Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-David: si chiude negli USA? Dirigenti bianconeri ormai convinti dell'operazione"

Post in rilievo

18 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ma e' ovvio. Al di là della società,da cui comunque discende il resto, questa rosa non vedo come possa pensare di andare oltre il quarto posto,terzo se qualche altra squadra canna l'annata.

Non arriviamo manco quarti fidati. 

Se va bene sesti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Vediamo che succede nel giro di 3/4 giorni. Spero che chiudere questa trattativa non comportasse incassare i 23/25 milioni di Weah-Mbangula... Se così fosse, siamo all'approssimazione più totale. Non dico che David sia la svolta della stagione, ma pensare di chiudere contando sui soldi che sarebbero dovuti entrare da una trattativa in cui non erano stati interpellati gli oggetti della vendita sarebbe imbarazzante, per davvero. Voglio pensare che non sia così.

Credo che l' ingresso di David sia più legato a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Non arriviamo manco quarti fidati. 

Se va bene sesti. 

Il Napoli e l' Inter sono oggettivamente più avanti,ma gli altri squadroni dove sono? Non dico di essere sicuro di arrivare terzo,ma non ho neanche la certezza che,tolte le due di cui sopra,ci sia qualcuno che è più forte di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rovetti ha scritto:

Ok i numeri, ma quando l'ho visto giocare non mi sembrava proprio un fenomeno da 8 milioni a stagione. 

Anche Koopmeiners aveva ottimi numeri ma si vede che ha lacune tecniche e fisiche enormi. Oltre che a livello di personalità 

I soldi non sono miei possono dargli quello che vogliono

Di certo non lo paghiamo 70 ml più ingaggio bonus e macchina privata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pogba77 ha scritto:

Quali sarebbero le alternative ?

A parte il nome che ho fatto (Castro), francamente non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, aguero21 ha scritto:

7-8 mln di ingaggioper un altro medioman

uno che ha fatto 133 gol negli ultimi 5 anni è un medioman? e quello che ha la nostra numero 9 cosa sarebbe? 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Ale0306 said:

A parte il nome che ho fatto (Castro), francamente non saprei.

Uno che ha fatto 9 goal al Bologna, una sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Uno che ha fatto 9 goal al Bologna, una sicurezza

Verrebbe per uno stipendio contenuto e probabilmente gode ancora del decreto crescita, ha qualità indiscutibili e nella peggiore delle ipotesi lo potrai rivendere senza perderci un Euro, a 20 anni ha margini di crescita enormi e conosce già benissimo il campionato italiano. Tra David a 15 milioni a stagione (che in vita sua ha giocato solo nel Lille) o un Castro, io preferisco Castro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cert topic leggi commenti che mi fanno chiedere: "ma perchè non andate in spiaggia sotto il sole, ad abbrustolirvi un attimino?" Mamma mia che palle oh!!! Secondo certi guru, arriveremo tra il 4 e il 6 posto; ma che, avete la sfera di cristallo? Con due mesi di mercato tutto da fare?. Andate a farvi una passeggiata e non seguite il prossimo mese di mercato date retta, ne guadagnate in salute. Mamma mia che gente!!!.lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, biaginus ha scritto:

Castro mi piace molto però anche david

Punterei deciso su Castro, possiede gli ingredienti per diventare un grande (visto più volte con il Bologna, sembra un autentico Torello, vagamente mi ricorda Lautaro Martinez).

David lo conosco troppo poco per farmene un idea precisa, ma a quanto pare è più una seconda punta piuttosto che un vero centravanti classico, dovesse arrivare poi sarebbe necessario cambiare il concetto d'attacco, optando per le due punte; a meno che non lo si voglia impiegare ad alternarsi con Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/06/2025 Alle 08:43, mirco84 ha scritto:

Ok per la plusvalenza è come dici tu, però lo vedi con dusan, nonostante noi lo venderemo anche per una cifra quasi simbolica non trovi nessuno disposto ad accollarsi uno stipendio da 10/12 milioni. Ecco, la paura mia che, speriamo di no ovviamente, se non dovesse fare bene, nonostante la volontà nostra di venderlo a qualsiasi cifra, non si trovino acquirenti causa ingaggio che percepisce. Purtroppo di esempi negli ultimi anni ce ne sono stati tanti, speriamo che non sia questo il caso.

Simbolica per Vlaovic? La Juve credo chieda il necessario per non registrare una minus, altro che simbolica. Essendo all'ultimo anno di contratto con l'ammortamento saranno rimasti sui 20/25 milioni. Ma quello la Juve mi pare chieda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Simbolica per Vlaovic? La Juve credo chieda il necessario per non registrare una minus, altro che simbolica. Essendo all'ultimo anno di contratto con l'ammortamento saranno rimasti sui 20/25 milioni. Ma quello la Juve mi pare chieda.

Secondo me se arriva uno anche con 15, diciamo stile chiesa lo scorso anno, pur di libersi dello stipendio che prenderà il prossimo anno per me la juve accetterebbe di corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti