Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Squadra oscena , nessun allenatore potrebbe fare di più ,se confermi Tudor devi fargli la squadra altrimenti e inutile 

Ma tu confermi Tudor proprio perché non ha pretese.

Se volessi prendere un allenatore ambizioso la prima cosa che ti dice è comprare undici giocatori di calcio e poi ne riparliamo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori individuali da far rabbrividire, Costa non ci ha capito nulla , savona kelly nico koop dusan kostic da due in pagella. 
Unica nota positiva, buona parte di questi non  sono titolari o ce ne libereremo presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Tudor è andato in cerca di figuracce. C'è poco da aggiungere. 

Io dico che in cerca di figuracce stia andando la dirigenza,ancora dobbiamo comprare un calciatore,ancora dobbiamo cedere gli esuberi ,abbiamo preso già tre rifiuti da tre allenatori ,e abbiamo preso il DS del Tolosa,ah e come scrivevo nel live il nostro obbiettivo e un giramondo come sancho ,no osimen no giokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La partita da fare turn over era quella contro i marocchini, non questa, la figuraccia è solo una conseguenza, del resto siamo su due pianeti diversi, questi siamo, la qualità è quella che è…

Non sarebbe cambiato nulla. Fare 6 punti ti ha garantito gli ottavi dove farai la stessa figuraccia fatta stasera. A noi girerà il *, alla continassa conteranno I soldini dati dall'essere arrivati agli ottavi. Solita storia degli ultimi 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo cominciare dal mettere in panchina qualcuno all'altezza che sia in grado di costruire una spina dorsale a questa squadra.

Ad oggi non abbiamo nè un mister nè calciatori all'altezza, ci vorrebbe una rivoluzione fatta però da gente competente, siamo in altissimo mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test che trovo sia stato importantissimo perchè consente di capire bene alcune mosse da fare sul mercato:

1) Serve un difensore possibilmente mancino FORTE, non è possibile presentarsi contro grandi club con Kelly e Savona centrali.

2) Alberto Costa è un giocatore estremamente acerbo e, non vorrei essere troppo tranciante, ma mi sembra che abbia una tecnica di base davvero troppo TROPPO carente. Non può essere lui il titolare sulla fascia destra, e bisogna pensarci bene prima di vendere Weah per 4 banane, che al suo posto stasera non avrebbe certo fatto peggio.

3) Fuori Thuram e Locatelli il tasso tecnico del centrocampo si abbassa drammaticamente, bisogna capire cosa fare con Douglas perchè ad oggi sono 50 milioni fermi a marcire in panchina.

4) Koop va venduto, anche con minusvalenza. Pensare che lo abbiamo pagato 10 milioni in più di Cherki mi procura una orchite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliatissimo il turnover iniziale.

Sinceramente non pensavo che Tudor facesse tanto turnover in una partita così importante. Ha toppato alla grande stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

La paura che Tudor sia un mediocre allenatore ha preso 1000 punti dopo stasera 

vergognosi, rappresentano sempre la Juventus e non hanno scuse , sono stanco di questi qui 

servono ALMENO 

- 1 centrale forte 

- 2 centrocampisti di QUALITÀ E SPERANDO DI SPEDIRE IL 26 e l’8 il più lontano possibile da torino

- 1 punta forte 

Cominciamo con un allenatore va.....

Senza nulla togliere a Tudor , ma non va bene x noi suvvia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ne abbiamo prese di simili molto più recentemente. 

In Europa mai preso 5 gol tranne nel 1958

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non comincia nulla. L’unica cosa che dovrebbe cominciare è il tuo avatar che si rende contro che senza spendere mezzo miliardo di euro minimo a sessione non andiamo da nessuna parte.

La differenza tecnica tra noi e il City è la stessa che c’è tra noi e l’Al Stic4zzi della situazione.

Chi di voi pensa che a parità di giocatori nostri con un altro allenatore avremmo visto un’altra partita si dia al curling.

Qualcuno pensa che con Guardiola il risultato sarebbe cambiato? 

Me li vedo Koopmeiners, McKennny e Vlahovic a triangolare al limite dell'area avversaria.

Qui bisognerebbe radere al suolo tutta la continassa e ricostruire tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

ho visto la partita  dalla mezzora del primo tempo. Nico Gonzales non ha azzeccato una giocata che sia una da li in poi, allucinante. Lui e Vlahovic...e mica si danno una mossa...almeno corri più che puoi, no lui Koop Vlahovic....passeggiano pure . Avrai un minimo di amor proprio , ti seccherà fare al figura del pippone...no niente senza orgoglio senza dignità....vergognosi....comunque ci serve uno staff di preparatori sembriamo il ritorno dei morti viventi....Anche Tudor eh...basic ma basic basic....quattro robe in croce....

Poi per carità io capisco dall' altra parte c'è un nobel come allenatore una rosa assurda etcetc...però signori si può fare calcio molto meglio di così...

Questi giocatori rimarranno fino a fine contratto, sono tutti stile Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Non hanno sbagliato un passaggio o uno stop. Differenza qualitativa non colmabile nei prossimi 5 anni.

Ho dimenticato Kovacic infortunato che ha vinto 3242343 Champions sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Luiz sempre più fuori dai radar, non gioca MAI, dimentichiamocelo tutti (probabilmente il peggior acquisto della storia Juventina per spesa/minuti giocati).

Kelly, A. Costa, Savona, Kostic, Nico G., Koopmeiners non adatti (per una ragione o per un'altra, senza scendere troppo nei dettagli), provare a fare cassa e reinvestire BENE, la squadra va completata e pesantemente, negli 11 e in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambati sta dicendo che tutti questi 11 neanche le riserve possono fare in una Juve che punta al primo posto. Concordo. Qualunque allenatore tu ci metta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua servono almeno 6 innesti di alta qualita ma prima di tutto serve ritrovare la mentalita' vincente,se voleva far a tutti i costi il turnover lo doveva far la partita precedente tanto la vincevi lo stesso e stasera se la doveva giocare per il primo posto per evitare Il real agli ottavi ed avere anche un cammino molto piu semplice invece di presentarsi con questa formazione e far ste figure di emme.Siamo la Juve e Tudor dovrebbe saperlo bene.Poi c'è gente che non vorrebbe Mancini o spalletti....

Sperava che col turnover potesse vincere o pareggiare contro sto city?e soprattutto pensa di vincere contro il Real coi titolari?Cominciamo male Tudor..

Notare la differenza:Guardiola sul 4 a 1 continuava ad incitare per cercare il 5nto,tudor fa il turnover e mette in campo sta formazione orrenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

È dal 1958 che non prendevamo una sconfitta simile in una partita internazionale. Primo record per tudor 

Veramente abbiamo perso partite internazionali con 4 gol di scarto più recentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Ma chi ha rovinato? hahaha Tudor ha fatto sembrare Mbemba e Balerdi 2 fenomeni al Marsiglia. Alla Lazio ha fatto lo stesso con Gila e Castellanos 

Mi sa che non sei uno che segue molto il

calcio eh ! Rovella guendouzi isaksen ecc ecc tutti fuori dal suo fantastico calcio! Ma per favore difendete questo mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La cosa triste è che ora ricomincia il toto allenatori.

Purtroppo il toto proprietà non partirà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Minimo. La difesa in realtà andrebbe rifatta per metà. Qui vanno cambiati 10 giocatori su 20.

Hai ragione ma figurati se mister algoritmo e il sup capo hanno voglia di rinforzare sto ammasso di pippe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che dobbiamo fare... siamo passati da Gentile-Cabrini-Furino-Brio o in tempi recenti Barzagli-Bonucci-Chiellini (con l'aggiunta di Lichsteiner e Alex Sandro) siamo a Kalulu-Savona-Kelly...

Il Mago dei buondì ci ha fatto perdere un anno distruggendo la fase difensiva.

Da rifare non solo l'attacco ma sopratutto la difesa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Tudor deve solo vergognarsi. Una cosa non doveva fare: perdere male in mondovisione. Queste sono gare UFFICIALI e vanno trattate come tali.

Se esce col Real dopo questo schifo va preso a calci in *.

Giocatori scarsi troppa differenza, ma hai visto la partita?

Cosa c'entra Tudor!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

vatti a rivedere i miei post fino a 5 ore fa... strenuo difensore di Igor Tudor, ma dopo stasera come si fa a difenderlo ancora?

Per una partita su 12? Affronteremo il Real coi titolari e vada come vada, tanto se vuoi vincerlo prima o poi le squadre forti le devi beccare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti