Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

34 minuti fa, AranB. ha scritto:

Non lo ha ingaggiato lui ma non si doveva ridurre all'ultimo per risolvere la grana....Sono mesi che sento di "nessun incontro in programma con gli agenti del giocatore".....Appena insediato la sua priorità doveva essere proprio Vlahovic...

Mister Algoritmo tra allenatori saltati,giocatori ceduti ma poi anche no e caso Dusan ci sta' dando tante soddisfazioni .sisi

Guarda a me di Comolli interessa zero ma è DG dal 4 (4!) giugno; siamo  al 29: aveva trovato 3 squadre che lo pagavano. Se il ragazzotto non firma che fa, lo mena e lo chiude in uno stanzino? 

Io ho un sospetto: che qui si speri che fallisca, al di là del bene che possa fare alla Juventus, per poter dire: "l'avevo detto!".

Ma chissenefrega di Comolli: qui il problema sono i danni di Paratici, Arrivabene, Cherubini e, in parte, Giuntoli.

Comolli al momento non ha né meriti né colpe.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahime, da dopo Marotta, nessun dirigente da Juve. 

Vediamo questo Comolli… ma le avvisaglie non lasciano molte speranze…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Astarac ha scritto:

Guarda a me di Comolli interessa zero ma è DG dal 4 (4!) giugno; siamo  al 29: aveva trovato 3 squadre che lo pagavano. Se il ragazzotto non firma che fa, lo mena e lo chiude in uno stanzino? 

Io ho un sospetto: che qui si speri che fallisca, al di là del bene che possa fare alla Juventus, per poter dire: "l'avevo detto!".

Ma chissenefrega di Comolli: qui il problema sono i danni di Paratici, Arrivabene, Cherubini e, in parte, Giuntoli.

premesso che non credo a quello che scrivono i vari giornali,

qui ormai è di moda criticare il nuovo dg anche se fa solo uno starnuto

roba da ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be e di che meravigliarsi, era scontato che finisse così… ce lo avremo sul groppone fino a scadenza, 24 mln lordi di stipendio a marcire in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ho avuto pazienza con tutti,ma dispiace,questo Comolli mi sembra il classico dirigente da Elkann.....Tanto fumo e niente arrosto....

Felicissimo di essere contraddetto nel caso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna minacciarlo di sbatterlo in tribuna per tutta la stagione.

Voglio vedere poi se nell'anno che porta al Mondiale, vuole correre il rischio di non disputarlo se con la sua nazionale riuscisse a qualificarsi... 

Il problema è che lui se ne batte u belin come dicono a Zena,si pappa i soldini e fra 12 mesi se ne va a costo zero.

Noi invece dovendo pagare lui difficilmente avremo i soldi per un'alternativa di livello.

Tanto vale farlo giocare sperando che magari essendo a caccia di un contratto faccia la sua migliore stagione in bianconero un po' come fece Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vlahovic va chiaramente detto che se non va via verrà messo fuori rosa, anche al netto del danno economico che ci causerebbe, poi starà a lui decidere cosa fare. Inutile continuare a farlo allenare con i compagni e fargli fare spezzoni di partita. Preferirei vedere Milik al suo posto anche a mezzo servizio. Dusan ormai è diventato tossico per tutto l’ambiente, in campo e fuori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il senso di rovinarsi una carriera pur di papparsi 12 milioni 

dopo un anno in tribuna cosa si aspetta? il Real con 10 milioni di contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rude Man ha scritto:

Appunto!

Hai bruciato una montagna di soldi: ti fermi e ricostruisci. Che senso ha prendere David e Sancho e far loro contratti da nababbi? Ti inchiodi ancora di più.

Un grande club non può stare fermo un giro come un’Atalanta.

L’anno senza CL ci hanno tolto dal bilancio almeno 80 milioni di € 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, francesco0924 ha scritto:

Io dico di non mettere fuori rosa nessuno. Si faccia come in Premier League:il giocatore viene impiegato quando è necessario sperando di venderlo a gennaio. In caso contrario, andrà via a zero. Più di cercare di vendere il cartellino non puoi fare. È inutile non utilizzarlo. Sarebbe un danno per la società e per l' interessato.

E non prendi David? Non penso vogliano tenere Kolo Muani, Vlahovic e prendere pure il canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E non prendi David? Non penso vogliano tenere Kolo Muani, Vlahovic e prendere pure il canadese.

Si potrebbe tenere anche Kolo se il Paris concedesse un secondo prestito e capisse che la Juve non può acquistare il giocatore ora,ma solo quando si sarà liberata dall' ingaggio di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tragedia.....notate come la Gazzetta dello sport trattra i casi Vlahovic e Oshimen  uguali,entrambi i giocatori in scadenza 2026, leggete i 2 articoli e fate il giochino di invertire i nomi dei protagonisti.....😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bombazo ha scritto:

Comolli sta facendo vedere di che pasta è fatto, praticamente tutte parole e fumo e poca sostanza. Sta collezionando figure di m a ripetizione tra Vlahovic, il caso Mvangula e Weah, siamo ancora senza ds e dt facendoci scappare Massara e Tognozzi, siamo molto indietro sul mercato in entrata, abbiamo una difesa che fa acqua da tutte le parti, un attacco da sistemare, caso conceicao e Kolo muani da risolvere e lui cosa fa? Fa la spola tra usa e italia. Comolimenti che dg che abbiamo 

Siamo al 29 di giugno, non è nemmeno iniziato il mercato, state bboni con 'ste sentenzucole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Non lo ha ingaggiato lui ma non si doveva ridurre all'ultimo per risolvere la grana....Sono mesi che sento di "nessun incontro in programma con gli agenti del giocatore".....Appena insediato la sua priorità doveva essere proprio Vlahovic...

Mister Algoritmo tra allenatori saltati,giocatori ceduti ma poi anche no e caso Dusan ci sta' dando tante soddisfazioni .sisi

Ma per cortesia, è arrivato 20 giorni fa .ghgh  poi se siete frustrati per la situazione attuale della Juve, e lo capisco, ok, ma dare contro ad uno tanto per anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ma per cortesia, è arrivato 20 giorni fa .ghgh  poi se siete frustrati per la situazione attuale della Juve, e lo capisco, ok, ma dare contro ad uno tanto per anche no.

Ripeto,mai giudicato nessuno prima del tempo,tranne questo soggetto semisconosciuto.....Uomo da Elkann che non ispira nessuna fiducia.....

Io sono solo un anonimo tifoso,mi sbaglierò sicuramente....spero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Ripeto,mai giudicato nessuno prima del tempo,tranne questo soggetto semisconosciuto.....Uomo da Elkann che non ispira nessuna fiducia.....

Io sono solo un anonimo tifoso,mi sbaglierò sicuramente....spero....

Io sono critico ed accetto tutte le opinioni però comolli è stato nominato il 4 giugno

Si torna vlahovic a scadenza tra un anno quindi non ha alcuna voglia di rinnovare se non alle sue condizioni perché male che vada va via a zero e si rifà alzando la posta con il cartellino

Doveva essere risolta prima la cosa non ora. Tu dici ha avuto un mese ma un mese è nulla per uno che entra in una realtà nuova

Per lo chef si diceva conta il secondo anno perché il primo serve da rodaggio ora per vlahovic la colpa è di comolli che sta un mese e deve risolvere grane che vanno avanti da anni

Io giudicherò sui fatti ma bisogna essere razionali

Poi ci sta a dire non mi piace è un oo non risolverà nulla, sono opinioni e previsioni

Ma nell' immediato lui Tudor Chiellini non li vedo come responsabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

A Vlahovic va chiaramente detto che se non va via verrà messo fuori rosa, anche al netto del danno economico che ci causerebbe, poi starà a lui decidere cosa fare. Inutile continuare a farlo allenare con i compagni e fargli fare spezzoni di partita. Preferirei vedere Milik al suo posto anche a mezzo servizio. Dusan ormai è diventato tossico per tutto l’ambiente, in campo e fuori. 

Ma andrebbe fargli fare proprio zero minuti. Farlo allenare; convocarlo e poi al prato a guardare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

non capisco il senso di rovinarsi una carriera pur di papparsi 12 milioni 

dopo un anno in tribuna cosa si aspetta? il Real con 10 milioni di contratto?

se gioca gli altri club si accorgono di quanto faccia *, sarebbe anche peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AranB. ha scritto:

E che doveva fare?

Si ritrova un calciatore che non stoppa un pallone neanche per sbaglio e guadagna 12 milioni.

Pensi che basti incontrarlo per convincerlo ad andarsene o a rinunciare almeno a 7-8 milioni dei 12? 

Serve un miracolo per liberarci di questa zavorra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora di metterlo fuori rosa, lo si è fatto con danilo nn vedo perchè con questo......

1 ora fa, carlein ha scritto:

Il problema è che lui se ne batte u belin come dicono a Zena,si pappa i soldini e fra 12 mesi se ne va a costo zero.

Noi invece dovendo pagare lui difficilmente avremo i soldi per un'alternativa di livello.

Tanto vale farlo giocare sperando che magari essendo a caccia di un contratto faccia la sua migliore stagione in bianconero un po' come fece Rabiot.

se nn gioca un anno voglio vedere chi si ricorda di lui prox mercato e soprattutto si convince a dargli soldi che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti