Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Bello farsi scherzare a livello mondiale così...

Bellissimo!

Dopo un primo tempo così nessun cambio, spettacolo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mini sfogo:

Negli ultimi cinque anni, se c'è una cosa in cui siamo riusciti benissimo, è l'arte di essere svegli come un'ameba. L'abilità nel fregarsene di situazioni potenzialmente favorevoli è diventata davvero un nostro marchio di fabbrica. Un po', prima, per altezzosità, un po', negli ultimi tempi, per pura ingenuità... e il bello è che perseveriamo, imperterriti, nel farlo.

Stasera basta poco eh.. un pareggio. Un pareggio per finire dalla parte buona del tabellone. E ovviamente stiamo perdendo, male, facendo turnover.

È come se nella Juventus ad oggi ci fosse un rifiuto proprio strutturale di approfittare delle occasioni. Come se si avesse paura di essere cinici, concreti e determinati. Come se ogni tanto il "lasciar correre" fosse una virtù di cui andare fieri. Ma le possibilità vanno azzannate, non si guardano da lontano sperando che qualcun altro lo faccia per noi.

Ma esattamente, dove vogliamo andare a parare con questo atteggiamento? Qual è la mentalità, la direzione?

Continuare a sprecare quello che ci viene concesso non è solo frustrante.. è preoccupante. Perché da davvero l’idea di un club che non ha più fame, ma solo da comparse.

Nel mentre, ecco che si chiude la partita. Benissimo.

Andate a *.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ….

io non ho parole davvero, sembrano dei dilettanti, giocatori pagati oltre 50 milioni che fanno ridere i polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.