Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus che fatica senza il 10, se manca Yildiz sono dolori e Comolli studia Ben Seghir e Moore"

Post in rilievo

36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Purtroppo la Gazzetta stavolta ha ragione, tutta la fase di possesso della Juve dipende da un ventenne, siamo Yildiz-dipendenti, senza di lui la squadra è una roba molle che si muove stancamente per il campo. 

Però si sbaglia se si crede che la soluzione sia trovare un vice Yildiz: bisogna avere altri dieci titolari di livello in modo che se ne mancano uno o due non se ne risenta troppo.

Oltre al turco ci sono due, forse tre giocatori (Thuram, Bremer, forse Locatelli) che possono essere all'altezza di tale compito, poi ce ne sono alcuni che possono essere semi-titolari o primi cambi (Kolo Muani, Cambiaso, Conceicao, Gatti, + Kalulu se non giocassimo a 3), il resto della rosa è fatta da gente da 10 partite all'anno che è diventata titolare o semititolare a causa del livello medio generale troppo basso. 

Che poi, in tal senso, la cessione di Mbangula e Weah da l'idea di quanto questi siano incompetenti.

E se non è incompetenza è malafede. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma è veramente possibile che il mercato della Juventus sia stato messo nelle mani del presidente del Tolosa? È davvero successo questo?

temo di si

come detto altre volte, il principale difetto di Elkann è non sapere scegliere le persone da mettere nei ruoli apicali

Cosa piuttosto grave considerando che per una figura di finanziatore puro come la sua, dovrebbe essere invece la qualità principale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguiamo tutti e non compriamo nessuno. Io dico la mia, dovevamo svegliarci e prenderci Cherki. E invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che fatica dopo un lustro senza qualità e nemmeno un barlume di idea di gioco adeguato al calcio attuale; poi a che serve avere un bravo 10,  se viene a mancare tutto il resto necessario a formare un collettivo di rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a sto punto valorizziamo adzic no?

Quoto.

Ho grandi aspettative su questo ragazzo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vice Yildiz ci sarebbero Mbangula e Adzic in rosa. Visto che si è tanto attenti alle spese, sono anche due giocatori che pesano zero a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula lo terrei, semmai lo sacrificherei solamente per poter arrivare ad acquisire un attaccante di prospettiva maggiore, magari offrendolo quale conguaglio per poter prendere l'Argentino Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, jurgen kohler said:

Mi pare ovvio, solo un fuori di testa penserebbe il contrario

Continua a vivere sulla tua pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che sia vero, ma sarebbe necessario prendere altri talenti, non possiamo dipendere solo da Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

qui oltre ad Yildiz, servono (minimo) 5 o 6 giocatori di medio/alto livello. Con quelli che abbiamo non andiamo da nessuna parte....nono

I danni commessi da Giuntoli sono inenarrabili!

Magna tranquillo....se ne arriveranno 3 discreti sarà grasso che cola. Il quarto sarà Bremer recuperato (speriamo). La campagna acquisti dello Chef ha provocato danni economici per almeno 2/3 anni, e secondo me si potrà recuperare solo un po' alla volta sperando di azzeccare le mosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollente ha scritto:

temo di si

come detto altre volte, il principale difetto di Elkann è non sapere scegliere le persone da mettere nei ruoli apicali

Cosa piuttosto grave considerando che per una figura di finanziatore puro come la sua, dovrebbe essere invece la qualità principale

Nulla da aggiungere. Come dicono negli Stati Uniti “you had one job…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Magna tranquillo....se ne arriveranno 3 discreti sarà grasso che cola. Il quarto sarà Bremer recuperato (speriamo). La campagna acquisti dello Chef ha provocato danni economici per almeno 2/3 anni, e secondo me si potrà recuperare solo un po' alla volta sperando di azzeccare le mosse

Bisognerà dare in prestito qualcuno sperando che si rivalorizzi tipo Koop  Nico Kelly.

Luiz dovrebbe aver mercato mentre Arthur e quello che non sa stoppare non possono essere prestati nell' ultimo anno di contratto.

Peccato perché siamo vicini al pareggio di bilancio ma con una rosa poco competitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stig ha scritto:

MA davvero siete convinti che con Yldiz contro City avremmo fatto un'altra partita ? quest'anno hanno già speso 130 mln l'anno scorso hanno speso 243 mln, 155mln la stagione precedente e altri 140 quella prima ancora... ma che vogliamo rispondere con City ?

Ovviamente non puoi giocartela, l’unica possibilità che hai contro queste squadre è un tecnico che imbrigli il gioco con una specie di catenaccio difensivo, tipo Allegri, e una botta di * in contropiede. Tudor non è quel tipo di tecnico, lui fa il suo gioco di pressing e verticalizzazioni indipendentemente dall’avversario, ha i suoi pro e i suoi contro. A me va bene perché comunque la squadra ha una sua fisionomia precisa, però per vincere così servono grandi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh il giovane del Monaco mi sa che ha già il prezzo segnato col cartellino appeso al collo. Roba da Prenier, Real o Psg. La vedo improba. 

Si criticava tanto Giuntoli(che ha fatto i suoi errori)ma vedo che ‘sto Comolli oltre a far viaggi avanti e indietro dagli Usa, per il momento non ha mosso una cippalippa di niente. 🤷🏻‍♂️

Si criticava Giuntoli... Ma Comolli, oltre alle supercazzole, cosa ha fatto sino ad ora? Spero che jon sian7n Arrivabene francese, con piu' garbo del texano gnorante di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Si criticava Giuntoli... Ma Comolli, oltre alle supercazzole, cosa ha fatto sino ad ora? Spero che jon sian7n Arrivabene francese, con piu' garbo del texano gnorante di calcio.

È un altro Scannavino venuto a rubare lo stipendio, visto che Elkann non capisce una mazza di calcio chissà chi gli ha suggerito di dargli quella poltrona, ormai la Juve è diventata l'azienda dove infilarci gli inutili a libro paga di Exor.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli per me è stato preso per risparmiare. E non scherzo.Può tirar fuori quanti nomi vuole ma a noi servono CAMPIONI E CON I *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

È un altro Scannavino venuto a rubare lo stipendio, visto che Elkann non capisce una mazza di calcio chissà chi gli ha suggerito di dargli quella poltrona, ormai la Juve è diventata l'azienda dove infilarci gli inutili a libro paga di Exor.

Non capisce una mazza di calcio e motori.  Dovtebbe smettere di scegliere dirigenti e demandare l'incarico ad una persona che di xalcio e motori ne capisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Analisi perfetta. Il livello tecnico complessivo è troppo basso e i giocatori " da Juve" o comunque che sono ok  nei proprio ruoli ( senza essere fenomeni) sono al massimo 7 o 8, quelli da cui ripartire (io aggiungerei alla tua lista Kolo Muani).

Quindi quando abbiamo tutti i migliori in piena forma ( cosa essenziale) e contemporaneamente in campo siamo una squadra discreta, quando ne mancano alcuni/molti diventiamo una squadretta. 

Gli altri infatti sono davvero roba da bassa serie A o addirittura meno, d'altronde Kelly giocava nella B inglese, Savona nella C italiana, etc.

Locatelli non farebbe sicuramente il titolare né dai prescritti né dal coniglio leccese né con Allegri né con la Roma e forse manco con l'Atalanta che la vedo malissimo con juric

20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Gira e rigira sempre quella è la frittata dai...io non mi aspetto nulla da questa nuova dirigenza.Già per me è partito male confermando Tudor e poi di Chiellini non mi fido.Troppo YES MAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Scusa, non che io sia molto ottimista sulle capacità, ma potremmo almeno attendere che apra il mercato prima di appendere alla croce anche Comolli?

Al momento tutti sparano nomi a caso, e già di per sé non è male visto che l'ultima estate tutti già sapevano chi stavamo puntando e ce li hanno fatti pagare a peso d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti