Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

hancko

ederson

david

via koop

luiz ed anche nico

e vlahovic 

conferma degli attuali

Sulla trequarti destra chi mettiamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il solito esagerato...mamma mia...dove hai visto l'Inter atteggiarsi come Cruijff, che parlava di finale già vinta, lo sai solo te..

Come no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Cmq il Como fa brutto... tra Baturina, Jesus Rodriguez, Morata e forse Thiaw... già investiti praticamente 100 milioni

Morata mi sembra una vera *...pure thiaw in parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cmq il Como fa brutto... tra Baturina, Jesus Rodriguez, Morata e forse Thiaw... già investiti praticamente 100 milioni

🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

hancko

ederson

david

via koop

luiz ed anche nico

e vlahovic 

conferma degli attuali

Mi hai sbloccato un ricordo con hancko che fine ha fatto mah non lo cerca nemmeno i parenti adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha fatto tre semifinali di fila in Baviera...altro che paraguru...uno degli allenatori più vincenti e impattanti di sempre che viene deriso a caso...boh...

Cacciato con ignominia e appena hanno messo un dinosauro a loro affine al posto del paraguru hanno rifatto triplete. Va bene tutto, ma il kool aid guardiolano... no, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Da mercoledì si spera inizierà il nostro mercato con la fine di questa agonia.

Io invece spero di passare, pensa te...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Spero invece che l agonia continuera'...ma che squadra tifate????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bob Kelso said:
“Cosa succederà sabato? Che alzerò la coppa, quello è sicuro.”
Marcus Thuram
o citiamo gli ingiocabili di Pippo Franco
o il tre di Inzaghi in conferenza

Per non dimenticare Acerbi dal Bayern in poi... dai, avevano bisogno di un bel bagno d'umiltà, hanno avuto un atteggiamento spocchioso senza aver vinto niente

Nulla a che vedere con quello che accadde nel 94, suvvia...e lo sai benissimo visto che conosci bene la storia del calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto penso ai 15enni di oggi, a quanto siamo stati fortunati noi ad essere cresciuti con una Juve fortissima e vincente (tolte le 3 finali perse). 

Penso a me, cresciuto con Del Piero,Trezeguet, Nedved, Buffon, Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Vidal, Barzagli, Pjanic, Tevez, Ronaldo ecc. Ora un ragazzino deve accontentarsi davvero della mediocrità più assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Adrianick ha scritto:

É un mediano. Se lo servi sulla corsa o in inserimento avendo un bel piede e capacità in finalizzazione rende. Se lo servi spalle alla porta o deve fare il riferimento tra le linee, lo ammazzi. 

Lo stiamo usando a * di cane. 

Poi uno che ha quel lancio lungo non usarlo a cc é delittuoso.

come fa a giocare a centrocampo se su uno scatto di 10 m qualsiasi giocatore gli da 5 m 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Cacciato con ignominia e appena hanno messo un dinosauro a loro affine al posto del paraguru hanno rifatto triplete. Va bene tutto, ma il kool aid guardiolano... no, dai.

Ma non è affatto vero...aveva già annunciato di andarsene a stagione iniziata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Douglas Luiz io penso non si sia riuscito a inserire ne ad ambientare. Trovo un po' delle similitudini con quel che successe 2 anni fa alla Lazio a Kamada 

Kamada arrivo in super hype e dopo una EL vinta da protagonista ma non si riusci ad ambientare 

Questioni di clima/ ambiente lingua , abitudini 

Metodi di allenamento e discussioni con l'allenatore 

Mettici pure che si è lasciato con la fidanzata ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Adrianick said:

É un mediano. Se lo servi sulla corsa o in inserimento avendo un bel piede e capacità in finalizzazione rende. Se lo servi spalle alla porta o deve fare il riferimento tra le linee, lo ammazzi. 

Lo stiamo usando a * di cane. 

Poi uno che ha quel lancio lungo non usarlo a cc é delittuoso.

Questi mi ricordano i discorsi alla "Vlahovic fa servito in profondità, lo usiamo male".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Settimana decisiva cit.  

Hail and kill

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

A me sembra che ci sia qui nell'angolo un gruppo di persone con un incredibile tasso di post e un incredibile tempo da spendere qui, che si dedica metodicamente a sparare pupù sulla squadra. Continuamente. Come ogni anno eh. 
La realtà è che la squadra parte molto meglio rispetto allo scorso anno, che in alcuni reparti si è consolidata e ci sono buoni movimenti e una buona propensione all'attacco.

Abbiamo anche problemi, ovvio, in particolare se Vlahovic non smamma sarà dura prendere una punta seria, e Kolo Muani è solo un attaccante normale, vale la spesa del prestito ma non di certo per un riscatto.
Ma il mercato deve inziare e siamo agli ottavi di questo ricco torneo amichevole, ed è calcio estivo aldilà dei ricchi premi di cui interessa il giusto.

Non è una n torneo amichevole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nulla a che vedere con quello che accadde nel 94, suvvia...e lo sai benissimo visto che conosci bene la storia del calcio...

si fece la foto con la coppa

uno che ne aveva già vinte 4

qui parlano di ingiocabili gente che non ha vinto una ceppa a 36 anni

dimmi te se hai mai visto gente a fine carriera che vanta un titolo in carriera se ne esce con ste robe

Cruijff aveva vinto 4 Coppe, questi han vinto un campionato nella loro vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Douglas Luiz io penso non si sia riuscito a inserire ne ad ambientare. Trovo un po' delle similitudini con quel che successe 2 anni fa alla Lazio a Kamada 

Kamada arrivo in super hype e dopo una EL vinta da protagonista ma non si riusci ad ambientare 

Questioni di clima/ ambiente lingua , abitudini 

Metodi di allenamento e discussioni con l'allenatore 

Ammetto l'ignoranza di non averlo conosciuto pre Juve, però qui tutti lo dipingevano come un crack. 

Possibile si tratti solo di mancato ambientamento? 

Non può essere che sia mancato, e si sia di conseguenza notato, un certo livello di professionalità fuori dal campo? 

Chiedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Leggo di un interesse per Laporte (letto su TuttoJuve) si parla di 10 milioni di cartellino. Com'è messo?

Viene dall'esperienza in Arabia.. boh uno che va in Arabia non mi dà molta affidabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Questi mi ricordano i discorsi alla "Vlahovic fa servito in profondità, lo usiamo male".

Infatti Vlahovic l'abbiamo usato male. 

La sua involuzione é dovuta anche dal pessimo utilizzo che abbiamo fatto di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Investito male secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.