Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Akli sarebbe top, non capisco realmente perché noi su questi prospetti non andiamo. 

Forse perché ti chiedono 60-70 milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io ho riguardato i gol... Non mi spiego come Koop (ma anche altri) non vada dal procuratore per implorarlo di trovargli una squadra.

Cosi' è evidentemente a disagio... Capisco i soldi ma cosi' si rovina l'immagine, la carriera e il fegato... Secondo me preferisce addirittura stare in panchina che scendere in campo.

Ci sono giocatori che magari fanno male ma quando entrano ci provano

Ma dove vuoi che vada.

E' il nuovo Cristante in tutto e per tutto. Deve baciare ogni pezzo di terra calpestata dal tacco di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il miracolo è arrivare a giocartela contro squadroni come Bayern e Barcellona.

Però sei arrivato a quel livello perchè sei stato bravo/competente/fortunato nello sbagliare il meno possibile, ed anche noi dobbiamo fare lo stesso.

Linter come esempio mi rifiuto. Resto a giocare con il bardineto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

I problemi sono i soldi. Gli altri fanno acquisti merdosi e riescono a metterci una pezza. Poi ovvio che se azzecchi tutte le mosse puoi essere competitivo lo stesso. Come han fatto i cartonati prima del brusco risveglio.

Come fanno ad essere i soldi se hai speso 250 mil tra Valhovic, DL, Koop e NG senza aver ceduto nessuno di importante ? I soldi erano un problema quando per prendere Higuain dovevi vendere Pogba, o per prendere Alex Sandro dovevi cedere Vidal, o per mantenere Ronaldo dovevi fare scambi assurdi tipo Spinazzola per Pellegrini o Pjanic per Arthur. Ma i 4 di cui sopra li hai presi cedendo solo qualche giovane di belle speranze, dovevano essere aggiunte di qualità alla rosa senza aver tolto nulla, e li hai sbagliati alla grande tutti quanti, perché manca competenza e professionalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Eveyfay is sancho day

si possono prendere solo giocatori che disputano o hanno disputato il mondiale (fino al 1 Luglio quando si apre quello reale)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quelle le faranno ad ottobre/novembre come ormai da prassi negli ultimi anni 

e non si vede uno spiraglio di luce..  Dai nomi che si leggono si continuerà a fare la comparsa 

Poi mi diverte leggere i commenti di chi propone ragazzini di 17, 18 anni.. Non e' footbal manager, sta gente si brucia appena mette piede alla continassa.. Abbiamo imbeccato la via del Manchester United, bisogna ripartire dalle basi. C'è bisogno di gente d'esperienza con le palle quadrate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli highlights del Real, Bellingham è mostruoso. Ha segnato anche il ragazzino Gonzalo Garcia, che sarà un crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

mi auguro che finito il mondiale si facciano le dovute riflessioni sulla guida tecnica 

Gli abbiamo appena prolungato il contratto per dargli forza sefz

Ragazzi Tudor è l'allenatore del prossimo anno.

Pensiamo alla squadra che è una groviera.

Ha tanti casi spinosi.

Abbiamo tante risorse allocate male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

le stesse che hanno finanziato soulé e huijsen.. perché avranno pure sbagliato acquisti ma i soldi li hanno usciti pure l'anno scorso e non mi pare che abbiamo fatto cessioni grosse... e fatela finita co sto mbangula, che non se l'è ca.gato nessuno finché non hanno provato a venderlo

esattamente, se non piace come gioca tudor lo mandassero a casa, mica lo sto difendendo... ma imporgli di giocare con un modulo diverso per far giocare un ragazzino che vuole solo il nottingham nemmeno mi pare l'idea del secolo

Io no che non la faccio finita.

Se in campo vedo discariche calcistiche come Kostic o Gonzalez no che non la smetto.

Sono questi quelli che non si caga nessuno. Filippone Kostic di rientro dalla Turchia. Non Mbangula che la riserva  e il TURNOVER alla Juve può farla eccome piuttosto che essere ceduto a corposi 8 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardando i gol, perchè ad una certa ieri schifato ho spento, c'è da notare il quantitativo industriale di passaggi filtranti che ha messo il manchester city ieri sera, con le ali che sfrecciavano costantemente alle spalle dei nostri terzini

le big sono tali perchè hanno questo tipo di giocatori

da noi solo yildiz fa cosa del genere (filtrante sul gol mangiato da vlahovic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che tirino fuori i 15 ml come il Nottingham e basta.

Ok. 

Ma ci sono un paio di giocatori interessanti al Monaco e ognuno di questi sarebbe un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Akli sarebbe top, non capisco realmente perché noi su questi prospetti non andiamo. 

ma io credo che sia perché il monaco non è fess0, sa che gli conviene trattenere i talenti finché non attirano offerte ben più allettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma dove vuoi che vada.

E' il nuovo Cristante in tutto e per tutto. Deve baciare ogni pezzo di terra calpestata dal tacco di Gasperini.

Aspe'... oggi Cristante è meglio.

Koop è forte...ha tecnica, ha visione di gioco... purtroppo pero' gli manca la cosa piu' importante per giocare alla Juve: il carattere.

Assurdo come lo abbiano preso senza valutare attentamente questo fattore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

mi auguro che finito il mondiale si facciano le dovute riflessioni sulla guida tecnica 

Hanno allena rinnovato il contratto fino al 27, però adesso andando dietro le idee di Tudor si spendono soldi per giocatori che forse con Spalletti non serviranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Ok. 

Ma ci sono un paio di giocatori interessanti al Monaco e ognuno di questi sarebbe un upgrade 

Certo, ma vuol dire che non incassi 15 ml (che evidentemente ti servono) ma sborsi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

e non si vede uno spiraglio di luce..  Dai nomi che si leggono si continuerà a fare la comparsa 

Che si vuole combinare quando si gioca con 7 giocatori difensivi senza qualità??? L'ottavo è koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

A che pro scusa?

Tu pensi che con Guardiola sulla nostra panchina le cose sarebbero andate diversamente ieri sera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Monaco pronto a fare un offerta per Weah 

Fonte Corriere dello sport

peccato la fonte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

si possono prendere solo giocatori che disputano o hanno disputato il mondiale (fino al 1 Luglio quando si apre quello reale)

Quindi anche il mondiale di bocce a Ibiza tra giocatori???🥰🥰🥰🥰🥰

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alexpremium89 ridi ridi fenomeno, come ridevate lo scorso anno quando dicevo che Motta e Giuntoli stavano distruggendo la Juventus o quando ad ottobre dicevo che il progetto era già fallito

ridi pure ;) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dampyr ha scritto:

voi sottovalutate che questo e' il momento dove la squadra si forma insieme all'allenatore e deve cercare le proprie consapevolezze.

Le ha cercate con le squadre scarse. Con quelle forti se perdi con i titolari è persino peggio. Comunque aveva queste due scelte, ed ognuna delle due perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se non le hanno fatte prima... Dovresti farlo ora dopo una sconfitta contro il City? Cioè veramente pensavate di poter anche solo competere con il City? Per lo più con tanto riserve in campo.

Tra l'altro non vedo chi possa fare al caso nostro. Spalletti per il carattere che ha con questa rosa si dimette ad Ottobre. Ce lo voglio vedere a fare il palleggiatore con Locatelli e McKennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il #ManchesterUnited ha contattato il direttore generale della #Juventus, Damien #Comolli, per trovare un accordo per Jadon #Sancho.
Al momento nulla di imminente, ma #Sancho ‘immagina il suo futuro a Torino!’. 
[@CMoffiziell]

Ma siii ma con calma

mica abbiamo fretta ? Noooo ovviamente 

io fare un acquisto il 31 Agosto se c’è tempo ovviamente di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.