Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

Totalmente deluso da Tudor per come ha preparato questa partita, con quella difesa l'imbarcata era prevedibile, poi ti permetti pure di fare turnover con giocatori di basso livello... allora te la vai a cercare... essere vincenti e' altro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra squadra forte e squadra scarsa. City che ci riporta alla realtà, Comolli hai visto che squadra hai? Sul mercato si deve lavorare. Tudor l'ha voluta perdere, o forse se lo aspettava già e ha preferito avere una squadra più fresca agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Abbiamo volutamente deciso di non giocarla, ma pare ci siamo dimenticati che siamo la Juventus e ste figure da pezzenti le dobbiamo lasciare a quelli con la maglia nerazzurra.

Se non altro, abbiamo confermato che metà rosa è da buttare nell’umido.

Abbiamo fatto la scelta di giocarci gli ottavi riposati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita disgustosa la nostra.

Irrisi e derisi da queste fighette. Manco un paio di tibie siamo riusciti a far saltare.

Ma del resto la juventus non esiste piu dal 2021 per cui ormai parliamo di aria fritta.

Da anni siamo l'Ascoli.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente inferiori, psicologicamente fragili. 

La peggior Juve che si poteva vedere. O almeno spero sia la peggiore. Perché peggio di cosí....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione di effettuare turnover che non mi è piaciuta molto, avrei preferito vedere la miglior formazione possibile per capire meglio il divario col City, che ovviamente c'è, ma è stato amplificato dalla scelta dell'11 titolare

Detto ciò penso non sia ancora il momento di comportarci già come megere isteriche, visto il livello dell'avversario che a mio parere è una corazzata; vediamo come prosegue il cammino in questa manifestazione e soprattutto i movimenti che verranno fatti sul mercato fino ad agosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Dare a Yldiz la fascia di Capitano promettendogli di costruire una squadra degna nel prossimo futuro.

.ok

Perché vuoi ingannarlo poverino,cos'ha fatto di male ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che valeva (poco o niente) diciamo che è emerso quel che già si vedeva contro marocchini ed emiratini 

difesa e fase difensiva semi amatoriale

Tudor inadeguato, mi spiace ma a certi livelli sta dimostrando di valer un quarto di Thiago Motta

la fissa Savona centrale è roba da terza categoria

di che parliamo, siamo in mano a uno che non ha alcuna minima competenza tattica

Motta con questi vinse nettamente 2-0, ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kopmeiners in sovrappeso di una decina di kili

nico gonzalez un giocatore orrendo

questa gente ci é costata piu di reijnders e cherki messi assieme..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è: il turnover era necessario perché vogliono dare il tutto per tutto contro il real? Benissimo, allora mi aspetto una partita sontuosa. Ma se contro il real faremo un’altra figura barbina allora bisognerà farsi alcune domande, anche su Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un talebano con idee tutte sue di calcio.... rispolverare kostic...ma dai su

... Tudor non arriva al panettone e noi saremo a -15 dalla vetta sperando nel solito quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Tudor deve solo vergognarsi. Una cosa non doveva fare: perdere male in mondovisione. Queste sono gare UFFICIALI e vanno trattate come tali.

Se esce col Real dopo questo schifo va preso a calci in *.

Coraggioso a mettere il se .ghgh 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal 1958 che non prendevamo una sconfitta simile in una partita internazionale. Primo record per tudor 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita degli ultimi 5 anni. 

Sono scarsi ma scarsi forte 

Inoltre zero grinta e amore verso la maglia 

Col c a z Z o che faccio l'abbonamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non è che poi sia cambiato molto. Stasera non siamo scesi in campo. City che ha vinto ad ogni livello

Non sono neanche entrati tutti quelli che dovevano entrare..

Avremmo perso comunque, ma almeno avremmo giocato invece di arrenderci dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Le nostre riserve.controni loro titolari. Indicazioni su errori e cose da migliorare.  Abbiamo scelto di giocarci tutto agli ottavi da secondi. Vedremo. 

Veramente nel primo tempo avevano in panchina haaland, foden, gundogan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ho visto gia nel live la gente e i soliti noti pronti con le lagne, ora il cattivone è tudor prima era motta ecc ecc eh la mentalità eh il giovo propositivo.... eh perché purtroppo ormai la qualità dei giocatori passa in secondo piano.... poi va be turn over che poteva essere fatto la.scorsa partita ecc ecc però ecco cmq.la differrnza di qualità c'è  e basta accettarlo.... poi è calcio e non parti battuto  e puoi anche vincere ma la superiorità tecnica non si discute... ma naturalmente qua dentro è solo sfogo come sempre... alteo che tempo e pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione iniziale di Tudor senza senso .bohgià non c'è confronto anche se giochiamo con la migliore formazione possibile,poi se decidi di mettere tutte le pippazze in un colpo solo allora le umiliazioni te le cerchi tse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Dare a Yldiz la fascia di Capitano promettendogli di costruire una squadra degna nel prossimo futuro.

.ok

Entro 2 anni sarà altrove e noi a trastullarci per la plusvalenza, finale già scritto e tifoseria di koala addomesticati che si farà andare bene tutto

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti