Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Berico ha scritto:

mah... non mi sembra che il calcio italiano sia questo.

Se prendiamo un considerazione le prime 9/10 squadre del campionato, hanno pochissima qualità in mezzo al campo; a parte Chalanoglu, Reijnders e poco altro, giocano tutte con mediani e metodisti in mezzo. Lo stesso Ederson chiesto da Tudor non è lontanamente un regista o un giocatore di puro possesso palla. È lì in mezzo che bisogna alzare il tasso tecnico per tornare a competere con le squadre migliori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Tranquillo, stavolta non peneremo fino all'ultima giornata.

Saremo fuori dalle 4 già da subito.

E forse è proprio questo che serve per ripartire davvero...cadere anzichè rimanere aggrappati alla mediocrità come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni

Tu dici che si riescono anche a trovare dei lati positivi a questo scempio degli ultimi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Prima entrate nel mood "Vlahovic rimane alla Juve anche la prossima stagione", meglio è. :d

Mi ammazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E non sono 200.

Koop 60, Nico 40, Cabal 13, Thuram 20, Kelly 22, Luiz 50, Costa 13.

In effetti i 200 li sforiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

E forse è proprio questo che serve per ripartire davvero...cadere anzichè rimanere aggrappati alla mediocrità come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni

In passato siamo già "caduti" diverse volte, ma non mi sembra che sia stato fatto chissà che cosa per porvi rimedio.

Avranno la testa dura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Oppure provare vlahovic in difesa dato che è bravo a non far entrare i palloni in porta e mettere kalulu in attacco che è bravo nei tap in 

Quando ho visto Vlahovic rimproverare Yildiz volevo spaccare la tv. Si sente pure un fenomeno con quei piedi imbarazzanti che si ritrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi e fidiamoci di Tudor . C'è una rosa da ribaltare a poco a poco e con il budget che avremo a disp. Con il 3 4 2 1 occorrono 3 difensori di spessore ed è da li cbe partiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

A settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Credi male o non hai visto la partita, perche il servo si è divorato due gol enormi a partita ancora aperta, .entre l'olandese ha solo refalayo due gol al mancity

Ha fatto un goal su due tiri...io lo cedere pure eh..ma perché ha contratto in scadenza e stipendio troppo alto. Ripeto il problema ieri sera non erano (solo) i tre citati...i peggiori sono stati quelli che ti ho riportato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Xhaka e Modric anche a 40 anni ti fanno ballare la samba

"Senza champions è impossibile ingaggiare i giocatori forti" ( cit. )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ufficializzare David e metterlo fuori rosa subito. Piuttosto mi faccio una stagione con David e Milik

Non siamo una società che si può permettere di lasciare fuori rosa un giocatore con quei costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che le federazioni facciano granché anche all'estero eh....

A mio avviso non bisogna sempre esagerare come se l'Italia é il paese del malaffare e dei furbi ed il resto d'Europa lindo e pinto, non é così.

Dopo la Premier abbiamo il campionato con la qualità media più alta, mancano i picchi ma ci sono tanti club validi, molto meglio che nel decennio scorso (e tra un po' il Como arriva...).

E stiamo qui tutti i giorni a pestarci i maroni come Tafazzi perché non siamo il Real, il bayern ecc. ecc..

Non é che non lo siamo perché qualcuno ci vuole male, semplicemente altrove guadagnano di più e possono spendere di più.

Non sono molto daccordo ma qui chiedo aiuto al nostro @Ampiezzaeprofonditá che ne sa più di noi e può essere più specifico e chiaro.

Detto questo sono nemico giurato dei ridondismi quindi non vado oltre...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Eh ma noi abbiamo Locatelli, permetti .ghgh 

Comunque sei pesante...davvero! .sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Non siamo una società che si può permettere di lasciare fuori rosa un giocatore con quei costi.

I valori in campo non devono essere intralciati dai problemi economici. Altrimenti dovremmo continuare a giocare con Koop Nico e Vlahovic e continuare a prendere 5 gol con qualsiasi squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Cosa cambia se fa la riserva oppure non gioca proprio? I soldi devi comunque spenderli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ho letto le stesse identiche cose a gennaio dopo il mercato "esplosivo" del Milan.

Non sono neanche mai stati seriamente in lotta per il quarto posto..

Andiamo cauti, che se noi siamo un cantiere loro devono ancora comprare il terreno per far partire i lavori

Io ricordo che l'anno scorso, quando alcuni utenti erano esaltati dal nostro mercato, mi sono preso pesci in faccia da molti perchè professavo che la nostra squadra era al di sotto di tante squadre della serie A.

Io credo che molti utenti qui dentro dovrebbero avere meno entusiasmo ed essere un pò più obiettivi.

Onestamente credo che Allegri al Milan sarà il Conte del Napoli. Poi se gli danno anche dei giocatori a lui funzionali, ripeto, sarà una bella gatta da pelare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi dispiace ferire il tuo orgoglio, semplicemente bisogna dare pane al pane e vino al vino. È per tutti uno shock non contare più nulla perché 3/4 di tifoseria è rimasta agli anni 90. L'Inter ha costruito una squadra forte in questi anni ma frutto di sagacia e di casistica che poi ti fa tornare al punto di partenza quando l'intuizione smette di funzionare, che poi è quella che ha fatto grande la Juve negli anni '10. City, Real, L'pool, PSG, in misura un po' minore Barca e Bayern non li riprendi più.

Non si tratta di orgoglio, ma del fatto che ti piaccia dire certe cose per sfogare il malumore legato alla situazione disastrosa; è normale che poi arrivino le risposte, te le cerchi. È letteralmente flame.

Ci hai dato del Fulham, capisci? E lo hai fatto in un contesto totalmente inappropriato. Un utente che parlava di "primo big match/prima grande prova" per Tudor: mi dici dove hai trovato il collegamento per dire che "non contiamo niente/contiamo il Fulham"? Un conto poi è dire che non siamo al livello delle big europee e la cosa mi pare totalmente logica, un altro conto è, in quanto moderatore, spalare letame sulla squadra (dire "contiamo il Fulham" significa COMUNQUE svalutare la nostra storia, a prescindere dal livello attuale). Ed è quantomeno ironico che a farlo sia proprio l'utente che per mesi ci ha raccontato di come l'Inter fosse superiore a chiunque altro e avrebbe agevolmente vinto la Champions League... concordi con me che c'è differenza tra il dire "sono più forti/sono tre categorie superiori/hanno lavorato MOLTO meglio" ed il "valiamo il Fulham" di risposta ad un utente che parlava di primo banco di prova per il nuovo allenatore? Tutto qua. Poi la mia era sicuramente una provocazione dettata dal momento ma nei fatti questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

è così come scrivi ma nel frattempo ci sarebbe una nuova sessione di mercato da vivere intensamente, sarebbe quindi il caso di non spingere nuovamente sull’acceleratore come la mossa Sancho lascerebbe presagire ma bensì mostrare finalmente la forza morale per comprare giovani prospetti che tornino utili, o quantomeno non dannosi, nel prossimo futuro.

Tanto la stagione è già andata, allo stato attuale siamo pochi, scarsi e costosi con in più l’aggiunta, rispetto ad un anno fa, di un allenatore che non sa dare equilibrio tattico al proprio undici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@il marsigliesesei andato over 

però sto ancora ridendo

mi porterò l’immagine negli occhi fino a stasera quando andrò a dormire tacci tua sefz 

lo so, ma fuori dalla porta c'ho 38 gradi.

devo mettermi a scrivere quello che non funziona nella Juve?

ne riparleremo in modo più professionale alla prima rinfrescata, o quando elkann  avrà venduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

"Senza champions è impossibile ingaggiare i giocatori forti" ( cit. )

Se li avessimo presi noi staremmo bestimmando turco. Dai su. Anche Pirlo alla fine non correva più e no, la qualità non copre le carenze fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ieri il serbo ha avuto il coraggio di criticare Yildiz in campo? 😂😂😂 me la sono persa siccome avevo spento tutto sul 4-1 che coraggio 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Prima entrate nel mood "Vlahovic rimane alla Juve anche la prossima stagione", meglio è. :d

Mamma mia e che cavolo ho fatto di male... Giuro che ieri sera a vederlo scendere in campo imbronciato stile zoolander je volevo menà... poi quando l'ho visto giocare avrei voluto che Trump lo mandasse in Iran. E oggi fa pure la storia social 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

basta ex giocatori di calcio e basta giocatori africani per piacere

Nell'ultima stagione ha giocato più di 50 partite nell'Arsenal. Abbiamo una concezione di ex giocatori diversa mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Comunque sei pesante...davvero! .sisi 

Lo so, perchè ne ho veramente le palle piene. 7 anni di disastri continui e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.