Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Finché gli acquisti sul mercato saranno costantemente difensori,mediani,centrocampisti di contenimento,corridori,ali di fatica ecc la Juventus non sarà mai più una grande squadra e i problemi saranno sempre gli stessi

Quando cominceranno ad arrivare 4/5 talenti stile Yildiz di tecnica,offensivi,di qualità allora forse avremo qualche speranza 

non uno solo,almeno 3/4

i difensori e tutti i loro amanti,hanno strarotto la menghia

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Squadra e club privi di spina dorsale, non c'è cattiveria, anni passati a subire la qualunque dentro e fuori il campo e si diventa un gruppo di agnellini indifesi 

Tu mi fai una giocata di gambe? Io ti tiro una legnata e vediamo se ci riprovi, manca tutto questo, siamo proprio delle amebe, tifosi inclusi 

Nel calcio di oggi una legnata volontaria magari con palla gia scaricata é rosso diretto. C'è poco da fare gli spacconi che ce l'hanno duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'Inter difende in undici...ma quando prende palla con tre passaggi sono in porta avversaria 

Ancora? 
Ma guardatele le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente ridicola qua dentro. Non ci si crede. Qualcuno pensava di poter dominare o giocarsela easy con l'unica squadra al mondo che può fare e disfare sul mercato senza che L'Uefa gli dica mai nulla? Spendendo cifre assurde per chiunque voglia? Allenata da anni dallo stesso Mister che tra l'altro è Guardiola? La cosa più triste siete voi, che vivete su Plutone evidentemente, oppure avete 10 anni, non ci sono altre spiegazioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Premesso che non la sto guardando ma stiamo giocando senza i 3 titolari in attacco più Kostic al posto di Cambiaso.... insomma abbiamo i migliori in panca.

Poi il City è molto più forte di noi, parliamo di una squdra che un paio d'anni fa ha vinto la Champions, noi siamo in piena ricostruzione....

ricostruzione cosa? che ogni anno siamo peggiori e più scarsi del precedente in un loop che sembra infinito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque Tudor è una bravissima persona, ma un allenatore mediocre: non aggiunge nulla. Almeno speriamo sappia fare gruppo e non inimicarsi tutta la squadra come ha fatto T. Motta. 

Ancora non avete capito che noi la corsa la facciamo su Milan, Roma, Atalanta. City , Psg, Barcellona ecc sono fuori categoria per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Non so cosa vi aspettate da Tudor onestamente.

È sempre stato un mid assoluto come allenatore ed è stato confermato solo per mancanza di alternative .boh 

Esattamente. 

È quel che ho detto fin da subito, ripartire con uno che è stato scelto solo per tutti i 2 di picche ricevuti dagli altri, porterà ad essere fin da ottobre nella stessa situazione di quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione veramente vergognosa salvo Di Gregorio e Locatelli (per 25 minuti)

è lo specchio tattico della finale di CL

appena loro superano il centrocampo si trovano SEMPRE 3vs3

e continuiamo a fare costruzione dal basso proprio come quella partita perché logicamente il nostro 9 è impresentabile anche in serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Vlahovic 70Ml

Chiesa 60Ml

Koopmeiners 60Ml

Nico 40Ml

Magari i soldi li spendiamo male,che dici ?

Quando mai abbiamo speso 350 milioni di cartellini in una sessione di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Perché tu hai la matematica certezza che il real vinca domani?

No.

Ma di sicuro il Real ha più certezze di noi.

Molte, ma molte di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scandalo di giocatore Nico Gonzalez.

Senza Thuram Yildiz Conceicao e Kolo siamo poca roba .

E senza la follia di Kalulu eravamo 1-1...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Inutile illudersi scarsi eravamo e scarsi siamo rimasti.. anni luce indietro dai top club europei. Speriamo che il mercato porti qualcosa di positivo perché così messi sarà la solita solfa degli anni precedenti.

A leggere i nomi che girano non sono molto ottimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già dietro siamo in emergenza, se poi Tudor stravolge tutto il reparto offensivo che stava andando bene, i risultati sono abbastanza impietosi.

Loro sono forti e corrono e giocano il doppio di noi, ma questa non è la Juve titolare, Troppo brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è oscena, oggi oltre a Savona e Kelly, anche Kalulu sta facendo una prestazione vomitevole.

Va beh, non che gli altri reparti siano meglio...

Spero almeno che in società capiscano che bisogna comprare seriamente qualcuno, non che si illudessero che la rosa va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mi auguro gli abbiano imposto di schierare le riserve. Sennò veramente Tudor conferma le mie sensazioni su di lui.

La formazione iniziale è terrorizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma veramente parlate di banco di prova?

è un amichevole estiva bene pagata, nulla più 

Ma infatti non c'è nessun banco di prova...né servirebbe per sancire la superiorità del City.

Noi siamo quelli di un paio di mesi fa senza 7 titolari 😂

Tutta questa voglia di scartavetrarsi i maroni il 26 giugno non la comprendo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ma come fa Nico a giocare anche titolare con l'Argentina??

Tra i più grandi pacchi degli ultimi anni. Imbarazzante, veramente. Mi dispiace esprimermi così riguardo un nostro giocatore. Ma veramente mi cadono le braccia. Sono delusa delusa delusa delusa da Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Menomale che martedi' si va tutti in vacanza

Per poi ricominciare a fine agosto nello stesso identico modo: che agonia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangy85 ha scritto:

La differenza abissale sta nella tecnica di base, loro fanno sempre passaggi millimetrici, con la palla che rotola perfettamente e noi invece passaggi a 2 metri di distanza, palla che saltella, postura del corpo sempre fuori equilibrio, dovremmo smetterla di acquistare fabbri ma esclusivamente giocatori tecnici e veloci.

Locatelli comunque son 3 anni che fa passaggi a mezza altezza, non ho mai capito perchè non glielo dica nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo è un aborto. Continuerò a ripeterlo all’infinito. Sta squadra non può giocare con 2 centrocampisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.