Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Sto guardando che in squadra hanno Bounou (il portiere marocchino del Siviglia che ci battè in semifinale di EL nel 2023), Cancelo, Koulibaly, Renan Lodi, Ruben Neves e Milinkovic Savic per stare ai nomi più noti in Europa.

Leggo questi nomi e penso che sarebbero tutti titolari nella Juve di adesso. Mamma mia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Bomberone1 said:

L ingiocabile manchester city….

Capite perché poi mi incazzo per le dichiarazioni di tudor

Nel calcio moderno l atteggiamento è l 80% della partita: poi puoi perdere 4-0 lo stesso, ma almeno combatti 

L'unica spiegazione è che volesse fare un po' di turnover avendo già passato il turno per tenere freschi i titolari in vista degli ottavi. Purtroppo se già i titolari che abbiamo sono solo decenti, le riserve sono imbarazzanti e abbiam preso l'imbarcata. Vediamo contro il real coi titolari come andrà, ma spero sia una partita piu' combattuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Bomberone1 said:

Nel calcio moderno l atteggiamento è l 80% della partita: poi puoi perdere 4-0 lo stesso, ma almeno combatti 

A Tudor fischieranno le orecchie da ieri. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schierato le riserve per arrivare secondi ed evitare l’umiliazione millenaria di uscire con gli arabi. Igor Tudor, lo juventino più grande della storia 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Leggo questi nomi e penso che sarebbero tutti titolari nella Juve di adesso. Mamma mia 

Sicuramente.

Forse Bounou non è tanto meglio di Di Gregorio e Renan Lodi attuale se la gioca con Cambiaso, per il resto sono nettamente migliori dei nostri

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in un torneo inutile che confermerà la superiorità abissale del calcio europeo ai quarti ci vanno arabi e brasiliani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Stesse robe che si dicevano con Allegri. 

A sto punto dobbiamo rivalutare uno come Inzaghino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Beh, due finali di Champions non le fai per caso. Allenatore che mi piace poco per atteggiamenti ma i risultati li ha spesso ottenuti, anche con la Lazio.

Poi, il fatto di aver vinto uno scudetto in 4 anni è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

No dai…siamo stati macellati da una squadra che poi è uscita con una squadra araba?

Ho rotto le scatole per giorni a scrivere incazzato perché potevamo fare molto meglio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Inzaghino se Lukaku non ci avesse fatto la grazia di fare il portiere aggiunto del city 2 anni fa aveva serie possibilità di portare a casa la champions.

Atteggiamenti insopportabili ma di certo non lo si può definire un allenatore medio anzi...seppur pesi molto il fatto di aver regalato almeno 2 scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con la squadra che avevamo messo in campo noi era ingiocabile. 

Coi titolari forse te la giocavi di più ma da già qualificati per me era folle stancare i migliori o rischiare squalifiche in vista degli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si possa pensare che inzaghi non sia bravo. Ok, ha perso un paio di campionati che poteva vincere, ma ha portato una squadra come l'inter due volte in finale di CL e pure ora sta dimostrando di riuscire a battere squadre più forti delle sue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Con la squadra che avevamo messo in campo noi era ingiocabile. 

Coi titolari forse te la giocavi di più ma da già qualificati per me era folle stancare i migliori o rischiare squalifiche in vista degli ottavi.

Certo invece avere sulla strada davanti a te Real Psg Bayern tipo in serie invece non é folle vero? Sono in bici adun bivio  posso prendere una breve salita media e poi é tutta pianura oppure posso farmi un chilometrino riposato e poi c'è il mortirolo e lo stelvio. 

. Sai cosa? vada per il mortirolo... La saggezza quella vera! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E lui?

Ha deciso che non era abbastanza umiliante farsi sbattere fuori dagli ex calciatori brasiliani, quindi decide di rincarare la dose con un taglio di capelli imbarazzante come la sua squadra 🤣🤣

IMG_20250701_063444.jpg

Io non concepisco come uno di 27 anni possa essere combinato in questo modo.

Se lo vedessi su un autobus mi alzerei per lasciargli il posto.

Geriatrico.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E lui?

Ha deciso che non era abbastanza umiliante farsi sbattere fuori dagli ex calciatori brasiliani, quindi decide di rincarare la dose con un taglio di capelli imbarazzante come la sua squadra 🤣🤣

IMG_20250701_063444.jpg

Sono anni che maschera la piazzetta con improbabili capelli ossigenati. Possibile che non ci sia qualcuno che gli vuole bene che riesca a convincerlo a rassegnarsi allo sfacelo?! che c'avrebbe pure quasi 30 anni.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

No dai…siamo stati macellati da una squadra che poi è uscita con una squadra araba?

Diciamo che la squadra di Inzaghi è una multinazionale. Di arabo ha ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro perde e sbotta contro i compagni, direi contro quelli leziosi...e direi che ha ragione.
Però la società interista vuole evitare che scoppi un caso e fanno finta che si riferisse al turco Callanoghlu che nemmeno è presente in squadra.
Per me Lautaro ce l'aveva con alcuni di quelli che stavano giocando con lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

È più un allenatore da coppe,non è sicuramente tra i migliori al mondo ma mediocre come per esempio pioli non lo è sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ho rotto le scatole per giorni a scrivere incazzato perché potevamo fare molto meglio.... 

Anche perché almeno tre gol ce li siamo fatti da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso gli highlights. 

Inzaghi ha fatto veramente un lavoro eccellente (basti pensare all'uscita della palla  per aggirare il pressing del City: un suo marchio di fabbrica all'Inter). Ma la difesa del City è stata invereconda; ed Emerson un portiere veramente di bassa categoria.

Dopo tutto ci è andata di lusso (se fossimo usciti noi contro Inzaghi - e saremmo usciti - non avremmo assaporato fino in fondo il dolce sapore della eliminazione della prescrittese).

Ma questa sera i nostri devono avere il sangue negli occhi. E non voglio sentire Tudor parlare di costo della rosa e amenità varie. 

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Lautaro perde e sbotta contro i compagni, direi contro quelli leziosi...e direi che ha ragione.
Però la società interista vuole evitare che scoppi un caso e fanno finta che si riferisse al turco Callanoghlu che nemmeno è presente in squadra.
Per me Lautaro ce l'aveva con alcuni di quelli che stavano giocando con lui.

Netta sensazione, mia,  ne si riferisse a Thuram. In ogni caso il turco non era l’oggetto del discorso e Marotta confermando che lo fosse in automatico lo nega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Sono anni che maschera la piazzetta con improbabili capelli ossigenati. Possibile che non ci sia qualcuno che gli vuole bene che riesca a convincerlo a rassegnarsi allo sfacelo?! che c'avrebbe pure quasi 30 anni.

Se nessuno si prende cura del povero cuccurella chi vuoi che si intenerisca per il nostro eroe nazionale…..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Anche perché almeno tre gol ce li siamo fatti da soli

Ecco, questo soprattutto... Ma del resto se tutto ciò che fa e dice l allenatore ti comunica che il match non conta niente, e vai ancora in campo con 36 gradi chi te lo fa fare di stare sul pezzo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti