Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

No, sei soddisfatto tu che la Juve ha perso per dare contro al Mister. Tu, come tanti altri qui dentro .ok 

vatti a rivedere i miei post fino a 5 ore fa... strenuo difensore di Igor Tudor, ma dopo stasera come si fa a difenderlo ancora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh certo hai Gatti in panca e metti Savona, notorio centrale di difesa, in mezzo

l'ho messo io

Gatti quello che ha marcato tre volte Haaland a 4 metri?

Quel Gatti li?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo tutti i discorsi lasciano ad oggi il tempo che trovano. la Juventus come la intendiamo noi ad oggi non esiste più. una società seria già aveva preso osihmen theo e comprava ancora per colmare il gap. ragazzi ci rendiamo conto di chi c'era in campo stasera? Savona mckennie kelly...ma davvero facciamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho scritto nel live. Questo è il nostro livello. Questo è il livello del nostro calcio. Questa è la riflessione che mi viene da fare. Da noi non si gioca a calcio si gioca a pallone. Ci fa schifo il possesso palla. Poi certo ci vogliono gli interpreti ma è.ai possibile che non si riesca a costruire mai nulla. Da noi conta il risultato e la convinzione che non serve giocare bene per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere a vedere gente che casca dal pero e fino a ieri credeva che Igor fosse un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ma magari…che vuoi fare un anno con Tudor?

Per me ne possono cambiare pure uno al mese ...ma io finché non vedo comprare i veri campioni non nutrirò mai alcuna speranza lo stesso.

Del resto un bravo allenatore si rifiuterebbe di fare giocare questi scarpari...o gli fai la squadra o non viene.

Quindi è come un gatto che si morde la coda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xciaoxp ha scritto:

Non ho visto la partita, quindi chiedo: questa era palesemente una partita in cui far giocare le riserve, ergo una partita che si sapeva già persa in modo orribile. C'è davvero da scandalizzarsi così tanto?

Una chiave di lettura è che Tudor pensando di perdere anche con i titolari ha pensato che fosse meglio avere la rosa più fresca agli ottavi, ma quando sei la Juve è comunque un brutto messaggio. Si potevano mettere le riserve contro le squadracce precedenti e tenere i più forti per il city. Nel complesso Tudor ha gestito male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Partita imbarazzante.

Non è ammissibile scendere in campo con l'idea di non giocarla

Davvero gravissimo 

da suo sostenitore,stasera caccerei il mister a pedate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

A Tudor importava guadagnarsi gli ottavi sicuri nelle prime 2 gare contro gli arabi e i marocchini, stasera sapeva che non ci sarebbe stata gara comunque

C è un po' di raziocinio in questo messaggio 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si crede che con questa squadra si possa iniziare una nuova stagione sperando in qualcosa di meglio, auguri... l'anno prossimo senza acquisti di spessore nemmeno la qualificazione in Champions centreremo. Difesa horror, centrocampo imbarazzante e che non fa filtro... ed attacco dove si salva solo Kenan, ma dove vogliamo andare, sull'allenatore mi astengo per non infierire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Perche' ci dovrebbe consolare?

Perché è già tanto se noi contro il PSG non ne prendevamo 6-7,non è una consolazione,è la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura che Tudor sia un mediocre allenatore ha preso 1000 punti dopo stasera 

vergognosi, rappresentano sempre la Juventus e non hanno scuse , sono stanco di questi qui 

servono ALMENO 

- 1 centrale forte 

- 2 centrocampisti di QUALITÀ E SPERANDO DI SPEDIRE IL 26 e l’8 il più lontano possibile da torino

- 1 punta forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra oscena , nessun allenatore potrebbe fare di più ,se confermi Tudor devi fargli la squadra altrimenti e inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dai ho visto gia nel live la gente e i soliti noti pronti con le lagne, ora il cattivone è tudor prima era motta ecc ecc eh la mentalità eh il giovo propositivo.... eh perché purtroppo ormai la qualità dei giocatori passa in secondo piano.... poi va be turn over che poteva essere fatto la.scorsa partita ecc ecc però ecco cmq.la differrnza di qualità c'è  e basta accettarlo.... poi è calcio e non parti battuto  e puoi anche vincere ma la superiorità tecnica non si discute... ma naturalmente qua dentro è solo sfogo come sempre... alteo che tempo e pazienza

Tudor è andato in cerca di figuracce. C'è poco da aggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dastan85 said:

Dare a Yldiz la fascia di Capitano promettendogli di costruire una squadra degna nel prossimo futuro.

.ok

Perché prenderlo in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Qualcuno si chiedeva "a panchine invertite come finiva?", posso rispondere io? Il MU anche con Cagni in panchina ci stende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si presenta a comprare Vlahovic, Nico e Koop.

Questi sono The new Arthur, li avremo a vita sul groppone.....

Questa cosa è irrimediabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

È dal 1958 che non prendevamo una sconfitta simile in una partita internazionale. Primo record per tudor 

Ne abbiamo prese di simili molto più recentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace vedere la Juventus ridotta così, al di là del risultato comunque bruttissimo. Giocatori mediocri (in mezzo al campo gli ormai "eterni" Mck e Locatelli) allenatore lasciamo perdere. Così siamo veramente senza un'idea di come essere competitivi tra nemmeno due mesi. Che squadraccia, mamma mia. Tornassero indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ci voleva pure il ritorno di kostic 

Con Tudor che lo esalta in conferenza...

Chi si assomiglia si piglia.

Mediocrità al potere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Il Real non gioca così organizzato ancora 

c'è la possibilità concreta di uscire con un minimo di dignità dal campo martedì 

Ma levatevi dalla testa di essere in partita 

Ah per me la stagione è già finita, con questa gentaglia tra panchina e giocatore nemmeno vale la pena seguire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti