Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Per me non hanno proprio un "progetto", pigliano quello che si incastra meglio, si vende il vendibile, tipo Weah e Mbangula, poi se a Yildiz viene un raffreddore in qualche modo ci si arrangia. 

Così non va bene però....il problema è che sono troppi anni che dobbiamo azzerare e ripartire bene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il livello delle partite, al mondiale, e più in generale nel finale di stagione sto vedendo un balzo avanti importante per Yldiz nel essere sempre al centro del gioco, più egoista e più determinato.

è un bel segnale visto che la tecnica eccelsa l aveva già fatta vedere subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balerdi per Nico Gonzalez 

David a zero

Partey a zero

Soldi spesi per una mezzala offensiva da affiancare a Yildz 

Se facciamo questo mercato ad agosto il Materazzi serbo avrà le spalle al muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

In quel periodo non aveva rivali la fognese.

È bene ricordarlo.

Ed è bene ricordare anche gli aiuti che ricevevano,come i sei in fuorigioco a Siena .

Cerchiamo di  non incensarli, già ci pensano i media,noi restiamo dalla nostra parte che ne abbiamo bisogno .

Ma io parlavo di Mourinho, che definirlo inetto tatticamente, mi sembra esagerato. 

4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A livello tattico e di preparazione/lettura delle partite faticava tanto, nonostante allenasse la sola squadra decente e grandemente favorita nel dopo calciopoli. Non e" la mia opinione, sono le sue stesse parole in interviste video, anni dopo, ricordando gli esordi e poi il triplete. .ok 

Per me, in realtá é peggiorato dopo l'inter ahah 

Quasi come se si fosse cullato dei suoi risultati e da li non si é piú mosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me si sbaglia a partire prevenuti su Comolli. 

Non considerate che eredita due gestioni tecniche pessime ( Cherubini/Arrivabene e Giuntoli/Pompilio).

è sempre colpa di qualcun altro. questo è tema della civiltà attuale. in ogni ambito lavorativo si da la colpa a chi c'era prima.

la realtà dice che dalla gestione cherubini arrivabene ci portiamo un pacchetto incredibile di talenti che giuntoli ha svenduto. 

comolli stava facendo altrettanto con l'unico rimasto.. mbangula 8mln.

Comolli ha già sbagliato a confermare tudor. andava preso conte o al massimo Italiano (anche perchè hai vlahovic e nico che con lui andavano bene.. forse prendevi due piccioni con una fava).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma infatti.ma mica lo dice solo lui 

Tutti gli allenatori più vincenti dicono che i loro successi dipendono dai calciatori 

Lo stesso Guardiola 

Che infatti se li sceglie.

Lo dicono tutti 

Ancelotti capello 

Klopp 

L'unico che pensa il contrario forse tutt'ora ancora, e che nn si è arreso 

È sacchi 

Che però senza Baggio la finale dei mondiali la vedeva col binocolo 

E che senza Van Basten Gullit e compagnia è durato quanto una lucertola in un gattile 

Senza i giocatori non si va da nessuna parte. Sacchi è un bravo venditore di se stesso, come la persona che lo mise in panchina. Il vero valore di Sacchi si è visto lontano da Milanello; e c'è una vocina nella mia testa (che sicuramente sbaglierà eh), che mi dice che Pep in un contesto più "normale" farebbe quasi la stessa fine di Arrighe. Ma non me avremo mai la controprova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lopio ha scritto:

Ognuno fa i propri interessi da cui io contesterei... anche il giocatore che non si riduce lo stipendio ma sta facendo una rapina a mano armata (e lo sa). E sa di danneggiare azienda e tifosi.

E se stesso, eh.

Se utilizzasse la ragione, capirebbe che si sta affossando una carriera da solo.

Ha bisogno di cambiare area e soprattutto di rivedere da 0 la concezione che ha di se stesso come calciatore.

Mi dispiace, perché vlahovic sarebbe potuto essere un potenzialmente un grande attaccante, anche con le sue lacune.

Ma di testa...mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David a zero

Partey a zero

partey è scarso secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

David a zero

Partey a zero

Non prenderei Partey, per il resto mi trovi molto d'accordo, specialmente per spendere sul compagno di reparto di Kenan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tribuna Intesa la panchina fissa. Non deve giocare neanche la coppa Italia. Deve rovinarsi la carriera. Non deve fare un minuto. Deve capire che con la Juve non ai scherza e chi fa il furbo ha la carriera rovinata. Se non fa un minuto il ct della Serbia non può convocarlo perché non è in condizione m deve impazzire a luglio 2026 a veder jovic al suo posto. 

Io capisco la tua rabbia che è anche la mia, ma il problema c'è lo siamo creati noi.

Pensando che diventasse il nuovo CR7, pensando che cmq sarebbe diventato un top, come Halland.

Sono passati diversi allenatori e purtroppo non ha confermato le attese.

Sbagliato fare un contratto così.

Adesso chi glielo fa fare ad andare via?

12 ml....diamine, ma quando mai li vedrà più, se non in Arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, MONGIO said:

...ma no la tribuna, panchina, è più subdola la situazione, in tribuna ti rilassi vicino alla wags.

Convocato, la 9 a David.

Lo fai giocare in coppa Italia al massimo...

A Gennaio va via....

e lo fai riscaldare dal 1 all ultimo minuto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questi fenomeni di sportmediaset la Juve trova tutti gli accordi con David, tutto fatto, però poi si ricorda che Vlahovic non esce e quindi non riusciamo a chiudere l'operazione.

Il giornalismo sportivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balerdi mi ricorda Demiral con i suoi Inteventi al limite. Dai video sembra interessante ma non lo conosco ed avendo già 26 anni non è un buon biglietto da visita, però piace al Mister. 
Andiamo su un prospetto interessante come Jashari a 22 anni da affiancare a Thuram piuttosto che prendere un 32 enne come Partey che non ha mai brillato nella sua carriera.

David lo prenderei al volo perché ha le caratteristiche per essere decisivo in serie A ( veloce, muscoloso e discretamente tecnico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Io capisco la tua rabbia che è anche la mia, ma il problema c'è lo siamo creati noi.

Pensando che diventasse il nuovo CR7, pensando che cmq sarebbe diventato un top, come Halland.

Sono passati diversi allenatori e purtroppo non ha confermato le attese.

Sbagliato fare un contratto così.

Adesso chi glielo fa fare ad andare via?

12 ml....diamine, ma quando mai li vedrà più, se non in Arabia?

È un problema che si può risolvere. Non è uno sfogo fine a se stesso il mio. 

Se tieni kolo Muani e prendi David, numericamente c'è pure Milik. 

Avremmo il reparto al completo in grado di fare una stagione senza il Materazzi serbo ( con i soldi del mondiale per club il costo del Materazzi serbo messo a fare zero minuti vedrebbe ammortizzato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma se sono cosi folli da non prendere nessuno,senza la cessione di mister sanguisuga da 12 milioni, resteremo con il cerino in mano

Beh sarebbero veramente folli....

Solo Kolo e Milik.

Non credo arrivino a questo punto.

Prenderanno David e sacrificheranno qualcuno di vendibile.

Sperando almeno di piazzare Dusan all'estero con stipendio pagato a metà.

Per un anno fino a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Non vedo l’ora che Dusan segni e faccia l’ esultanza tipo “yo estoy Aqui” seguito dall’indice sulle labbra tipo “adesso state zitti eh”

Magari, come suo solito, sul gol del 5-0 per noi o sul gol della bandiera nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Aggiungi tra le "xxx" in difesa anche il posto di Gatti che è improponibile 

Gatti con la grinta riesce a sopperire le sue mancanze. Gli altri mamma mia una pena, lo stesso Kalulu gli ultimi mesi è stato un bel disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È un problema che si può risolvere. Non è uno sfogo fine a se stesso il mio. 

Se tieni kolo Muani e prendi David, numericamente c'è pure Milik. 

Avremmo il reparto al completo in grado di fare una stagione senza il Materazzi serbo ( con i soldi del mondiale per club il costo del Materazzi serbo messo a fare zero minuti vedrebbe ammortizzato)

Infatti, non credo blocchi completamente il mercato davanti.

Uno arriva, speriamo solo di mantenere Kolo.

Via Milik prendi un onesto attaccante giovane al suo posto.

David+Kolo+giovane attaccante o un mestierante pennellone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi si stanno allineando sul fatto che vlaovich È irremovibile non vuole essere ceduto vuole andar via zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Real l'ultima partita di Dusan Vlahovic in maglia bianconera. O segna e si mette in mostra e qualche inglese si fa avanti a luglio altrimenti già me lo vedo lo scenario. Inizio agosto ritiro. Il fenomeno serbo seduto 90 minuti nelle due amichevoli. A metà agosto l'inglese rimasta senza punta si fa avanti e lo prende e lui muto ad accettare con la coda fra le gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tralasciando il livello delle partite, al mondiale, e più in generale nel finale di stagione sto vedendo un balzo avanti importante per Yldiz nel essere sempre al centro del gioco, più egoista e più determinato.

è un bel segnale visto che la tecnica eccelsa l aveva già fatta vedere subito.

È quello che ne risente meno della stanchezza. Gli altri sono tutti mezzi cotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo entro fine luglio non schioda cioè vlaovich la Juve deve seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di venderlo per la quota di ammortamento residuo e dagli una sorta di buona uscita per compensare il Delta tra il nuovo ingaggio e quello che avrebbe percepito l'anno prossimo alla Juve così ti liberi subito dalla zavorra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

In quel periodo non aveva rivali la fognese.

È bene ricordarlo.

Ed è bene ricordare anche gli aiuti che ricevevano,come i sei in fuorigioco a Siena .

Cerchiamo di  non incensarli, già ci pensano i media,noi restiamo dalla nostra parte che ne abbiamo bisogno .

Quella è malafede e imbroglio puro.. così come la cosa con la Salernitana della Juve robe assurde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.