Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, capitolo cessioni: da Weah e Mbangula doppio no al Nottingham Forest"

Post in rilievo

Sembra arenarsi la trattativa tra Juve e Nottingham: Weah non ha accettato il quinquennale messo sul piatto dal Nottingham, vuole giocarsi le sue carte al Mondiale per Club e magari convincere Tudor. Situazione simile per Mbangula che prima di accettare il trasferimento sempre a Nottingham vuole valutare altre offerte come quella del Bournemouth e una arrivata da un club tedesco.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente solo da noi i calciatori si mettono di traverso nelle trattative. Ok, alcuni sono in disaccordo sulle cifre, ma se la Juve aveva deciso di effettuare determinate cessioni probabilmente aveva altri acquisti da velocizzare. Come al solito però i nostri aspettano tutti il Real Madrid. 

• Mi Piace 10
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ovviamente solo da noi i calciatori si mettono di traverso nelle trattative. Ok, alcuni sono in disaccordo sulle cifre, ma se la Juve aveva deciso di effettuare determinate cessioni probabilmente aveva altri acquisti da velocizzare. Come al solito però i nostri aspettano tutti il Real Madrid. 

E il bello che i rifiuti di questi mediocri ti impallano anche tutto il mercato,questi si pensano di essere tutti messi e Ronaldo e aspettano i top club ....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali carte deve giocarsi Weah, cosa deve convincere Tudor che lo ha già bocciato. Ora si farà 3 mesi di panchina, e verrà a pregare di essere ceduto a gennaio, mentre noi perdiamo soldi fondamentali per il mercato estivo. Io impazzisco quando leggo “vuole giocarsi le sue carte”. Sei fuori, accettalo. Mbangula lo capisco di più, probabilmente può avere un mercato migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E il bello che i rifiuti di questi mediocri ti impallano anche tutto il mercato,questi si pensano di essere tutti messi e Ronaldo e aspettano i top club ....

Appunto non capisco tutta questa contentezza di alcuni tifosi. Weah specialmente é l’ emblema della mediocrità di questa rosa. Calciatore che non è né carne né pesce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica stupidi quelli del Bournemouth, dopo Huijsen stanno già annusando altri 60 milioni per Mbangula.

Voglio i dirigenti del Bornemouth alla Juventus, via i manichini attuali.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno poco da convincere, se li stavano svendendo evidentemente una decisione su di loro è già stata presa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che credere a quello che scrivono i giornali ogni giorno è un pò ingenuo, no? Un giorno pubblicano i dettagli delle offerte fatte inclusi gli importi e il giorno dopo scrivono che i calciatori avrebbero rifiutato addirittura sanno pure che ci sono altre offerte o club interessati. 

Poi staremo a vedere, si tratta di comprimari ( Mbangula, Weah) se arrivasse una buona offerta certo che andrebbero venduti, il primo in particolare non gioca mai, è inutile tenerlo a svalutarsi scaldando la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Io comunque giocatori americani non li voglio piu', tutta gente viziata che e con l'ego smisurato

e che mangia di mèrda .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo... nel topic precedente SOLO sconforto per la doppia cessione .

Ora SOLO sconforto per il blocco della trattativa.

Insulti ai mediocri, agli americani, etc...

Circo VS 😅

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il fatto che rifiutino dimostra debolezza societaria sarà un altro mercato di palta

10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Bellissimo... nel topic precedente SOLO sconforto per la doppia cessione .

Ora SOLO sconforto per il blocco della trattativa.

Insulti ai mediocri, agli americani, etc...

Circo VS 😅

I contabili sono quelli che di pallone non capiscono un h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula va venduto ma occorre mantenerne un minimoto controllo con un diritto di riacquisto, in stile Real.

Per il resto le scelte dei calciatori dipendono da molti fattori e al momento è difficile capirne il motivo.

Sicuramente lasciare la Juventus non è semplice, però è chiaro ad entrambi che Tudor non li ha in mente come prime scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Io comunque giocatori americani non li voglio piu', tutta gente viziata che e con l'ego smisurato

E grandissimi esperti di cucina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, skidrow ha scritto:

E grandissimi esperti di cucina...

Esperti del Junk food.. il cibo spazzatura infatti si vede sovrappeso soprattutto di McKenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JKAY ha scritto:

Anche il fatto che rifiutino dimostra debolezza societaria sarà un altro mercato di palta

Non dimostra nulla, non siamo al mercato degli schiavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti