati Koop, Dusan e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo ridere. Con un baricentro così basso non andiamo da nessuna parte. Per non parlare del fatto che hanno fatto quasi l'80% di possesso palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore mediocre, non che la squadra sia migliore...

Ci esaltavamo per le vittorie contro arabi e marocchini... appena acchiappiamo una squadra vera ci fanno ballare...

Non facciamo 2 passaggi consecutivi...

Tudor peggio di Motta come mentalità... formazione da esonero istantaneo e si è chiuso dietro!!!

Se fossi un presidente e vedrei contro il City questa formazione, lo manderei via a fine primo tempo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Primo tempo in cui si salvano solo Di Gregorio e Locatelli. Adesso dentro almeno due cambi SUBITO. 

Ma stiamo capendo che bidoni che ha preso lo chef?

Al di là delle solite pippe degli allenatori magari mancati tecnicamente sbagliamo le cose più facili 

Gonzales non ha preso un pallone Mackennie tiene i piedi di cartone difesa da horror la punta passeggia

C'è da fare un buon intervento si questa rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro gli abbiano imposto di schierare le riserve. Sennò veramente Tudor conferma le mie sensazioni su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Beh in questa squadra che non vede palla anche Pelé giovane avrebbe le braccia larghe. Stasera qualunque centravanti farebbe come Vlahovic 

Kolo muani non e’ d’accordo.

Basta co sto vlahovic basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ci hanno regalato un gol, a parte questo, il nulla 

Già...... E Dusan uno se l'è mangiato..... Strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

si stanno svegliando, mettono fuori squadra Mbangula e Weah per racimolare 20 miseri milioncini ahah 

Dai se prendono quei due e’ ridicolo soprattutto Weah😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Differenza abissale tra le 2 squadre.

Siamo veramente una cosa immonda.

Sapevamo gia' che eravamo modesti, mica ci siamo illusi dopo le amichevoli con dei dilettanti valtellinesi o qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JackRed ha scritto:

Ma allora snobbano anche i milioni che ci sono in palio se arrivi ai quarti.

Esatto, infatti penso che abbia concordato con la società un approccio del genere. Qui si parla di fior di milioni perché magari ti costa un turno in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dai si può dire che Tudor ha fatto una *?voglio dire fai un po' di tournover con le altre due squadracce che tanto vinci lo stesso e metti i migliori col city...che poi probabilmente si perde lo stesso ma così sembra davvero City contro Siena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

La Juve di Delneri era più forte

E te credo. C’erano Buffon, Chiellini, Del Piero…. Quagliarella era meglio di Vlahovic, e pure Krasic in confronto a Gonzales era George Best.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.