Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

20 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La realtà non deve essere aggravata e peggiorata dalle scelte,dagli atteggiamenti e dalle parole del mister

Anzi,esattamente il contrario

Se no che ci sta a fare ?
Non ci trasformeremo magicamente nel siti italiano,ma neanche i perdenti in partenza perche quelli

la son troppo forti…

Non l'avremmo vinta lo stesso neanche con i titolari...anche perché hanno spinto un po' nel 1 tempo ed il 2 hanno giochicchiato il City...pensavo anch'io nel 1 tempo che forse sarebbe stato meglio mettere i più forti subito,poi quando sono entrati ho visto che ha livello di gioco e di tecnica e cambiato poco.

Loro sono molto meglio di 6 mesi fa e noi probabilmente non siamo questi...a questo punto della stagione.

La domanda più logica da farsi è: torneremo mai a livelli altissimi come negli anni 80/90? Questo NON credo...troppi soldi da investire che non possiamo fare e mentalità di un campionato Italiano che non è a livello di quello Inglese,Spagnolo ho Tedesco.

Forse si può cercare di entrare tra le prime 8 in pianta stabile  in Europa con il tempo se TUTTO viene combinato bene con allineamento dei pianeti compresi...e tentare l'exploit ad culum di vincerla ogni morte di papa.

Diversamente sono finiti i tempi d'oro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Talmente evidente

eppure sembra che qualcuno non comprenda la gravita di quello che ha fatto e detto stasera il mister

dove vogliamo andare se partiamo così….?
cacciare domani

Similitudini aberranti con l'infiltrato prescritto Motta .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho, per questioni di autostima, era meglio perdere con dignità col City, tanto la prossima la perdiamo comunque...

E i fuori condizione Koop e Gatti sono fuori da 3 mesi per infortuni che da altre parti durano un mese... Boooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo puoi sapere.

Invece, seguendo l'assunto del Mister per cui "si compete con queste squadre solo se al completo", mettendo tutte le riserve - financo Kostic... - ci ha condannato ad una sicura sconfitta.

Ripeto, peccato, perchè anziché il Real avremmo avuto un match più alla portata col Salisburgo.

Si va bene dai..

Kelly che non sa più dove andare a rincorrere quelli con la maglietta azzurra, 

Costa che fa il movimento opposto a quello che deve fare e prendiamo goal,

Savona che si rompe sbattendo su Haaland perchè pesa la metà di lui e rimbalza indietro mettendo male il piede..

Ma con i titolari si usciva dal campo da primi nel girone. 

Va bene, mi arrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Per me invece non esiste creare false speranze e sparare le solite frasette di circostanza, trite e ritrite, classiche per esempio di Locatelli o di chi per lui.

Frasi a cui non crede neanche lui, dette tanto per dire.

Tanto poi le parole se le porta via il campo, e perdi sui peggiori campi di periferia.

Preferisco una brutta verità in faccia che una sequela si stronza.te per imbonire il tifo, che è stanco, stanco di sentire idiozie. Non abbiamo l'anello al naso.

E chi si stupisce delle parole di Tudor, ripeto, vive vite parallele.

Perché sono gli stessi che credono che Thuram sia un fenomeno, addirittura ho letto amenità del tipo "meglio di Vieira", meglio di "Vidal" ecc

Gente che pensa che Kolo Muani sia un grande calciatore.

Che Costa e Kelly siano calciatori.

Per fortuna anzi, che c'è Tudor a riportare tutti alla realtà, perché si sta perdendo la trebisonda.

si ma sono discorsi senza senso. ha fatto giocare kostic...cioe kostic...a 33 anni. fai turnover contro uno squadrone che se gli dice bene te ne fa 10...ma che razza di modo è do preparare le partite? nessuno dice che siamo i più forti del mondo ma perdere così è da dilettanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate deve nascondere la polvere sotto al tappeto ?!

O pensate che i giocatori della Juve non sappiano che il City è di un altro livello?!

Ah giusto noi siamo la Juve....la favoletta che non regge più da 5 anni...

Per me ha detto semplicemente la verità e queste parole sono a mio avviso un messaggio diretto anche alla società che deve rinforzare la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Dichiarazioni da esonero, allora diamo la vittoria a tavolino con le squadre in teoria più forti.

Se questa è la partenza, non so come possa riportare la Juve a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Si va bene dai..

Savona che si rompe sbattendo su Haaland perchè pesa la metà di lui e rimbalza indietro mettendo male il piede..

Ma con i titolari si usciva da primi nel girone. 

Va bene, mi arrendo.

Il presidente del COMO secondo me farebbe la Juve molto più forte!

1 minuto fa, SoloJuve991 ha scritto:

O pensate che i giocatori della Juve non sappiano che il City è di un altro livello?!

Per me ha detto semplicemente la verità e queste parole sono a mio avviso un messaggio diretto anche alla società che deve rinforzare la rosa. 

Paghi un tetto ingaggi da Napoli anzi da NABBBOOLI...cosa vuoi pretendere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se questa è la partenza, non so come possa riportare la Juve a certi livelli

Ennesimo allenatore che non porterà a nulla, ultimo allenatore valido è stato cacciato nel 2020, che poi anche lui a parole dice e diceva non poche banalità covercianiste, portassero l'allenatore dello zwolle , almeno sento e vedo qualcosa di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

si ma sono discorsi senza senso. ha fatto giocare kostic...cioe kostic...a 33 anni. fai turnover contro uno squadrone che se gli dice bene te ne fa 10...ma che razza di modo è do preparare le partite? nessuno dice che siamo i più forti del mondo ma perdere così è da dilettanti 

Ho già scritto che avrei fatto lo stesso. Meglio giocarsi il tutto per tutto agli ottavi con la migliore formazione possibile, senza fare calcoli su diffide e squalifiche, che farlo invece in una partita che, vinci o perdi, sempre agli ottavi vai.

Kostic gioca perché non ci sono alternative, quelle che ci sono le tiene per gli ottavi, le altre sono in partenza.

Mi pare così semplice che mi stipisce che vi strappiate le vesti per Kostic oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono gli allenatori ancora a libro paga? Lo chiedo perché anche questo qui durerà come un gatto in tangenziale e andràad aggiungersi alla lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La domanda più logica da farsi è: torneremo mai a livelli altissimi come negli anni 80/90?

Di certo non con persone che esprimono i concetti di Tudor di stasera. Anche avessimo 800 milioni da spendere nel mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il presidente del COMO secondo me farebbe la Juve molto più forte!

Oh forse Tudor ha anche voluto far capire alla proprietà che serve darsi una mossa sul mercato eh perchè altrimenti la fine che facciamo sui grandi palcoscenici è questa qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma non farli ragionare cosa, hanno avuto quanto, il 70% di possesso palla. 😂

Se stavamo più alti ne prendevamo 10.

Capisco l'iperbole ma se giocavamo più alti vista la loro difesa ridicola, graziata due volte da Mister 12 milioni, loro ne segnavano 10 e noi ne facevamo 6, risultato circense ma di sicuro non peggiore di quello capitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Parole che da lui non mi sarei aspettato.

Poteva magari fare un po' di autocritica per avere fatto molto turnover invece ha detto di fatto che siamo una squadra di brocchi rispetto al City e che non c'è niente da fare. 

Quindi la prossima col Real cosa la giochiamo a fare? Se entriamo con questo spirito abbiamo già perso.

Non mi é mai piaciuto come allenatore ,d'altronde la sua "carriera" parla da se' ma l'unica cosa che me lo faceva accettare é che potesse trasmettere il dna vincente della juve che lui ha vissuto ma con l'atteggiamento che ha avuto oggi mi ha deluso e fatto perdere ulteriore speranza.Questo spirito di rassegnazzione non me lo aspettavo da lui ne tantomeno che lo dimostrasse addirittura in rassegna stampa.Non é sicuramente un buon inizio.Speriamo che possa ricredermi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadatto per il ruolo, dalle sue parole traspare un tale senso di rassegnazione e resa, che mi fa passare la voglia di seguire questa squadra.

Con queste premesse si mandi tutti in vacanza e sconfitta a tavolino, che tanto è inutile scendere in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Si va bene dai..

Ma con i titolari si usciva dal campo da primi nel girone. 

Va bene, mi arrendo.

Quello lo abbiamo fatto noi, presentandoci con le riserve.

Abbiamo rispolverato persino Kostic per l'occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Si però queste parole sono anche una mazzata in testa ai tuoi giocatori....e soprattutto fino a ieri parli di giocare per vincere il torneo oggi resa incondizionata...che coerenza dimostri con lo spogliatotio......ora se la Juve pensa che per spirito Juve basta dire che parti sempre per vincere così pro forma  sbagliano di grosso, una volta che lo dici ci devi essere altrimenti stai zitto....Se l'imput dall' alto è di dirlo e tu sai che non è così , glielo dici ai dirigenti....gli dici : Signori io non vado a dire panzane in giro....

Il tanto bistrattato Conte non si sarebbe prestato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non l'avremmo vinta lo stesso neanche con i titolari...anche perché hanno spinto un po' nel 1 tempo ed il 2 hanno giochicchiato il City...pensavo anch'io nel 1 tempo che forse sarebbe stato meglio mettere i più forti subito,poi quando sono entrati ho visto che ha livello di gioco e di tecnica e cambiato poco.

Loro sono molto meglio di 6 mesi fa e noi probabilmente non siamo questi...a questo punto della stagione.

La domanda più logica da farsi è: torneremo mai a livelli altissimi come negli anni 80/90? Questo NON credo...troppi soldi da investire che non possiamo fare e mentalità di un campionato Italiano che non è a livello di quello Inglese,Spagnolo ho Tedesco.

Forse si può cercare di entrare tra le prime 8 in pianta stabile  in Europa con il tempo se TUTTO viene combinato bene con allineamento dei pianeti compresi...e tentare l'exploit ad culum di vincerla ogni morte di papa.

Diversamente sono finiti i tempi d'oro.

Bah..in generale sono più ottimista,la Juve tornerà la Juve,lo è stata non molti anni fa,magari non la più scintillante 

della storia,ma era la Juve…anche in Europa e comunque senza un campionato competitivo in patria…

Come negli 80/90 concordo sia complicato,difficilissimo,ma mai dire mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spock ha scritto:

Chi sono gli allenatori ancora a libro paga? Lo chiedo perché anche questo qui durerà come un gatto in tangenziale e andràad aggiungersi alla lista.

Altri 2 anni credo Motta, altri 2 anni Tudor. Ma senza investimenti nella risa non vincerebbe nulla neanche Guardiola con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Oh forse Tudor ha anche voluto far capire alla proprietà che serve darsi una mossa sul mercato eh perchè altrimenti la fine che facciamo sui grandi palcoscenici è questa qua

Se vuole mandare un segnale alla societa ne deve parlare apertamente e privatamente con loro,mettendo nero su bianco invece di farci fare ste figure di emme.Prima di tutto non doveva fare turnover con il city visto che partiva gia svantaggiato e c'era la possibilita di non trovare il real agli ottavi e di avere un eventuale cammino molto piu alla ns portata e secondariamente non se ne doveva andare in rassegna stampa dicendo che i suoi giocatori sono delle pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore pagliaccesco, prima dice che vuole vincere e mette in campo le riserve, poi fa discorsi sul valore assoluto dell'avversario che non consentiva di giocare meglio(come se fra i professionisti si sia mai vista una linea a 6 in fase difensiva). E' già passata l'ubriacatura delle goleade fatte ai dopolavoristi e rimane un allenatore che ha collezionato più esoneri che partite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti