Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

Al momento nessun segnale da Dùsan Vlahovic sul futuro, il serbo ha già fatto tramontare sul nascere l'ipotesi Fenerbahce rispondendo sul nascere un "no grazie" alla destinazione. Comolli deve ancora incontrare direttamente l'agente Rustic ma le ipotesi di un rinnovo al ribasso sembrano remote e lo spettro di un'annata da separato in casa sempre più forte. La Juve forse avrebbe dovuto muoversi prima come fece con Chiesa mettendo il giocatore fuori rosa invece Dusan ha giocato anche con il City.

• Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più sta rivelandosi un omm’emmè. 

Era talmente bravo a fare dichiarazioni d’amore verso Juve e tifosi che io, come un allocco, ci ero cascato in pieno e pensavo fosse vero. 

La realtà è che, come il 99% dei suoi colleghi, è attaccato solo al soldo. 

Non si dice che dovresti rinunciare a tutto l’ingaggio, ma almeno vieni incontro alla società e rinnova a cifre più contenute visto che tra l’altro sei una tremenda delusione pure in campo sempre nervoso a sbracciarti come un ossesso. 

• Mi Piace 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico di non mettere fuori rosa nessuno. Si faccia come in Premier League:il giocatore viene impiegato quando è necessario sperando di venderlo a gennaio. In caso contrario, andrà via a zero. Più di cercare di vendere il cartellino non puoi fare. È inutile non utilizzarlo. Sarebbe un danno per la società e per l' interessato.

• Mi Piace 12
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx.  Non lo vuole nessuno. Mancano i fondamentali. Non tiene una palla. MAI

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi appellativi.
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospettavo che sarebbe finita così. Questo ci blocca il mercato. Poi non capisco perché rifiuta la Turchia se è vero chi gli offrivano 10 milioni. Dove pensa di andare? Al real? Al Barcellona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei a ripescare il topic con il sondaggio e i pareri favorevoli e contrari allo scambio vlahovic-lukaku, sarebbe interessante leggere i pareri dell'epoca...

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sta facendo vedere di che pasta è fatto, praticamente tutte parole e fumo e poca sostanza. Sta collezionando figure di m a ripetizione tra Vlahovic, il caso Mvangula e Weah, siamo ancora senza ds e dt facendoci scappare Massara e Tognozzi, siamo molto indietro sul mercato in entrata, abbiamo una difesa che fa acqua da tutte le parti, un attacco da sistemare, caso conceicao e Kolo muani da risolvere e lui cosa fa? Fa la spola tra usa e italia. Comolimenti che dg che abbiamo 

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile che per 4 anni sia stato il titolare solo perché costato tanto e senza mercato.

È altrettanto incredibile che in 4 anni non sia migliorato e non abbia neanche imparato a stoppare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna minacciarlo di sbatterlo in tribuna per tutta la stagione.

Voglio vedere poi se nell'anno che porta al Mondiale, vuole correre il rischio di non disputarlo se con la sua nazionale riuscisse a qualificarsi... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna minacciarlo di sbatterlo in tribuna per tutta la stagione.

Voglio vedere poi se nell'anno che porta al Mondiale, vuole correre il rischio di non disputarlo se con la sua nazionale riuscisse a qualificarsi... 

Credo sia l'unica soluzione. A me che, creda, a torto, che essendo svincolato possa avere un ingaggio più alto, il quale comunque non sarà mai di 12 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'alba del 29 giugno la gazza si è accorta che vlahovich è invendibile. Lui si sente forte, l'agente ha tutto il vantaggio di farlo andare via a parametro 0 mi sembra ovvio che, a meno di qualche folle che si voglia accollare uno stipendio di almeno 10 milioni, il serbo resterà da noi e, visto il suo peso a bilancio e lo stipendio, sarà l'attaccante, anzi il "nueve" di scorta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal parte del giocatore non c'è nessuna ostilità.

C'è semplicemente quello che c'è nella stragrande maggioranza dei calciatori: la volontà di fare al massimo i propri interessi. Se questi coincidono più o meno con quelli della società, tanto meglio. Se no, pazienza.

In fondo, si può anche capire: la parte che rende davvero nella carriera di un giocatore dura 10-15 anni al massimo e può finire all'istante per un infortunio. È inutile dire che in uno di quegli anni guadagna più di un operaio in tutta la vita: un calciatore si confronta con gli altri calciatori, non con gli operai.

L'importante è che i tifosi l'abbiano ben chiaro e non si facciano incantare dai baci alla maglia e le dichiarazioni d'amore. 

E che le società facciano anche loro i propri interessi e basta. Solo che qui le cose si fanno più complicate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Andrei a ripescare il topic con il sondaggio e i pareri favorevoli e contrari allo scambio vlahovic-lukaku, sarebbe interessante leggere i pareri dell'epoca...

Gli insulti che non mi sono beccato al tempo anche se sinceramente non pensavo facesse proprio così schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vs News ha scritto:

prima come fece con Chiesa mettendo il giocatore fuori rosa invece Dusan ha giocato anche con il City.

Siamo senza attaccanti...

Ci mancava anche rimanere solo con Kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Gli insulti che non mi sono beccato al tempo anche se sinceramente non pensavo facesse proprio così schifo

Siamo in due e non sai quanto avrei voluto sbagliarmi. Era scontato che sarebbe finita così, soprattutto dopo l'esperienza vissuta con Dybala. Il passato non insegna mai nulla. Eravamo davvero convinti che avrebbe rinunciato ai soldi di questo contratto folle? Avremmo fatto persino plusvalenza scaricando il contratto sul groppone dello united. Purtroppo come piazza siamo troppo ottusi e orgogliosi per capirlo, non mi stancherò mai di ripeterlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire se questo articolo (matrice doc ossia GDS) sia su Vlahovic Oppure divenga l'occasione per un tiro al piccione contro Comolli: questa deriva della tifoseria è insopportabile, francamente. Possiamo fargli fare una sessione di mercato? Le figure di m. Collezionate quelli sarebbero? Quelle con Gasperini che preferisce andare alla magggica? Conte che ci sfrutta come specchietto per le allodole? Vlahovic ha un contratto: se non è d'accordo, quello vale e non mi pare lo abbia firmato Comolli.

Mbangula e Weah hanno rifiutato il trasferimento: legittimo; usciamo però da questa retorica della "figura di m." che fa solo tanto tafazzi. Se cerchiamo le figure di palta rivolgiamoci alla Pinetina.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ solo una soluzione, escluderlo dal gruppo squadra con tanto di allenamenti individuali in orari differenziati.

Stile Mandzukic con Sarri tanto per intenderci.

Facciamogli finire il mondiale x club dove puo’ essere utile e poi tolleranza 0.

Dall’inzio della preparazione fuori squadra , dentro un nuovo attaccante e Vlahovic a spegnere gli interruttori della continassa nell’anno del mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli spera di ricavare qualcosa dalla sua cessione, magari un 30 milioni, ma se il calciatore non accetta di andare in Turchia, Arabia o qualsiasi altro campionato inferiore, la vedo durissima. 

Intanto al momento Comolli ha collezionato solo buchi nell'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti