Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, jamino ha scritto:

Vedi in non sono un “cliente”, uno che dice “io pago io pretendo”

Io non ho “pretese” non ho “diritti”

io sono un tifoso, amo la mia squadra e non dirò mai na roba tipo:

“Quest'anno è inaccettabile lottare ancora per il quarto posto non è stimolante e appagante per un tifoso continuare con sta roba, anche basta vedessero loro ma se l'obiettivo è ancora la mediocrità di sta roba devono rimanere soli basta”[cit.]

Ritieni di essere superiore a tutto questo?

Bene te lo ripeto:

”buon Baseball e buon badminton”

Per me il tuo modo di essere tifoso è figlio di questi pessimi tempi in cui tutti si sentono in diritto di pretendere, non si sa in base a cosa, ed è uno dei motivi della rovina del calcio attuale. 

Plain and simple.

se tuo figlio si droga, esempio, tu gli dici "bravo, vai avanti così"?

o gli dai qualche sganassone e minaccia per farlo rinsavire?

perchè ad oggi la Juventus è il figlio che si droga visto che sta a ottener risultati patetici e pretende pure pazienza a fronte di evidenze ridicole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

intanto il Como prende tutti giovani talenti tecnici.... 

Jesus Rodriguez, Baturina, Diao, Paz... va bhe...

noi dobbiamo vincere subito... Koop Luiz Nico..Chico...Sancho...

Ma noi dove vogliamo andare senza DS e rinunciando all innesto di uno come Tognozzi?

anche quest’anno punteremo su chi ci propone il mendes di turno

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ma se il City sei mesi fa prendeva due pappine da Motta... 

non era la stessa squadra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere i Campos, i Paratici (finché ha fatto solo il DS era il migliore al mondo per me) i Tare, Giuntoli, Ausilio, D'Amico o Massara significa andare in una direzione.

Significa andare nella direzione della competenza, delle vibes, del vedere un giocatore più volte dal vivo, dell'essere parte integrante del calcio italiano, dello sfruttamento di rapporti fitti creatisi in anni e anni, delle alleanze con squadre minori.......e poi nell'altra direzione c'è la Juve!!! 🤣🤣🤣

Meglio che ridiamo va.....!!!!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

appunto ... il city è in ricostruzione.. hanno speso 200 milioni per ricostruire..

Quasi il doppio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

speriamo che gli basti diventare la nuova atalanta,perché se vogliono a livello economico la proprietà è al livello degli sceicchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

vabbè chico e sancho sono giovani talenti anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quando spendi 200 ml l'obiettivo non è il quarto posto. Il problema è che se li spendi di melma il risultato è il Quarto posto. La società rimane ambiziosa almeno negli investimenti, ma non ne imbrocca mezza manco per sbaglio. Se poi ci aggiungiamo dirigenti che appena prendono un briciolo di potere perdono la brocca e prendono i pieni poteri e un proprietario che si intende di calcio quanto io di fisica nucleare la frittata è fatta 

si però se compri bremer e vendi delight, se ogni anno hai dei buchi enormi e sopratutto se compri mezzi giocatori questi sono i risultati. chi ha comprato locatelli a 40 milioni? o koop a 60? o mkennie? la squadra è tutta da rifare....tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non capisco che vede Andrea Agnelli come la nostra nemesi. Vi ricordo che negli ultimi 20 anni, il 95% dei trofei li abbiamo vinti sotto la sua presidenza! poi tutti fanno degli errori di valutazione e di gestione, ma dire che è stata la nostra sciagura anche no!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

tutti contenti per la permanenza di Tudor. Tutti contenti per il rinnovo di Gatti. Di che vi lamentate, era quelolo che volevate

avevamo fatto all in su conte non è che volevamo la permanenza di tudor come prima scelta.rinnovo di gatti va benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Ma la Juve attuali che speranze di successo avrebbe, di grazia? 

Comunque non penso che a Torino si dimetterà anche se continueranno a tenergli Lelly Kelly e Levriero Gonzalez..

Suppongo che un mercato sarà fatto, che la squadra che ci sarà a settembre sarà diversa da quella attuale, si spera rinforzata, che ci sarà la preparazione atletica, che i meccanismi di gioco magari miglioreranno. Io davvero non capisco come molti di voi possano decidere già come andrà e quanto saremo davvero competitivi oggi al 27 giugno. Sulla base di che? Del Ve l'avevo detto? Io non riesco ad essere come voi. Io giudico a posteriori mai a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

non era la stessa squadra .ok

Allora non capisco perché te la prendi cosi tanto per ieri perché si può dire che la Juve non era la stessa squadra tipo che avevamo fuori Bremer, Gatti, Cambiaso, Thuram, Kolo, Yldiz, Coincecao. Perché vale per il City a dicembre, che comunque c'erano giocatori nettamente piu forti pure in quella partita rispetto ai nostri, e non per la Juve oggi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

vabbè chico e sancho sono giovani talenti anche loro

infatti non capivo coss c'entrava Sancho con queeli. Ma qui dentro le idee sono confuse all'ennesima potenza

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

avevamo fatto all in su conte non è che volevamo la permanenza di tudor come prima scelta.rinnovo di gatti va benissimo

ma insisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se tuo figlio si droga, esempio, tu gli dici "bravo, vai avanti così"?

o gli dai qualche sganassone e minaccia per farlo rinsavire?

perchè ad oggi la Juventus è il figlio che si droga visto che sta a ottener risultati patetici e pretende pure pazienza a fronte di evidenze ridicole

Ti dico un segreto, tu non sei il padre della Juve,  tu sei solo una persona che ama dei colori e che non sa praticamente quasi nulla di quello che succede in società e nello spogliatoio e che pretende di aver voce in capitolo non si sa su quali basi.

Lascia lavorare i grandi e abbi un approccio più umile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Allora non capisco perché te la prendi cosi tanto per ieri perché si può dire che la Juve non era la stessa squadra tipo che avevamo fuori Bremer, Gatti, Cambiaso, Thuram, Kolo, Yldiz, Coincecao. Perché vale per il City a dicembre, che comunque c'erano giocatori nettamente piu forti pure in quella partita rispetto ai nostri, e non per la Juve oggi ?

in che senso me la prendo? dovrei essere felice perchè il city sembra abbia giocato con gli allievi? :d

il punto non è la sconfitta ragazzi.. ma il modo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Ti dico un segreto, tu non sei il padre della Juve,  tu sei solo una persona che ama dei colori e che non sa praticamente quasi nulla di quello che succede in società e nello spogliatoio e che pretende di aver voce in capitolo non si sa su quali basi.

Lascia lavorare i grandi e abbi un approccio più umile.

a fronte di 5 anni dove pure un cane avrebbe fatto quanto meno uguale devo lasciar lavorare questi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jamino ha scritto:

Vedi in non sono un “cliente”, uno che dice “io pago io pretendo”

Io non ho “pretese” non ho “diritti”

io sono un tifoso, amo la mia squadra e non dirò mai na roba tipo:

“Quest'anno è inaccettabile lottare ancora per il quarto posto non è stimolante e appagante per un tifoso continuare con sta roba, anche basta vedessero loro ma se l'obiettivo è ancora la mediocrità di sta roba devono rimanere soli basta”[cit.]

Ritieni di essere superiore a tutto questo?

Bene te lo ripeto:

”buon Baseball e buon badminton”

Per me il tuo modo di essere tifoso è figlio di questi pessimi tempi in cui tutti si sentono in diritto di pretendere, non si sa in base a cosa, ed è uno dei motivi della rovina del calcio attuale. 

Plain and simple.

Certo dal tuo punto di vista il tuo discorso non fa' una piega, ma se la guardiamo dalla prospettiva che questa proprietà ha speso  1 miliardo di euro in 6 anni di ricapitalizzazioni cambiato 3 management e 6 allenatori e ogni volta ci troviamo al punto di partenza con una mediocrità diciamo non "storicamente" così comune alla Juve beh capisco tutti quei tifosi ( me compreso) che non hanno più pazienza e che figure come quelle di ieri non le riescono più a tollerare... è un discorso di incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò, ma il calcio della sostenibilità economica, agli alti livelli, è stramorto. Tranne il Bayern non mi viene in mente una società di alto livello che non butti centinaia di milioni per vincere qualcosa, molto spesso senza riuscirci. Non riesco ad essere fiducioso sul fatto che proprio noi riusciremo ad essere vincenti e virtuosi... Ci mancava solo il Como: questi sono capaci di arrivare a 3 Champions prima di noi :d...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

si però se compri bremer e vendi delight, se ogni anno hai dei buchi enormi e sopratutto se compri mezzi giocatori questi sono i risultati. chi ha comprato locatelli a 40 milioni? o koop a 60? o mkennie? la squadra è tutta da rifare....tutta

Chi l'ha fatto non c'è più, quindi non ho motivo di pensare che chi c'è ora debba per forza continuare su questo andazzo, anzi probabilmente è stato scelto perché aveva idee differenti. Poi se non si imbrocca manco questo che ci devo dire? Più che cambiarli non si può fare. Lo scorso anno avevamo al timone il DS che in teoria aveva costruito il Napoli dello scudetto. Per tre anni abbiamo avuto al comando delle operazioni il tecnico più titolato d'Italia. Che ci devo dire? Meno male che non sono io che devo scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

in che senso me la prendo? dovrei essere felice perchè il city sembra abbia giocato con gli allievi? :d

il punto non è la sconfitta ragazzi.. ma il modo

Nel senso che dai troppo peso alla sconfitta di ieri dai tuoi discorsi mi sembra leggendo pero poi leggo che giustifichi la vittoria di dicembre e non capisco.

Se metti le seconde linee o anche terze in che modo vuoi perdere ? Se c'è troppo divario c'è poco da fare la differenza viene fuori.

Ieri c'era un divario tecnico enorme ma non perché la Juve sia scarsa ma solo perché Tudor ha voluto fare certe scelte rinuniando a giocarsi la partita.

E' come quando la Juventus nella preparazione estiva gioca contro una squadra di terza categoria. Con tutto il cuore e l'impegno che possono metterci le prendono lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a fronte di 5 anni dove pure un cane avrebbe fatto quanto meno uguale devo lasciar lavorare questi?

Manco Tether riesce ad entrare nel castello dorato, e vuoi entraci tu? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Mi sbaglierò, ma il calcio della sostenibilità economica, agli alti livelli, è stramorto. Tranne il Bayern non mi viene in mente una società di alto livello che non butti centinaia di milioni per vincere qualcosa, molto spesso senza riuscirci. Non riesco ad essere fiducioso sul fatto che proprio noi riusciremo ad essere vincenti e virtuosi... Ci mancava solo il Como: questi sono capaci di arrivare a 3 Champions prima di noi :d...

Ma che poi: quando mai siamo stati virtuosi in questi anni? E senza vincere pure 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.