Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus che fatica senza il 10, se manca Yildiz sono dolori e Comolli studia Ben Seghir e Moore"

Post in rilievo

I bianconeri con il City sono stati irriconoscibili senza Yildiz, riflessioni che inducono la società a pensare che un nuovo trequartista non sia solo un'opportunità ma anche una necessità. Comolli continua in questa ottica a valutare Ben Seghir 20 anni del Monaco (valutazione sui 30 milioni) e Moore 17 anni del Tottenham (valutazione sui 20) e poi c'è sempre Sancho che in quel ruolo potrebbe prestarsi, richieste economiche sul contratto permettendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh il giovane del Monaco mi sa che ha già il prezzo segnato col cartellino appeso al collo. Roba da Prenier, Real o Psg. La vedo improba. 

Si criticava tanto Giuntoli(che ha fatto i suoi errori)ma vedo che ‘sto Comolli oltre a far viaggi avanti e indietro dagli Usa, per il momento non ha mosso una cippalippa di niente. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che il possibile arrivo di sancho non escluda conceicao dobbiamo averne 3 importanti là davanti da girare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questi due calciatori ma credo che la Juve debba puntare su giovani di grande qualità. Non abbiamo soldi per poter puntare a grandi campioni fatti e finiti, dunque abbiamo il diritto di arrivare per primi su talenti ancora inespressi dai costi non proibitivi. Ma la prima caratteristica deve essere la qualità tecnica. Basta strapagare pipponi che militano in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Yldiz e Conceicao, la squadra è tecnicamente molto povera.

Thuram e Bremer sono fort i, Locatelli Gatti e Cambiaso faranno bene nei rispettivi ruoli, ma il resto della squadra è davvero di un livello troppo basso per essere la Juventus.

Indipendentemente dai nomi, bisogna portare giocatori forti. Che siano fatti e finiti oppure giovani, servono forti.

Purtroppo i fallimenti con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz sono stati macigni.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco gli altri giovani, ma Sancho sì...e direi di evitare.

Su Yldiz...

Fare, sino da ora, qualsiasi cosa per convincerlo a rimanere con noi nel futuro.

E quindi, ad esempio, costruirgli attorno una squadra all'altezza del suo talento.

Mi raccomando.

Perchè proprio su questo ragazzo ci giochiamo le nostre speranze di tornare competitivi.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui oltre ad Yildiz, servono (minimo) 5 o 6 giocatori di medio/alto livello. Con quelli che abbiamo non andiamo da nessuna parte....nono

I danni commessi da Giuntoli sono inenarrabili!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non conosco questi due calciatori ma credo che la Juve debba puntare su giovani di grande qualità. Non abbiamo soldi per poter puntare a grandi campioni fatti e finiti, dunque abbiamo il diritto di arrivare per primi su talenti ancora inespressi dai costi non proibitivi. Ma la prima caratteristica deve essere la qualità tecnica. Basta strapagare pipponi che militano in serie A.

Magari ma noi sappiamo fare solo quello, intendo strapagare i pipponi della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è veramente possibile che il mercato della Juventus sia stato messo nelle mani del presidente del Tolosa? È davvero successo questo?

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre stanno già piazzando colpi, noi siamo ancora qua a leggere nomi su nomi e non si muove nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che col 10 sia andata così tanto meglio l'altra sera eh. Mancheranno 5/6 giocatori da inserire in squadra per provare a essere competitivi in campionato. E un allenatore molto, molto probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma è veramente possibile che il mercato della Juventus sia stato messo nelle mani del presidente del Tolosa? È davvero successo questo?

Non si giudica mai un libro dalla copertina, aspettiamo prima che finisca il calciomercato e poi dopo si danno i giudizi e si fanno le lamentele.. 

Comolli ha lavorato per molti anni in Premier, ha girato molto il mondo e il provenire da un campionato come quello francese potrebbe essere un vantaggio.. sono tantissimi i talenti usciti dai club francesi. 

Quello che mi preoccupa è che al momento ha accentrato su di se e Chiellini tutti i ruoli compresi DS e DT, ma sul mercato non ho elementi per giudicare.. di sicuro da Tolosa, con il misero budget che aveva, sono passati diversi giocatori interessanti. 

Incrociamo le dita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non conosco gli altri giovani, ma Sancho sì...e direi di evitare.

Su Yldiz...

Fare, sino da ora, qualsiasi cosa per convincerlo a rimanere con noi nel futuro.

E quindi, ad esempio, costruirgli attorno una squadra all'altezza del suo talento.

Mi raccomando.

Perchè proprio su questo ragazzo ci giochiamo le nostre speranze di tornare competitivi.

.ok

andrà ad ammucchiarsi -tra un anno o due se continuerà a mostrare talento- in qualcuna delle solite note, magari nemmeno proprio le migliori, in premier. O In qualche squadra che con le sue capacità ne ha già una quindicina. Arsenal, Chelsea, squadre di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

visto che, come hai scritto più e più volte, bastano solo 2/3 acquisti per tornare competitivi, Comolli basta e avanza, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi che non dicono molto, a parte Sancho che sarebbe comunque adattato. Mi auguro che le idee siano molto più chiare di quello che traspare dalle notizie, perché comincio ad avere seri dubbi sulla riuscita della prossima stagione. Per più di un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh il giovane del Monaco mi sa che ha già il prezzo segnato col cartellino appeso al collo. Roba da Prenier, Real o Psg. La vedo improba. 

Si criticava tanto Giuntoli(che ha fatto i suoi errori)ma vedo che ‘sto Comolli oltre a far viaggi avanti e indietro dagli Usa, per il momento non ha mosso una cippalippa di niente. 🤷🏻‍♂️

Neanche lo conosco, ma se non possiamo andare su questi profili diamoci all'ippica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

andrà ad ammucchiarsi -tra un anno o due se continuerà a mostrare talento- in qualcuna delle solite note, magari nemmeno proprio le migliori, in premier. O In qualche squadra che con le sue capacità ne ha già una quindicina. Arsenal, Chelsea, squadre di questo tipo.

Speriamo di no.

D'altra parte, ha appena dichiarato che "fare tutta la carriera alla Juventus sarebbe un SOGNO".

Le sue intenzioni mi sembrano piuttosto chiare, è ben disposto nei nostri confronti.

Cerchiamo di non fargli cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Neanche lo conosco, ma se non possiamo andare su questi profili diamoci all'ippica

Purtroppo certi giovani attraggono i grossi predatori. Se un Real o un Psg prende un giovane strapagandolo e questo fa flop, ne esce indenne(il club). Se lo prendiamo noi e fa flop… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Tolti Yldiz e Conceicao, la squadra è tecnicamente molto povera.

Thuram e Bremer sono fort i, Locatelli Gatti e Cambiaso faranno bene nei rispettivi ruoli, ma il resto della squadra è davvero di un livello troppo basso per essere la Juventus.

Indipendentemente dai nomi, bisogna portare giocatori forti. Che siano fatti e finiti oppure giovani, servono forti.

Purtroppo i fallimenti con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz sono stati macigni.

Analisi perfetta. Il livello tecnico complessivo è troppo basso e i giocatori " da Juve" o comunque che sono ok  nei proprio ruoli ( senza essere fenomeni) sono al massimo 7 o 8, quelli da cui ripartire (io aggiungerei alla tua lista Kolo Muani).

Quindi quando abbiamo tutti i migliori in piena forma ( cosa essenziale) e contemporaneamente in campo siamo una squadra discreta, quando ne mancano alcuni/molti diventiamo una squadretta. 

Gli altri infatti sono davvero roba da bassa serie A o addirittura meno, d'altronde Kelly giocava nella B inglese, Savona nella C italiana, etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me andrebbero fatti 2 colpi in quel reparto... sarebbe indecente avere come "trequartisti" Yildiz, Sancho (?), Koopmeiners e Gonzalez. Sostanzialmente se non giocano i titolari abbiamo un reparto al livello di quello della Fiorentina (e sono stato generoso). 

Non so se Momblano dica il vero sulle pretese salariali di Conceicao, ma se si riuscisse a trovare la giusta intesa con lui e Sancho andrebbero portati entrambi a Torino con Gonzalez ultima alternativa e Koopmeiners scalato nelle rotazioni dei due in mediana visto che, a detta sua, è il ruolo che sente migliore. Moore non credo che gli inglesi te lo vendano e il Monaco è da sembre bottega cara ed essendosi qualificati per la CL non hanno necessità di vendere, Ben Seghir di cartellino ti costerebbe quanto riscattare Conceicao e prendere Sancho per 20/25 mln. 

Ci sono sicuramente giocatori molto più forti di Conceicao ma il portoghese, a differenza di molti, si è adattato perfettamente a Torino ed è una cosa da non sottovalutare.. abbiamo bisogno di dare continuità a questi profilo (idem Kolo Muani per l'attacco). Sancho credo che in Serie A potrebbe riprendersi, i ritmi sono diversi dalla Premier e potrebbe fare bene godendo poi di molta più liberta rispetto allo stare in fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti