Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Per Savona lesione capsulo-legamentosa di grossa entità alla caviglia

Post in rilievo

5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

dicono che prima di comprarlo deve uscire uno e beh è uscito savona

Eh, lo so che ci credono... 

imho sarebbe un discorso comprensibile se avessimo una rosa ampia.

ma già la rosa è cortissima, con continui infortuni, poi il prossimo anno ci sono ancora millemila gare... se è questa l'intenzione, meglio se ci prepariamo ad una stagione simile a questa... .chebotta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh, lo so che ci credono... 

imho sarebbe un discorso comprensibile se avessimo una rosa ampia.

ma già la rosa è cortissima, con continui infortuni, poi il prossimo anno ci sono ancora millemila gare... se è questa l'intenzione, meglio se ci prepariamo ad una stagione simile a questa... .chebotta

Mi dispiace ma il prossimo anno non arrivi quarto.....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo, ci sono passato anche io e ho zoppicato per tutta l'estate. Comunque va mandato in prestito.

1 ora fa, GIOLE78 ha scritto:

Almeno 4 mesi. Forse lo rivediamo a metà ottobre.

Io mi sono fatto male a metà maggio e ho iniziato a correre a fine settembre, però per lui è diverso con tutti i professionisti che lo curano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Cabal e Bremer che non si sa come rientrano, Kelly inaffidabile fisicamente (e quando c'è, lasciamo perdere), Rugani che non gioca manco con Gatti impresentabile, mo' Savona, Tudor talebano della difesa a 3...

Chissà 

Se

Capiranno

Che 

Serve

Un

Difensore!!!! 🤬

Me servono almeno 2 ma forti forti forti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Uno scontro che sembrava una cosa normalissima. Haaland niente, Savona si sbriciola. 

Si vede dalle immagini che atterra mettendo male il piede e si gira la caviglia, che fosse una brutta distorsione era chiaro, certo è ancora peggio che dalle immagini.

Niente preparazione, niente possibilità di migliorare nell'eventuale nuovo ruolo di centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Si vede dalle immagini che atterra mettendo male il piede e si gira la caviglia, che fosse una brutta distorsione era chiaro, certo è ancora peggio che dalle immagini.

Niente preparazione, niente possibilità di migliorare nell'eventuale nuovo ruolo di centrale.

Ma che vuoi migliorare , Savona e’ uno scarsone , questo è e questo rimane. Mediocre 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Cabal e Bremer che non si sa come rientrano, Kelly inaffidabile fisicamente (e quando c'è, lasciamo perdere), Rugani che non gioca manco con Gatti impresentabile, mo' Savona, Tudor talebano della difesa a 3...

Chissà 

Se

Capiranno

Che 

Serve

Un

Difensore!!!! 🤬

[ ( .... .uhm :  Milik dopo l'operazione   forse non potrà più giocare .

... Pogba dopo l'operazione  pare che abbia  deciso di smettere di giocare .

... Chiesa dopo l'operazione    " ...  non regge le 3 partite alla settimana " ( cit. Arne Slot allenatore) 

... Bremer & Cabal dopo l'operazione non si sa ancora quando potranno ripartire ( Rodri del M.City è già un mese che gioca benissimo)

...  Savona già si parla di 2 o 3 mesi , !!  .    )]

............ .mmm :  Piuttosto  io direi ,

Chissà

Se

Capiranno

Che

Serve

Un

Medico bravo ,   🤬 !!!!  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio