Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma magari avremmo potuto prendere David... ma Weah non vuole andarsene... .muttley... magari veramente riprendiamo Veiga... uhuh

prendiamo NCulu .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la discriminante che fa tutta la differenza del mondo è che ieri sera ti bastasse il pareggio per avere verosimilmente un ottavo più agevole. Cioè, meglio cercare di pareggiare col City per farti un ottavo coi brasiliani o perdere col City per giocarsi poi il turno col Real?

Si peccato che mettere i titolari ieri non ti assicurava il pareggio manco per niente…l’unica certezza è che avresti avuto i tuoi migliori giocatori spremuti contro il Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Mi sta prendendo la sindrome del berlusca

Scriverei solo "Attaccareeeeeeee"

Tecnica,tecnica, tecnica, tecnica 

CI VUOLE LA TECNICA PER VINCERE 

Via tutti sti mediocri scesi in campo ieri, disonorano la nostra storia e il calcio in generale 

Sono veramente esausto

Hai preso 5 gol e scriveresti solo "Attaccareeeee"?

A posto, siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Dai siamo seri, abbiamo preso un allenatore che nel suo palmares ha esoneri e dimissioni a gogo... non ha mai fatto più di un anno in una squadra e ha vinto una Coppa di Croazia nel 2013...

"Eh ma ha fatto 10.000 chilometri in auto per venire da noi..." e grazie a ca'... quando gli ricapita?

Pure io, se mi telefonasse Sydney Sweeney e mi dicesse che vuole passare una notte con me, mi farei 10.000 chilometri in fretta prima che cambi idea!!! 

Tudor è evidente fosse il piano C, altro ennesimo segnale di incompetenza manageriale.

Ieri sera era consapevole della montagna da scalare e probabilmente ha fatto delle scelte in previsione del Real.

Ma sfido chiunque a fare calcio con Locatelli e McKennie a centrocampo.

I risultati degli ultimi 4 anni sono li davanti a tutti.

Questa squadra è infarcita di mezzi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Che poi è Andonio che non è voluto venire, che ne può Igor? Non ho capito il discorso, davvero pensano che se salta Igor arriva Guardiola o klopp riprende ad allenare? In questo momento storico un top si tiene alla larga dalla Juve, e fa bene, ci viene solo un emergente, e fra un po' manco più quello perché avrà paura di bruciarsi la carriera.

trovo inutile pensare di cambiare allenatore per la sconfitta. Sul discorso conte si potrebbe parlare per un pò ma è ot e non ci provo nemmeno. Ma a maggio per me torna in auge. Prima di parlare di vedove, l'unica mia vedovanza è quella di una juve vincente, il resto mi frega poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giosimic ha scritto:

È la realtà dei fatti. Se hai una rosa che vale 1/5 dell'avversario sei come il Venezia quando affronta la Juve in Serie A.

Non è che se i tifosi nascondono la testa sotto la sabbia e credono di essere la Juve anni 90 allora la squadra in campo va meglio. Non è un ridimensionamento, è accettare la realtà attuale.

Poi se riescono a inserire 4-5 giocatori forti allora i valori verranno rivisti

Pur condividendo quello che vuoi dire, però sono costretto a ricordare che la Juve ha speso 150 milioni per Koop, Nico Gonzalez e Douglas, poi 20 milioni per Thuram, 14 milioni per Cabal. Kalulu in prestito oneroso per 3,3 milioni, riscattato a 14 milioni.

Conceicao è in prestito oneroso, abbiamo speso già 10 milioni, ne verseremo altri 30 per il riscatto.

A gennaio abbiamo speso per Kelly che è venuto in prestito, ma c'è l'obbligo, circa 17 milioni di euro

Alberto Costa invece 12,5 milioni + bonus, portando la spesa complessiva a 16,3 milioni di euro.

Poi c'è Kolo Muani, credo che il prestito ci sia costato circa 3 milioni e non abbiamo nessuna opzione di riscatto.

Posso fare un totale di quanto abbiamo speso in un anno sul mercato? Lo faccio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

A posto, siamo

Aggiungerei altri 3 difensori per non prenderli

Anzi proviamo a mettere due portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

A posto, siamo

Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Tudor è evidente fosse il piano C, altro ennesimo segnale di incompetenza manageriale.

Ieri sera era consapevole della montagna da scalare e probabilmente ha fatto delle scelte in previsione del Real.

Ma sfido chiunque a fare calcio con Locatelli e McKennie a centrocampo.

I risultati degli ultimi 4 anni sono li davanti a tutti.

Questa squadra è infarcita di mezzi giocatori. 

Meno male, per due partite contro i cammellari, qualcuno si illudeva di essere competitivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Condivido anche le virgole, la penso esattamente come te. Potrei accettare gente come Rugani, McKenny e Koopmeiners come ulteriori riserve ma i calciatori che servono li hai elencati tutti

Vediamo se ci arrivano il grande capo Elkann, Comollo, Scanavino e company, ma ho i miei dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma la “ricetta” di Momblano per uscire da questa situazione è stata riportata sul thread?

Ovviamente più come nota di colore e spunto di discussione, nessuna attinenza con la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei costruito la squadra con un 433, per me sarà quello l'errore di fondo. Prendiamo e probabilmente prenderemo tanti gol su errori dei terzi, che spesso saranno lasciati soli. E' un modulo altamente offensivo e spregiudicato, che più che sulla tecnica si basa su forza e atletismo, può andare bene per squadre come l'Atalanta, ma se i tuoi non sono in giornata andrai sempre incontro a rumbe come ieri. Non me la prendo con Tudor ne lo farò mai, è qua perchè non hanno trovato nessuno, ma ho la certezza che nei match contro avversari più forti sarà sempre una sofferenza inaudita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Sì guarda, me li vedo Kelly e Savona a contenere Mbappè, Vinicius e compagnia.

Poi magari Tudor fa un altro obbrobrio tattico e sicuramente non finirà come stasera, ci credo.

La gente mi sa che non si rende conto del divario tecnico che c'è tra noi e certe squadre.... questi giocano con Bellingham Vinicius Rodrygo Mbappe Valverde Alexander Arnold... manco un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ora uno come Spalletti sarebbe grasso che cola.

Abbiamo avuto anche una botta di fortuna che si sia liberato… ma no, noi vogliamo l’allenatore gobbo 

Opinione tua, che rispetto, opinione mia Spalletti come allenatore (gobbo o non gobbo) per me in questo momento per questa squadra farebbe peggio di Tudor (gobbo o non gobbo) IMHO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per TUDOR e se non gli va bene si dimetta:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Boscagli

Sancho Bernabe Thuram Cambiaso

Guler David Yildiz 

questa chiamasi squadra tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Pur condividendo quello che vuoi dire, però sono costretto a ricordare che la Juve ha speso 150 milioni per Koop, Nico Gonzalez e Douglas, poi 20 milioni per Thuram, 14 milioni per Cabal. Kalulu in prestito oneroso per 3,3 milioni, riscattato a 14 milioni.

Conceicao è in prestito oneroso, abbiamo speso già 10 milioni, ne verseremo altri 30 per il riscatto.

A gennaio abbiamo speso per Kelly che è venuto in prestito, ma c'è l'obbligo, circa 17 milioni di euro

Alberto Costa invece 12,5 milioni + bonus, portando la spesa complessiva a 16,3 milioni di euro.

Poi c'è Kolo Muani, credo che il prestito ci sia costato circa 3 milioni e non abbiamo nessuna opzione di riscatto.

Posso fare un totale di quanto abbiamo speso in un anno sul mercato? Lo faccio? .asd

Oltre 200 milioni, il problema è averli spesi malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il procuratore di weah esattamente cosa vuole

vedo persone egoiste e che pensano ai soldi….

ah ma buongiorno perché ora se vendi un calciatore danno mozzarelle di bufala e pomodori all insalata i soldi sono un aspetto secondario😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto attendere la fine del mondiale per club prima di confermare Tudor. La mazzata che prenderemo contro il Real ci trascinerà ancora più a fondo. Siamo in un loop senza fine. Una società immobile ed assente, un allenatore che ci ritiene una squadretta, giocatori indegni e privi di sostanza. La Juventus è morta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Con Spalletti libero, confermare Tudor è follia.

Criscitiello

Ma andasse a vivere in un isoletta del pacifico sto incompetente... e si portasse dietro quel bollito di Spalletti... che con la Nazionale le sue figure di M... in serie le hanno viste tutti... ma dovrebbe essere la soluzione di cosa? altro borioso buono solo a fare chiacchere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Umiliare de che

il City non è solo più forte è due categorie superiore a questa Juventus 

star qui anche solo a dire queste cose è imbarazzante…sei arrivato quarto per miracolo proprio perché hanno cacciato il Filosofo metropolitano…La Rosa ad oggi è sempre quella con l aggiunta di Rugani e Kostic

o forse pensi di essere sullo stesso livello del Manchester City di Guardiola dello sceicco e dei 200 milioni spesi nell’ultimo mese?

che poi umiliati de che…se Vlahovic avesse segnato quel gol facilissimo sarebbe finita 3-5

sono squadre che fanno due sport diversi oggi…noi dobbiamo lavorare per costruire una squadra credibile e futuribile

se poi sei uno di quelli che dicono “eh ma noi li abbiamo battuti” vuol dire ignorare che il City in quel momento era sotto shock ed affogava anche in premier per la questione del procedimento a suo carico

tolti i 5 che hanno riposato ieri la nostra squadra è più debole delle riserve del City che mette dentro Gubdogan e Foden così tanto per fargli fare due corsette mentre noi oggi giochiamo con Savona centrale e Kelly braccetto sinistro

Ciò non toglie che la gestione del turnover sia stata imbarazzante. 

Proprio perché sono piu forti dovevi dare qualcosa in piu, non in meno. 

Parlano di voler vincere il mondiale, siamo la Juve ecc...e poi alla partite che ti determina il cammino, sul tabellone dagli ottavi in poi neanche ti presenti. 

Sono piu forti senza dubbio, sono piu forti e noi siamo anche abbastanza mediocri. Pero ciò non toglie che presentarti con quella formazione, senza gestire un minimo il turnover nelle partite precedenti, sia qualcosa di insensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il procuratore di weah esattamente cosa vuole

vedo persone egoiste e che pensano ai soldi….

ah ma buongiorno perché ora se vendi un calciatore danno mozzarelle di bufala e pomodori all insalata i soldi sono un aspetto secondario😅

la juve ha venduto weah senza passare dal procuratore e lui non ci stà,io la vedo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.