Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

Ormai sono stufo di subire umiliazioni

Contro il real sara meglio se non ci presentiamo, prendiamo lo 0-3 a tavolino che e un risultato che ci va stretto.

Siamo scarsi, punto. Altro che 2-3 colpi, abbiamo dei giocatori che non hanno nulla a che fare con la maglia della juve.

Mi vergogno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Parole terrificanti.

Malissimo.

Magari se avessi messo la formazione titolare...

Si, con la formazione titolare forse avremmo fatto qualcosa in più, resta il fatto che ha detto la verità, il City è di un altro livello. Il punto vero è questo ed è su questo che bisogna riflettere secondo me, non tanto sulla formazione messa da Tudor ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da piccola squadra, ma purtroppo è la verità. Dal punto di vista tecnico, tattico, atletico, di mentalità, sono di un altro livello. Occorrono giocatori molto più forti, un allenatore TOP, una condizione migliore e una mentalità da grande squadra per poter almeno giocarsela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Quando capiremo che la differenza la fanno i calciatori e nn gli allenatori, sara' sempre troppo tardi...

Nel city tutti hanno una tecnica di base altissima, da Noi hanno difficolta' a stoppare un pallone...

Ma di cosa parliamo...?

Un altro allenatore, forse dopo il 3 gol, si sarebbe incazzato di brutto e preteso il massimo da chi era in campo per evitare una figuraccia..... Tudor nn ha fatto niente,,,mi preoccupa e nn poco questo atteggiamento

Il problema vero della partita di ieri sera è che l'unico dei nostri che giocherebbe nel City è Yildiz. Sono di un'altra categoria, questo è il nocciolo della questione, poi le scelte dell'allenatore si possono discutere, ma in questo caso sono in secondo piano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una formazione ai limiti del grottesco é stato determinante..abbiamo capito che sarà un'altra stagione di passione...e martedì altro giro di giostra con il real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue dichiarazioni sono di evidente imbarazzo per la.prova vomitevole offerta.

Non ho mai visto tanti errori personali tutti assieme! Quando parlava Tudor faceva trapelare una rabbia e una vergogna che non sapeva come zittire se non con quelle.dichiarazioni che lasciavano.poco spazio ad altre domande.

PS: Kop e Gonzalez da regalare subito!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Comunque ragazzi il City ha lo stesso allenatore da 10 anni, ha da poco vinto la CL e ha fatto già un mercato pazzesco. Noi siamo un gruppo work in progress ancora tutto da assestare, sia come rosa che in campo.

Ok, la partita ieri è stata pessima, ma avete

visto la nostra difesa? I nomi? Qui parliamo del City, questo rivince la CL quest’anno… 

Non mi abbatterei troppo. Se togli Kelly, Kalulu e Savona e metti Bremer, Gatti (braccetto) e un nuovo acquisto e al posto di Kostic un Cambiaso in forma, in Italia se la gioca con noi solo

la squadra dei ciucci…

Se non metti anche un allenatore di calcio te la giochi con la Cremonese, senti a me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odiointer73 ha scritto:

Le sue dichiarazioni sono di evidente imbarazzo per la.prova vomitevole offerta.

Non ho mai visto tanti errori personali tutti assieme! Quando parlava Tudor faceva trapelare una rabbia e una vergogna che non sapeva come zittire se non con quelle.dichiarazioni che lasciavano.poco spazio ad altre domande.

PS: Kop e Gonzalez da regalare subito!

Forza Juve, sempre!

Kalulu ha fatto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio cosi, almeno qualcuno la smetterà di credere che con 3 innesti si andrà chissà dove, le alternative sono da metà serie A, improponibili a livelli top, ed i titolari non ti faranno svoltare. Questa rosa è da quarto posto in serie A, mettiamocelo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RobyAr ha scritto:

Ma allora è proprio tonto, fornisce alibi già contro il real, grande motivatore

L'obbiettivo era arrivare agli ottavi. Adesso avrà 3 giorni per conpletare l'opera e cioè sfiduciare i 3/4 che hanno un po' di valore in questa squadra ed uscire col real sperando di non fare una figura come quella di ieri sera...

Ma perché ogni allenatore che si siede su sta panchina diventa una marionetta e si fa odiare da tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Parole terrificanti.

Malissimo.

Magari se avessi messo la formazione titolare...

Magari perdevi 2 a zero ed eri cotto in vista degli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che non siamo al livello delle big europee, ma non per questo dobbiamo andare in giro a prendere schiaffi. Prestazione inaccettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Tudor con tutta la buona volontà, capisco che i giocatori sono quel che sono, ma certe scelte...boh....

Possibile che solo noi andiamo dietro agli allenatori fissati con i corridori(senza tecnica) e gente prettamente fisica ma con zero tecnica? 

Tudor si è trovato da tragjettatore ad allenatore solo per mancanza di alternative, ma tutto il mondo è a conoscenza del fatto che sia inadatto ad allenare ad alti livelli. A mio parere non terminerà la stagione, che in realtà mai avrebbe dovuto iniziare. Il suo livello è quello dimostrato in più di 10 anni di carriera e si trova lì solo perchè ex giocatore bianconero. Qualcuno sul pianeta è in grado di confutare ciò???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, gianmarco86 said:

Il problema vero della partita di ieri sera è che l'unico dei nostri che giocherebbe nel City è Yildiz. Sono di un'altra categoria, questo è il nocciolo della questione, poi le scelte dell'allenatore si possono discutere, ma in questo caso sono in secondo piano.

Sono d'accordo con te, la differenza tra Noi e loro e' abbissale, e da Tudor certamente nn mi aspetto miracoli, il materiale a disposizione e' quello che e', ma almeno un po di grinta per salvare la faccia, quella la pretendo, nn puoi restare seduto in panchina a vedere la squadra che prende gol su gol.... questo no... 

Senza voler fare paragoni, ma un Conte qualsiasi se li sarebbe mangiati dopo aver subito il 3 gol....e nn oso immagginare sul 5 gol...

Tudor si deve svegliare,,,,, cosi nn si va da nessuna parte.....indipendentemente dalgi acquisti che ci saranno ( se ci saranno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello questo mondiale x club che ci consente di chiedere l'esonero dell'allenatore già prima dell'inizio della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche volte, forse mai, ho sentito un allenatore della Juventus dire che gli avversari sono "troppo per noi". Anche dopo le peggiori sconfitte.

Cercassero uomini per la Juventus, avessero ambizione e visione. Cercasse, la proprietà, qualcuno che gestisca la Juventus con passione e decidesse cosa fare: o investire come dovuto alla storia di questa squadra o vendere. Sperando che qualcuno di serio voglia comperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Da te non me lo aspettavo mister

formazione prestazione e dichiarazioni da perdente

ma che cavolo combini???
che vergogna….

Ma questo è..su dai ma veramente c'era qualcuno in giro che potesse davvero pensare che Tudor fosse all'altezza di allenare la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere bah già a ranghi completi il City è di un altro pianeta se poi metti i pipponi con questo turn over esagerato allora la lezione di calcio te la meriti tutta .sisi Non inizi anche lui a fare il fenomeno perché onestamente mi sto cominciando a rompere i cosiddetti tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti