Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

Adesso, Cipio ha scritto:

Decimo posto prenotato

Con pazienza, mi godevo il lento, progressivo, inarrestabile declino dei prescritti/pignorati. L'anno prossimo un altro passetto, sempre più indietro...,:baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Buonasera 

Lo so che molti mi danno del buffone ma mi presento. Sono quello che ci aveva detto che queste * le prendevano dal fluminense al completo mentre c era l'invasione di quelli che dicevano che questi erano in finale. 

Buonasera a tutti come state? Buonasera cosa dite di questo deficiente che vi aveva detto che questi col fluminense le prendevano? 

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma strano ora che hanno il miglior allenatore del mondo, un misto tra Guardiola e Ancelotti, non me lo sarei mai aspettato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Grandissima sfinter

Altre soddisfazioni 

Di marco il solito a cui augurare il peggio .ghgh

Complimenti a Pio Esposito e a Valentin carboni che pur da fenomeni ingiocabili hanno deciso di non segnare

Chissà se Chivu lo mangia il panettone 

.ghgh

Ma di quel Luis Enrique ne vogliamo parlare? Mi pare uno che non ne azzecca.... una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

questo è il livello dei prescritti senza quel fuoriclasse di inzaghi. una squadraccia di scarti molto, ma molto inferiore alla nostra rosa. 

ricordati ch chalanoglu non cè  non ci sarà +..e mikytarian ha 38 anni...sono loro due il 605 dell inter.. senza loro linter nn può aggrapparsi alle giocare di tuffare anche perchè thuram ha overperformato lanno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

A me mi risulta che se finisce il kulo e finiscono i favori arbitrali poi finisce l' inter. 

Il kulo non è finito, è che gliel'hanno dilatato un mese fa e ora non sono più in grado di trattenere le feci, e regalano delizie in tutto il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campo da calcio secco, a seconda della gravità della secchezza, può comportare diversi problemi. Un terreno troppo asciutto può rendere il campo più duro, aumentando il rischio di infortuni per i giocatori e compromettendo la qualità del gioco. Inoltre, un campo secco può favorire la formazione di polvere, rendendo difficile la visione e creando fastidi per i giocatori e gli spettatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ayooni ha scritto:

bene, onestamente non avrei avuto un * di voglia di gufarli fino alla finale

Ma cosa? e' gia' tanto che con la sculata con i giapponesi sono arrivati agli ottavi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma a questo punto si può dire che la stagione dell'Inter è un fallimento o dobbiamo aspettare qualcos'altro?

Ehhh ma vuoi mettere il percorso ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Odioso lui e strapazzoni. Si sa chi farà il commento per noi domani?

L altro non mi viene il nome. Ma è bravo in confronto a trevisani è Pizzul

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Comunque azpitarte è ad un livello rancore altissimo.

Peggio di molti juventini.

Mi piacerebbe scoprirne il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Ma di quel Luis Enrique ne vogliamo parlare? Mi pare uno che non ne azzecca.... una.

Ma non è che Marotta era convinto di aver preso l'allenatore che li ha rullati in finale di CL? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

LOL. Eliminati da una squadra indecorosa 😁😁😁

Ricordiamo l'ultima dei prescritti. Meglio perdere 5-0 la finale di champions che uscire prima contro una squadretta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Con pazienza, mi godevo il lento, progressivo, inarrestabile declino dei prescritti/pignorati. L'anno prossimo un altro passetto, sempre più indietro...,:baby:

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il Fluminense era anche la peggiore delle brasiliane arrivate agli ottavi .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti