Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"

Post in rilievo

Quoto

Koopmeiners ha parlato così a Mediaset dopo il ko col City: "Era una partita difficile contro una squadra fortissima. In difesa siamo stati troppo bassi ed è complicato farlo contro una squadra così. Sicuramente ci sono tante cose che possiamo fare meglio. Possiamo migliorare tecnicamente e anche a livello di posizione. Quando recuperiamo il pallone, dobbiamo far meglio. Il City era davvero forte, ma siamo la Juve e possiamo fare meglio.

Contento del gol nel primo tempo, era importante pareggiare ma dispiace che abbiamo preso tanti gol. Anche io potevo far meglio, così come la squadra. Dobbiamo imparare da questa partita. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare. Mi dispiace che non abbiamo fatto meglio".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Beh, se sapete cosa fare ora sto più tranquillo. Io pensavo che invece che non ci capiste una fava 

Pensiero grottesco.

Sanno cosa devono fare.

E perché non lo fanno?

Come dici tu, perché non ci hanno capito nulla.

Ridimensionati?

Assolutamente si, lampante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In difesa siamo stati troppo bassi

Troppo bassi, troppo bassi, troppo bassi.....sempre il solito anticalcio avvilente.

Ma un un allenatore decente non si riesce proprio a trovare ?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Pensiero grottesco.

Sanno cosa devono fare.

E perché non lo fanno?

Come dici tu, perché non ci hanno capito nulla.

Ridimensionati?

Assolutamente si, lampante 

Ma non sanno neppure cosa dire . Avessero la decenza di tacere . 
Che poi per me è meglio tornare a casa e fare una preparazione decente per il nuovo anno. Che ci sarà da sudare per tutti

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Troppo bassi, troppo bassi, troppo bassi.....sempre il solito anticalcio avvilente.

Avevamo Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Basterebbe aprire il portafogli e coprire di soldi uno di grande esperienza come Zidane o Klopp che abbia già vinto in Europa.
Ma questa dirigenza continua a inseguire la chimera di trovare il nuovo Lippi facendo scommesse su scommesse. Non so se per risparmiare o perchè vuole uno yes man e non qualcuno con personalità che detti certe condizioni. Adesso siamo vincolati a quest'ennesimo allenatorino mediocre per un altro paio di stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma svegliati va, che ti sei fatto recuperare non so quanti metri, svegliati, svegliati e svegliati

Svegliatiii??? Ma guarda che è  già sveglio ...forse non ti rendi conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Beh, se sapete cosa fare ora sto più tranquillo. Io pensavo che invece che non ci capiste una fava …….

……. DA ANNI !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti