Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, capitolo cessioni: da Weah e Mbangula doppio no al Nottingham Forest"

Post in rilievo

8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Come panchinaro, in una Juventus con questo livello, certo che ci può stare. Ma sicuramente, facendo panchina, non aumenta il suo valore. Se sta aspettando un top team che lo cerca, ha già fallito col Paris e con noi. Non so che si aspetta...il Real Madrid?

Forse ripartire da una squadra con meno pressioni e in un campionato dove se corri come un cavallo ma hai i piedi montati al contrario puoi comunque dire la tua è una scelta saggia.

Mah, ho visto Juventus più forti di questa che avevano come riserve Olivera, Kapo, Blasi, Estigarribia, Sturaro... solo per citare i primi che mi sono venuti in mente, e Weah non credo che rispetto a quelli sfiguri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mah, ho visto Juventus più forti di questa che avevano come riserve Olivera, Kapo, Blasi, Estigarribia, Sturaro... solo per citare i primi che mi sono venuti in mente, e Weah non credo che rispetto a quelli sfiguri. 

Ok, quindi Weah è al livello di Kapo. Bene, e per questo rifiuta il Nottingham Forest? Perché pensa di potersi giocare le sue carte ad alti livelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E il bello che i rifiuti di questi mediocri ti impallano anche tutto il mercato

Se una cessione di poco più di 20 milioni ci impalla tutto il mercato, possiamo smettere di discuterne adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slavin ha scritto:

Menomale va.... Almeno I giocatori fanno la cosa giusta. 

I giocatori però.

O non ce la raccontano giusta oppure alla Juventus regna l’incompetenza. Spiaze.

Ridatemi Marotta o il Direttore.

Chiosa finale: John non è in grado di mettere su un team manageriale degno della Juve 😬.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Ma quali carte deve giocarsi Weah, cosa deve convincere Tudor che lo ha già bocciato. 

E questo, perdonami, è molto strano. Perché Weah può fare benissimo l’esterno a tutta fascia e, a oggi, è l’unica vera alternativa a Costa in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io terrei mbangula per fargli fare l’alternativa a yildiz, se lo vendono devono comunque sostituirlo, e quindi pagarlo..

Secondo me, Mbangula potrebbe anche riciclarsi come esterno a tutta fascia.

Certo, preferisco tenermi lui e non Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Abbastanza scontato il rifiuto di Weah.

E non è uno dei peggiori, anzi.

In attesa di un modulo decente.

La cosa divertente è che il modulo proposto da Tudor è quello più adatto a Weah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ok, quindi Weah è al livello di Kapo. Bene, e per questo rifiuta il Nottingham Forest? Perché pensa di potersi giocare le sue carte ad alti livelli?

Ma non ho capito, uno non è libero di poter scegliere se provare a giocarsi le sue carte alla Juve o no? Sarà la società nel caso a dirgli che non c'è alcuno spazio per lui.

16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma non ho capito, uno non è libero di poter scegliere se provare a giocarsi le sue carte alla Juve o no? Sarà la società nel caso a dirgli che non c'è alcuno spazio per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E questo, perdonami, è molto strano. Perché Weah può fare benissimo l’esterno a tutta fascia e, a oggi, è l’unica vera alternativa a Costa in quel ruolo. 

E nonostante quello gli preferisce il ragazzino portoghese che è arrivato dalla serie B, o un Nico Gonzalez completamente arruffone, quindi pensate quanta stima possa avere Tudor di Weah...

Dai ragazzi c'è poco da discutere, a noi può piacere o non piacere, ma Tudor lo ha bocciato, quindi va ceduto per fare cassa e usare i soldi per obiettivi più utili. Oppure vogliamo tenere tutto l'anno un giocatore inutile in tribuna senza guadagnare 1 euro e pagandogli pure lo stipendio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Appunto non capisco tutta questa contentezza di alcuni tifosi. Weah specialmente é l’ emblema della mediocrità di questa rosa. Calciatore che non è né carne né pesce. 

lungi da me essere un fan di Weah, ma....

1. l'anno scorso comunque ha fatto una stagione positiva anche e soprattutto in fase di finalizzazione

2. con il 3-4-2-1, il ruolo di esterno è perfetto per lui

3. può giocare su entrambe le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io penso che se la società ha già accettato una cifra irrisoria per venderti ti ha abbondantemente fatto capire che no, non hai possibilità di giocarti le tue carte qui.

Tra l'altro parliamo della settima classificata della scorsa Premier, che ha fatto 5 punti in meno di noi. Non è che stava andando a giocare la Serie C...anzi, se fosse intelligente avrebbe capito che la vera opportunità era andare a giocare nel campionato più visto del mondo, dove uno che sa solo correre come lui è sicuramente esaltato negli spazi che lasciano. Piuttosto che fare panchina alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Tudor abbia frettolosamente bocciato Weah e Mbangula, semplicemente la dirigenza li considera merce da esporre sulle bancarella del mercato, poi si valuteranno le offerte; ovviamente il tecnico si attiene alle disposizioni, poi da Luglio farà presenti le sue esigenze; dal momento che se due giocatori vanno ceduti, poi vanno rimpiazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene il dubbio che sia la solita campagna mediatica per svalutarci i giocatori dei giornalisti. Non mi fiderei più di tanto di qualsiasi notizia che esce ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la Società, che doveva respingere l'offerta ricevuta dal Nottingham, E SUBITO, perché a metà tra il risibile e l'offensivo; non i giocatori in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia Weah è da vendere immediatamente,  Mbangula da mandare in prestito o da vendere con opzione per riacquisto.

Con i soldi delle rispettive cessioni occorre prendere un terzino destro titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tudor probabilmente vorrà di più. Infatti la Juve in quella zona di campo sta cercando (Wesley, Nuno Tavares). Anche Weah deve capire che il Real non gli farà mai un’offerta. Penso neanche Bayern, PSG, Barcellona e City. Forse nemmeno il Liverpool. Insomma, si faccia due conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dario il grande said:

Mbangula interessa al Bologna, potrebbe essere una opzione utile per poter arrivare a Castro.

Dopo che lo stavi vendendo a 8 milioni quanto pensi ti offra il Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pochi giorni è uscita la notizia di Mbangula e Weah a 22 ml e poi il rifiuto da parte dei giocatori che intanto stanno giocando… ma secondo voi i giocatori non se ne strafottono al momento del mercato pensando al mondiale per club? Credete davvero a sta narrativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La cosa divertente è che il modulo proposto da Tudor è quello più adatto a Weah. 

Convinzione leggo diffusa, non la mia.

In un 433 con memo compiti difensivi farebbe meglio.

Come il 90% della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Dopo che lo stavi vendendo a 8 milioni quanto pensi ti offra il Bologna?

Ma infatti. Sartori non solo è bravo a prendere i giocatori ma anche a venderli a caro prezzo. 

E se ha preso Castro è perché ne riconosce il potenziale. Se valuta Ndoye 50 milioni e Beukema 40, la gente cosa pensa di farci vendendo Mbangula con un prezzo da discount? Poi ci sta anche che uno chieda 50 per chiudere a qualche milione in meno ma mica tanto di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah e Mb sul mercato. Questi DUE giocano esterni.
Pare che pure Nico è sul mercato(forse come tutti). Lo stesso argentino gioca da esterno.

Nell’aria C’È’…polline di cambiamento modulo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Volumix said:

A me viene il dubbio che sia la solita campagna mediatica per svalutarci i giocatori dei giornalisti. Non mi fiderei più di tanto di qualsiasi notizia che esce ogni volta.

in alternativa, il nf ci sta aiutando a mettere in giro l'idea che samu e tim sono in vendita e l'asta parte in basso.

sono due giocatori che hanno dimostrato di saper giocare senza paura alla juve, non per tutti.

tra i migliori della scorsa stagione, le offerte arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo stamattina che per  tchaouna, che quest'anno ha giocato poco e male,  la lazio ha ricevuto un offerta, sempre dall'inghilterra, di 14 mln...direi che non c'è bisogno di aggiungere altro, se vendono weah e mbangula per 23 complessivi sono completamente scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti