Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Tutto come nella norma.

Panico e paranoie dopo una partita contro uno squadrone con la Juve in campo con le riserve.

Lascia perdere...5 pere non si devono prendere, fa parte della nostra storia non prenderle, forse non avete idea di cosa è stata la Juve.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo avuto una buona tenuta a mio avviso con Motta fino a febbraio anche senza Bremer, nulla di eccezionale ma subivamo poco

Perché col 433 mettevi solo due centrali, e evitavi lo scempio di mettere contemporaneamente Kelly, Savona e gente cosi. Che è roba da serie B.

Poi vabè pure Cambiaso è crollato in maniera pazzesca, quindi, come la metti la metti, là siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci l’anima in pace. Saranno minimo altri 2/3 anni di sofferenza. Non abbiamo la forza economica per sopperire a investimenti totalmente sbagliati alla Nico Gonzalez Koopmeiners Kelly Douglas Luiz. Venderemo i pochi giovani buoni che abbiamo e dovremo tenerci questi pachidermi ad occupare un enormità a bilancio per altri 2/3 anni perché é impossibile sbolognarli. Che amarezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Mamma mia, per me McKennie a centrocmapo o fantasista, è l antitesi del calcio. Kelly vabè, boh, l'emblema di una difesa imbarazzante

Questi due è gente che prende o pretende di prendere tre tre e mezzo Netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Douglas con altri due ma perché non provarlo?!? Sto per esplodere. Sto centrocampo a due è una roba inguardabile. Tudor mi stai facendo incazzare.

La difesa a tre fa ancora più schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come ho già scritto,qui già la narrazione è che Sancho sostituirebbe Chico nel caso non dovesse essere riscattato.

Per me non sara’ cosi, perche’ cosi non hai il terzo trequartista.

Se poi vogliono ancora puntare su quel pippone di Nico e Koopmeiners allora, bona fortuna a tutti.

Ma se comunque non si prende Conceicao allora pure Comolli se dimostrera’ n’altro cazzzaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh però beccare il Real significa uscire. Quindi dovevi provare a giocartela, quantomeno

Come se la poteva giocare con il city cosa cambia provare a giocarsela con il real? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Vlahovic 70

Nico 40

Koop 60

Luiz 50 

Ecco il problema.

Manco uno azzeccato, incredibile 

L'unico acquisto azzeccato negli ultimi anni (a parte Yildiz che è un giovane preso per la next gen insieme a tanti altri) è Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ssse

Ha ampiamente dimostrato di aver personalita’, carisma, forza e tecnica.

Rivedilo.

Ovviamente spero di sbagliarmi. Ma sembra davvero mediocre, non so neanche se riuscirebbe a togliere il posto a Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualificati per il rotto della cuffia con il venezia

squadra invariata, forse pure peggiorata

ma ehi con il city bla bla bla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

se sta estate si mette male anche sul mercato io fossi in Tudor li mollerei stile Conte nel 2014 e tanti saluti

sto club se opera MALE si merita il PEGGIO

Conte, che sbagliò ad andare via, quanto meno veniva dal terzo scudetto di fila ed aveva riportato la Juve alla vittoria. 

Tudor, oggi, ha il merito di un quarto posto con tanto di intervento folle di Nicolussi a regalarci la vittoria a Venezia all'ultima giornale, senza il quale oggi Tudor sarebbe in vacanza altrove.

Quindi credo possa dire davvero poco. Soprattutto se ha un come D.Luiz che non fa giocare mai perchè tatticamente non rientra nel suo modo di intendere il gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quando avevamo Agnelli, Paratici e Marotta, Nedved ci avessero detto che un giorno avremmo avuto come plenipotenziario un tale Comolli ci saremmo messi a ridere o buttati dalla finestra.

Sfido chiunque a dire il contrario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

se sta estate si mette male anche sul mercato io fossi in Tudor li mollerei stile *onte nel 2014 e tanti saluti

sto club se opera MALE si merita il PEGGIO

Ma mi dici che cavolo ha dato Tudor a sta squadra da marzo a oggi? Abbiamo sofferto con Parma, Monza, Venezia, Lecce. Umiliati oggi.

Ma è gobbo... già 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'unica cosa buona è che almeno non si fa problemi a mettere 3 giocatori offensivi. Già rispetto ad Allegri che non lo faceva manco con la Salernitana è un passo in avanti. Per il resto non ci siamo. Difesa a 3 che diventa a 5, a centrocampo e sui tornanti solo mazzulatori, incapacità totale nella lettura della partita in corso. 

D'altronde era il piano C dopo Conte e Gasp

Beh che ci vuole a mettere 3 giocatori offensivi se gli altri 8 son dei fabbri...

Io non capisco come nel 2025 possa essere concepibile schierare la squadra con 3 difensori centrali e due mediani che non saprei nemmeno se definire incontristi visto che non sono nemmeno capaci a fare filtro. Per me è inconcepibile, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Ma Douglas con altri due ma perché non provarlo?!? Sto per esplodere. Sto centrocampo a due è una roba inguardabile. Tudor mi stai facendo incazzare.

Con Kelly Savona è caduto che un terzino destro che lo metti nella difesa a tre insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ma sì, anch'io l'ho scritto qualche giorno fa prima che lo scrivesse Romeo oggi, la direzione è probabilmente quella..

L'importante,però,è non farsi sfuggire il 66° centrale di difesa .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Invece se metteva la riserve con i marocchini oggi poteva schierare Haaland Bernardo Rodri o giocavano comunque per il city? ahah

Ha messo i titolari per qualificarsi, li rimetterà la prossima per provarci ancora 

È la normalità, se poi tra le riserve e il city ci sono 5 gol mica è idiota Tudor, sperava sicuro di beccarne di meno .ghgh

l'idiozia è per esempio continuare a puntare su un inadeguato come Savona in un ruolo manco suo

questa è una roba da studiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ostinazione nella difesa a 3, nel cercare di interpretare questo tipo di partite mettendo il pullman e tutti in area a difendere poteva avere senso quando avevi un certo Buffon ed una certa BBC che riuscivano in imprese tipo uscire dal Camp Nou senza aver subito neanche una rete… 

Sarà una legge non scritta dettata dalla proprietà che bisogna per forza giocare a 3 dietro… Non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Conte, che sbagliò ad andare via, quanto meno veniva dal terzo scudetto di fila ed aveva riportato la Juve alla vittoria. 

Tudor, oggi, ha il merito di un quarto posto con tanto di intervento folle di Nicolussi a regalarci la vittoria a Venezia all'ultima giornale, senza il quale oggi Tudor sarebbe in vacanza altrove.

Quindi credo possa dire davvero poco. Soprattutto se ha un come D.Luiz che non fa giocare mai perchè tatticamente non rientra nel suo modo di intendere il gioco. 

tipo Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come ho già scritto,qui già la narrazione è che Sancho sostituirebbe Chico nel caso non dovesse essere riscattato.

Narrazione.... Lo hanno detto autorevoli giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può andare bene contro piccole squadre ma appena becchi un cc avversario con buon palleggio ti tagliano in due la squadra. Purtroppo ci dovremmo sorbire questa roba tutto l'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le opzioni sono 2: o c’è un virus alla Juventus che inebetisce tutti allenatori dirigenti e giocatori 

, o ha combinato qualcosa, perché se passano 2 allenatori agli antipodi ed entrambi non lo considerano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.