Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Beh in questa squadra che non vede palla anche Pelé giovane avrebbe le braccia larghe. Stasera qualunque centravanti farebbe come Vlahovic 

Kolo muani non e’ d’accordo.

Basta co sto vlahovic basta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante e’ mettere i fabbri in squadra, la tecnica non serve ! Douglas Luiz sempre in panchina bahbah bahhh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ci hanno regalato un gol, a parte questo, il nulla 

Già...... E Dusan uno se l'è mangiato..... Strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

si stanno svegliando, mettono fuori squadra Mbangula e Weah per racimolare 20 miseri milioncini ahah 

Dai se prendono quei due e’ ridicolo soprattutto Weah😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Differenza abissale tra le 2 squadre.

Siamo veramente una cosa immonda.

Sapevamo gia' che eravamo modesti, mica ci siamo illusi dopo le amichevoli con dei dilettanti valtellinesi o qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JackRed ha scritto:

Ma allora snobbano anche i milioni che ci sono in palio se arrivi ai quarti.

Esatto, infatti penso che abbia concordato con la società un approccio del genere. Qui si parla di fior di milioni perché magari ti costa un turno in meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dai si può dire che Tudor ha fatto una *?voglio dire fai un po' di tournover con le altre due squadracce che tanto vinci lo stesso e metti i migliori col city...che poi probabilmente si perde lo stesso ma così sembra davvero City contro Siena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

La Juve di Delneri era più forte

E te credo. C’erano Buffon, Chiellini, Del Piero…. Quagliarella era meglio di Vlahovic, e pure Krasic in confronto a Gonzales era George Best.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché gli acquisti sul mercato saranno costantemente difensori,mediani,centrocampisti di contenimento,corridori,ali di fatica ecc la Juventus non sarà mai più una grande squadra e i problemi saranno sempre gli stessi

Quando cominceranno ad arrivare 4/5 talenti stile Yildiz di tecnica,offensivi,di qualità allora forse avremo qualche speranza 

non uno solo,almeno 3/4

i difensori e tutti i loro amanti,hanno strarotto la menghia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Squadra e club privi di spina dorsale, non c'è cattiveria, anni passati a subire la qualunque dentro e fuori il campo e si diventa un gruppo di agnellini indifesi 

Tu mi fai una giocata di gambe? Io ti tiro una legnata e vediamo se ci riprovi, manca tutto questo, siamo proprio delle amebe, tifosi inclusi 

Nel calcio di oggi una legnata volontaria magari con palla gia scaricata é rosso diretto. C'è poco da fare gli spacconi che ce l'hanno duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'Inter difende in undici...ma quando prende palla con tre passaggi sono in porta avversaria 

Ancora? 
Ma guardatele le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente ridicola qua dentro. Non ci si crede. Qualcuno pensava di poter dominare o giocarsela easy con l'unica squadra al mondo che può fare e disfare sul mercato senza che L'Uefa gli dica mai nulla? Spendendo cifre assurde per chiunque voglia? Allenata da anni dallo stesso Mister che tra l'altro è Guardiola? La cosa più triste siete voi, che vivete su Plutone evidentemente, oppure avete 10 anni, non ci sono altre spiegazioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Premesso che non la sto guardando ma stiamo giocando senza i 3 titolari in attacco più Kostic al posto di Cambiaso.... insomma abbiamo i migliori in panca.

Poi il City è molto più forte di noi, parliamo di una squdra che un paio d'anni fa ha vinto la Champions, noi siamo in piena ricostruzione....

ricostruzione cosa? che ogni anno siamo peggiori e più scarsi del precedente in un loop che sembra infinito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque Tudor è una bravissima persona, ma un allenatore mediocre: non aggiunge nulla. Almeno speriamo sappia fare gruppo e non inimicarsi tutta la squadra come ha fatto T. Motta. 

Ancora non avete capito che noi la corsa la facciamo su Milan, Roma, Atalanta. City , Psg, Barcellona ecc sono fuori categoria per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Non so cosa vi aspettate da Tudor onestamente.

È sempre stato un mid assoluto come allenatore ed è stato confermato solo per mancanza di alternative .boh 

Esattamente. 

È quel che ho detto fin da subito, ripartire con uno che è stato scelto solo per tutti i 2 di picche ricevuti dagli altri, porterà ad essere fin da ottobre nella stessa situazione di quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione veramente vergognosa salvo Di Gregorio e Locatelli (per 25 minuti)

è lo specchio tattico della finale di CL

appena loro superano il centrocampo si trovano SEMPRE 3vs3

e continuiamo a fare costruzione dal basso proprio come quella partita perché logicamente il nostro 9 è impresentabile anche in serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Vlahovic 70Ml

Chiesa 60Ml

Koopmeiners 60Ml

Nico 40Ml

Magari i soldi li spendiamo male,che dici ?

Quando mai abbiamo speso 350 milioni di cartellini in una sessione di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Perché tu hai la matematica certezza che il real vinca domani?

No.

Ma di sicuro il Real ha più certezze di noi.

Molte, ma molte di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.