Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

È sempre colpa dell'allenatore di turno....

Se lasci fuori tutti i migliori contro la più forte del girone cosa sarebbe per te ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Pensa che Conte lo schifano ancora.... qualcuno è ancora convinto che per ripartire non serva l'allenatore...

Non so quante umiliazioni tattiche dobbiamo subire ancora prima di investire in un allenatore serio.

DIfesa a 3 con 3 scarsi senza senso, centrocampo a 2 con Mckennie e Locatelli....modulo, movimenti, pressing da terza categoria.

Dopo Motta abbiamo un altro allenatore che si inventa i moduli.

Se non hai intenzione di investire sulla rosa, l'allenatore può farci poco e nulla. Tudor ha sbagliato tutto stasera, ma credi che ad allenatori invertiti, l'epilogo sarebbe stato differente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che torni Andrea quanto prima. L'unico che aveva passione, anche troppa forse, è vero, ma almeno sapevo che provava le stesse emozioni tue. Stasera sarebbe sceso ai microfoni per esternare il suo disappunto. Di quest'altri sono anni che non si sa cosa pensano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Per carità, probabilmente hai ragione ma non è che in Italia ci siano squadre forti come il City eh

No infatti, ma l'obiettivo reale anche in Italia é il quarto posto.

Secondo me non avete ancora capito cosa sta succedendo all'interno di sto club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Tudor mi dovrebbe spiegare perché ha voluto farci fare questa figura di melma.

E' stato presuntuoso nella lettura tattica e psicologica della gara. Queste gare se prendi le sberle diventano macigni. Vanno gestiti per uscirne alla pari anche nella sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ci evita un passivo analogo a quello subito dall’Auckland col Bayern.

la partita contava poco, ma la figura di mèrda resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Gatti quello che ha marcato tre volte Haaland a 4 metri?

Quel Gatti li?

Vuole il secondo rinnovo in due anni? haha

Il Chiellini dell’eurospin

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma ne puoi cambiare pure uno al mese di allenatori che tanto la musica non cambierà mai finché giochi con Savona Kelly e kaluku ...per tacere di koop e vlaovic ecc..ec..

Questa sottovalutazione del ruolo del tecnico è una roba imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la delusione.

Sappiamo gli enormi limiti della squadra e davanti avevamo una tra le top 3, sinceramente avevo zero aspettative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Non comincia nulla. L’unica cosa che dovrebbe cominciare è il tuo avatar che si rende contro che senza spendere mezzo miliardo di euro minimo a sessione non andiamo da nessuna parte.

La differenza tecnica tra noi e il City è la stessa che c’è tra noi e l’Al Stic4zzi della situazione.

Chi di voi pensa che a parità di giocatori nostri con un altro allenatore avremmo visto un’altra partita si dia al curling.

Tudor ha sbagliato TUTTO stasera. Ha messo dentro dei morti contro il city. Si doveva tentare di pareggiare con la miglior formazione possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

ammetterai che però un kostic titolare 90 minuti (non ricordavamo nemmeno la faccia)...kelly dentro sempre,,,Savona...un kalulu da horror..gatti tenuto in panchina...

Si poteva gestire molto meglio. 5 titolari fuori in mondovisione...contro il city...no.

Perché per voi ogni partita è la fine del mondo … ma la stagione non è ancora nemmeno iniziata … giocavamo contro una squadra che è 10 categorie sopra di noi ….pensate che Tudor si diverta a dover mettere in campo certi bidoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Abbiamo fatto la scelta di giocarci gli ottavi riposati. 

Inammissibile

0 scuse e chiacchere

Vergogna totale,manco una squadretta del csi ragiona cosi da perdenti

VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Estiquaatsi ha scritto:

Se un allenatore dichiara che con 3 acquisti questa squadra è competitiva probabilmente non sa valutare il capitale umano a disposizione.

Il guaio è che rischiamo di vendere giocatori utili per accontentare un allenatore di medio livello come quello che abbiamo in panchina. 

Cioè questo sbava per Kostic,Kelly, Locatelli,McKennie,Vlahovic definito "fortissimo "e falegnami vari.

Tudor non sarà mai un grande allenatore. Inutile dargli conto per il mercato. Cacciare chi si può cacciare in attesa di un allenatore importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai turnover contro il City mettendo in campo nemmeno i panchinari, metti in campo gente morta. Perdi 5 a 2, ci sta. 

Io spero solo che ha tolto Locatelli perché era il suo rientro e non vuole farlo stancare troppo, perché se alla prossima partita ci si ritrova ancora titolare Mckennie che da centrocampista centrale riesce a non esistere in campo, è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

D. Luiz sempre più fuori dai radar, non gioca MAI, dimentichiamocelo tutti (probabilmente il peggior acquisto della storia Juventina per spesa/minuti giocati).

Kelly, A. Costa, Savona, Kostic, Nico G., Koopmeiners non adatti (per una ragione o per un'altra, senza scendere troppo nei dettagli), provare a fare cassa e reinvestire BENE, la squadra va completata e pesantemente, negli 11 e in panchina.

Ma questi giocatori chi te li compra? Forse in Arabia ma questi fenomeni non ci vanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Estiquaatsi ha scritto:

Se un allenatore dichiara che con 3 acquisti questa squadra è competitiva probabilmente non sa valutare il capitale umano a disposizione.

Il guaio è che rischiamo di vendere giocatori utili per accontentare un allenatore di medio livello come quello che abbiamo in panchina. 

Cioè questo sbava per Kostic,Kelly, Locatelli,McKennie,Vlahovic definito "fortissimo "e falegnami vari.

Si chiama furbizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Cominciamo con un allenatore va.....

Senza nulla togliere a Tudor , ma non va bene x noi suvvia.....

Io disperato come sono prenderei Spalletti stasera  stesso

ma mr algoritmo gli ha appena rinnovato il contratto .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, qezo ha scritto:

Due pensieri principali:

1 - Questa squadra ancora non è una squadra di Tudor, non ho ancora capito cosa vorremmo fare in campo. Seppur con tanti difetti, io le squadre di Tudor me le ricordo con un'identità forte.

2 - Ragazzi, siamo scarsi. Una differenza abissale, e quando vedo Yildiz mi viene da sorridere, perché è l'unico al livello tecnico dei ragazzi del City.

1) Siamo si uri che Tudor sappia cosa devono fare i giocatori?

2) vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualità nettamente superiore nei singoli.

Non  c'entra tecnica o tattica... chi ragiona così non ci ha capito semplicemente nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, paolo77 said:

Giocatori scarsi troppa differenza, ma hai visto la partita?

Cosa c'entra Tudor!!!

il turnover a * di cane l'ho fatto io, hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Brambati sta dicendo che tutti questi 11 neanche le riserve possono fare in una Juve che punta al primo posto. Concordo. Qualunque allenatore tu ci metta.

e ha stra ragione ma nn serviva che lo dicesse lui per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A Tudor importava guadagnarsi gli ottavi sicuri nelle prime 2 gare contro gli arabi e i marocchini, stasera sapeva che non ci sarebbe stata gara comunque

con marocchini e emiratini passava anche una squadra di C, per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netta sconfiitta col City più  in palla ed organizzato. Juve rivoluzionata sin troppo ma si sono denotati i difetti a centrocampo e di conseguenza in difesa.Poco incisiva anche in avanti pressati sino alla ossessione. Ci ritroviamo ancora in costruzione  ma le basi non sono proprio solide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti